scorza Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 benvenuto... bob quello interpretato da Meat Loaf, no? Attore di teatro dell'assurdo? Attore assurdo? Cantantrice calva? Cantante scapigliato? Barbone come Vladimiro ed Estragone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Benvenuto futuro squattrinato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 OOOH! Ma quante persone ** Mi scuso se rispondo ai benvenutiH solo adesso, ma mi ero DIMENTICATO di essermi iscritto a questo forum ( della serie: i prodigi della menteH) However, nonsochi ha indovinato riguardo il gruppo Restiamo Uomini Insieme, di Fight Club, ma se l'ha googlato non vale, perchè avrebbe dovuto sapere chi è Bob! mentre... quellochehaunatartarugaperavatar sa chi è bob u_u quindi boh, facciamo che vi premierò entrambi con un cerino a S. Antonio. Qualcuno mi ha chiesto cosa studio, e qui ci metterei un bellissimo SCIENZA DELLE MERENDINE, o se preferite COFFologia. L'anno scorso facevo Medicina, eh, però... COFF, ecco, appunto. Vi amo tutti e vi guarderò mentre dormite, sallatelo tutti <3 E quel bruttaccio di Aizen deve smetterla di fare il marpione con tutti, una casalinga ha pur sempre la propria dignità! *va via col suo grembiulino fatto all'uncinetto* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 E quel bruttaccio di Aizen deve smetterla di fare il marpione con tutti chi ti dice che io sia brutto? e che io faccia il marpione con tutti? sai che ho una dignità da difendere? una casalinga ha pur sempre la propria dignità se la dignità è come la fregna, la si butta al primo che passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 perdonami, "e quell'ANTIPATICO di Aizen deve smettere di fare il marpione con me" :P However, la mia attenzione è calata quando ho letto la parola "fregna" quindi non so cosa hai scritto dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Ma quindi caro luxer n'do studi??..messina o sei in trasferta catanese?.. *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 "e quell'ANTIPATICO di Aizen deve smettere di fare il marpione con me" :P non sono antipatico xDxD e tranquillo non sei manco il primo che si illude delle mie attenzioni... pero se vuoi, una botta è sempre possibile °_° però poi scattano gli interessi e non penso che tu possa permetterti un prostituto come me u.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Visto che non se ne è andato? Ottimo. Però nonostante io abbia visto il film chi è sto BOB? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Seriously guise, nessuno di voi ha mai visto/letto Fight club? His name is robert paulson, anybody? ç__ç *sclera* Aizen, stai attento a certe proposte che poi il mio cuore si illude e ci crede. Ed io non voglio soffrireh *parte una canzone a caso della Tatangelo* Dottorino caro, non studio. Sono a Messina a grattarmi le palle, anche detto "fare laboratori di teatro". Mi spiase. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 *parte una canzone a caso della Tatangelo* Ti prego, risparmiacela. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Visto che non se ne è andato? Non mi aspetto mica che se ne vada in punta di piedi *-* quando cadono e fanno rumore è più divertente è___è Aizen, stai attento a certe proposte che poi il mio cuore si illude e ci crede. interessante, sia chiaro se hai titoli di stato, azioni, titoli obbligazionari con rendimenti certi, gioielli per me va bene la proposta l'accetto... sia chiaro io non mi prostituisco per mero denaro, ma solo per cose di valore!!! @@Crotalo @Luxer92 per la vostra felicità *-* la dedico al mio amico Luxer92 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luxer92 Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Lei si che è una donna vera quasi come le sue sopracciglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 @Crotalo @Luxer92 Aaaaaaaaaah! Che lagna!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 @@Crotalo se volete posto tutti i video di sta cessa u.u logicamente taggandovi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts