Jump to content

*As@hi*'s Artworks + New Update +

Recommended Posts

Ok... allora ora skannerizzo... ne ho solo pochi... dichiamo che è + shonen ai che yaoi... vabbè... giudicate voi...

Ecco qua... questi sono i personaggi gay che ho disegnato... 1 sembra 1 ragazza, ma fa parte della tradizione manga XD!

lastscan3lw3.th.jpg

lastscan4ms3.th.jpg

lastscan5wx1.th.jpg

lastscansh9.th.jpg

lastscan2qy1.th.jpg

lastscan7cg8.th.jpg

lastscan6vm3.th.jpg

lastscan8bw7.th.jpg

https://www.gay-forum.it/topic/2136-ashis-artworks-new-update/

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• *As@hi*

58

• Erz

14

• nicelittlewizard

8

• ShAnE

5

as@hi cavolo...

ma me lo potevi dire ke a competere con te facevo brutta figura... sei bravissimo  :D mi sento un povero sprovveduto ora ... hahaha  :D

Scusa, ma è solo xke vado all'artistico e ho tanto tempo x disegnare ^^(in compenso non studio nulla :asd:)...

sei davvero bravo! complimentissimi!

Grazie  :D!!

Hai talento ragazzo! Atmosfera vagamente dark e ambigua alla Clamp :gha:

Hai mai letto Angel Sanctuary?

Beh, se i disegni censurati li metti anche in Hot Zone, direi che lì la versione integrale non pone problemi.

Grazie boss :asd:! Certo che ho Angel Sanctuary! è stato il primo... beh, si, la normalità non mi da tanti stimoli, mentre il dark e il Visual Si... poi xo diventa 1 droga e cominci a diventare come i tuoi disegni XDDDD! Per fortuna ne sono uscito :asd:! Infatti di 1 di quei disegni ho fatto pure il cosplay alla Torino Comics... poi cmq lo avete capito dalle mie prime 2 o 3  foto in secret area... ma è acqua passata!

In realtà ho messo la censura xke mi vergognavo XD!

[edit: accorpati i post. SJ]

nicelittlewizard

beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo...

beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo...

Invece no, fidati XD! basta volerlo e disegnare molto! A scuola non faccio nulla che mi possa aiutare in questi disegni, se non solo il fatto che disegno spesso! Pensa che non mi hanno spiegato nulla di anatomia!!

nicelittlewizard

no beh non dico ke per disegnare un corpo bisogna conoscere anatomia attenzione... solo ke per tipo fare un disegno come il tuo io nn mi sarebbe manco venuto in testa... avrei dovuto vederne uno simile prima

tipo la miniziosità con cui fai i capelli è impressionante.... e sono perfetti davvero sei bravissimo

[Edit: uniti due post. Per favore usate la funzione modifica in alto a destra. SJ]

Ma vabbè, devi avere anche 1 pò di passione!! cmq anche io facevo così prima! copiavo 1 macello gli altri disegni!! Poi mi sono evoluto e ho cominciato a copiare foto da riviste o da qualsiasi altra parte e le stilizzavo in manga! lo faccio ancora adesso quando vedo 1 bella foto! Succede a tutti con le illustrazioni!