*As@hi* Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ok... allora ora skannerizzo... ne ho solo pochi... dichiamo che è + shonen ai che yaoi... vabbè... giudicate voi... Ecco qua... questi sono i personaggi gay che ho disegnato... 1 sembra 1 ragazza, ma fa parte della tradizione manga XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 ... UAO! Sei bravissimo Asahi!!! E anche te Fash! Davvero molto belli! un giorno posterò i miei super-deformed allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 As@hi complimenti vivissimi! hai veramente un gran talento michele aspetto la tua serie di super deformed :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 26, 2006 Author Share Posted July 26, 2006 Solo xke vado all'artistico XD! mmmmh... deformed?? sono piccoli col pacco grosso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Ma perché il tipo ha scritto sulla maglia "tu sei stupido"? uahuahuah che figo...disegni da dio,mi piacciono davvero i tuoi disegni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 Ahahah! si, è 1 linea di vestiti che ho inventato XD! Ora ne posto altri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Sei bravissimo! I disegni sono bellissimi, hanno un loro stile, quasi gotico Davvero complimenit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 eheheh! grassie! si, quando disegno mi piace fare cose particolari... Poi ero molto affascinato dal dark 1 volta!! Scusate, ma ho dovuto mettere la censura u///u''.... [Edit: Accorpati due post SJ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 as@hi cavolo... ma me lo potevi dire ke a competere con te facevo brutta figura... sei bravissimo mi sento un povero sprovveduto ora ... hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 sei davvero bravo! complimentissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Hai talento ragazzo! Atmosfera vagamente dark e ambigua alla Clamp Hai mai letto Angel Sanctuary? Beh, se i disegni censurati li metti anche in Hot Zone, direi che lì la versione integrale non pone problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Cazzo, che belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Sono rimasto cosi ------> O_O <------ Bellissimi, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 as@hi cavolo... ma me lo potevi dire ke a competere con te facevo brutta figura... sei bravissimo mi sento un povero sprovveduto ora ... hahaha Scusa, ma è solo xke vado all'artistico e ho tanto tempo x disegnare ^^(in compenso non studio nulla )... sei davvero bravo! complimentissimi! Grazie !! Hai talento ragazzo! Atmosfera vagamente dark e ambigua alla Clamp Hai mai letto Angel Sanctuary? Beh, se i disegni censurati li metti anche in Hot Zone, direi che lì la versione integrale non pone problemi. Grazie boss ! Certo che ho Angel Sanctuary! è stato il primo... beh, si, la normalità non mi da tanti stimoli, mentre il dark e il Visual Si... poi xo diventa 1 droga e cominci a diventare come i tuoi disegni XDDDD! Per fortuna ne sono uscito ! Infatti di 1 di quei disegni ho fatto pure il cosplay alla Torino Comics... poi cmq lo avete capito dalle mie prime 2 o 3 foto in secret area... ma è acqua passata! In realtà ho messo la censura xke mi vergognavo XD! [edit: accorpati i post. SJ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Sei bravissimo amolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo... Invece no, fidati XD! basta volerlo e disegnare molto! A scuola non faccio nulla che mi possa aiutare in questi disegni, se non solo il fatto che disegno spesso! Pensa che non mi hanno spiegato nulla di anatomia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 no beh non dico ke per disegnare un corpo bisogna conoscere anatomia attenzione... solo ke per tipo fare un disegno come il tuo io nn mi sarebbe manco venuto in testa... avrei dovuto vederne uno simile prima tipo la miniziosità con cui fai i capelli è impressionante.... e sono perfetti davvero sei bravissimo [Edit: uniti due post. Per favore usate la funzione modifica in alto a destra. SJ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 29, 2006 Author Share Posted July 29, 2006 Ma vabbè, devi avere anche 1 pò di passione!! cmq anche io facevo così prima! copiavo 1 macello gli altri disegni!! Poi mi sono evoluto e ho cominciato a copiare foto da riviste o da qualsiasi altra parte e le stilizzavo in manga! lo faccio ancora adesso quando vedo 1 bella foto! Succede a tutti con le illustrazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 sn davvero fanatstici quelsti disegni.. ri fai un ritratto?possibilmente + gnokko di me grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 29, 2006 Author Share Posted July 29, 2006 Se capita si.... però in sto periodo non produco molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 allora abbaimo deciso.. MI FARI UN RITRATTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 e a me as@hi ha fatto un disegnino e a voi noooo pappappero!! appena riesco lo metto qui , anche se non ho ancora ben capito la scritta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Che bravo ashashsi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Sì, è davvero bravo! Ma com'è che tutti sbagliamo a scrivere il suo nome? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 Che bravo ashashsi!! Questa volta l'hai fatto apposta... spero XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Che bellizzimi!!! Mi piace soprattutto il penultimo (l'ultimo prima di quello autocensurato). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Complimenti ce ne sono alcuni davvero bellissimi, e comunque il livello generale è molto alto...Bravissimo... Peccato x la censura... Dai disegni mi pare di capire che leggi MPD PSYCHO... ^^ o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 1, 2006 Author Share Posted August 1, 2006 ahahah! Assolutamente no! Xo lo conosco e alcuni disegni mi piacciono molto!! Beh, la censura ci voleva ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Per la censura ribadisco: nella Hot Zone non è necessaria! Qui sì, ovvio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts