*As@hi* Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 Vabbè, ma mi vergogno!! Non ribadire ! Quote
Guest Paulie Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Accidenti, sei bravissimo, la tizia coi capelli neri è bellissima *_* http://img232.imageshack.us/my.php?image=lastscan8bw7.jpg Quote
*As@hi* Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 Ahahah! è 1 maschio ! Ma l'ho fatto apposta femminiello XD! Quote
Guest Paulie Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Uddio Un maaaaaschio? Ok son tornata etera ._. xD Quote
Sora91 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ahahah! è 1 maschio ! Ma l'ho fatto apposta femminiello XD! :D Quote
algid Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 PORCA TROTAAAAAA! Ma sei stupenderrimooooo sei un mago!! Adoro il tuo stile, se vendessi un tuo artbook io lo comprerei di sicuro!! E ho letto ke sei pure di Torinoooo DEVI DARMI QUALKE LEZIONE!!! Complimenti davvero! Quote
katia860 Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 è si, sono davvero stupendi Se vendessi disegni hard gli comprerei anchio. Quote
*As@hi* Posted August 22, 2006 Author Posted August 22, 2006 Ahahah, grazie, ma è 1 cosa che mi prende molto coraggio disegnare cose porcellose!! che imbarazzo! Algid, sei di To? Quote
Erz Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Cavolo mi lascia a bocca aperta!!!! COMPLIMENTONIIIIIIIIIIII!!!!! Quote
freddie mercury Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Ma sn bellissimi !!!!! Vorrei disegnare anch io cosi uffi riesci a farmi un disegno di Freddie Mercury con la corona e il mantello da regina ti prego prendi il mio contatto di msn ti pago se vuoi !!!! sn bellissimi Edit: siete pregati di non scrivere tutto in stampatello SJ Quote
SaintJust Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Ragazzi... io l'avevo già detto, e avevo già ripulito questo topic. Per favore non parlate troppo di altro o di cose che non c'entrano nulla (o quasi). Grazie. (leggasi: non me lo fate ripulire che non mi va proprio ) SJ Quote
*As@hi* Posted August 22, 2006 Author Posted August 22, 2006 Nuovo Upload! Lo dedico ad 1 ragazzo che oggi ho sfottuto tutto il giorno ridendo come 1 ossesso e che quando leggerà si piglierà male! No, dai, anche lui mi ha sfottuto! Muahahahahahah! Nyuk Nyuk Nyuk!! Quote
Erz Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Mamma mia...come sono espressivi gli occhi!! Sei fantastico... Mi disegneresti due dark che si baciano...il tipo magari con in mano la chitarra...mi faresti un bel regalo!! In pratica ti sto chiedendo di disegnare me e il mio ragazzo...se ti serve guarda le foto!!! Sei meraviglioso!! Quote
*As@hi* Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 Ok, xo dovrai aspettare xke non so mai quando disegno ... Appena finisco Freddie Mercury x Stani Vedo di farlo ! Quote
*As@hi* Posted September 15, 2006 Author Posted September 15, 2006 Ho fatto Freddie Mercury x Stani! L'ho modificato al pc xo! spero ci somigli almeno 1 pò! Quote
nicelittlewizard Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 che bello asahi sei bravissimo davvero ma fai anche lavori su commissione? Quote
cicciolo88 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 ma sei proprio bravo....dopo tute le richieste..il mio ritrattino arrivera... ??? Quote
*As@hi* Posted September 16, 2006 Author Posted September 16, 2006 Si, magari mentre sorridi !! Quote
_HeLeNa_ Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 non ho parole sono stupendosissimi!!!!!!!!!! sei davvero bravissimo!!!! ho visto freddie mercury ma come fai????? se ti chiedo di farmi un disegnino me lo faresti? :D please :) Quote
*As@hi* Posted September 16, 2006 Author Posted September 16, 2006 Ok, ma purtroppo ti devo chiedere di aspettare xke sei in lista XD! Intanto magari scrivimi cosa ti piacerebbe così mi faccio 1 idea! Quote
Erz Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 mamma mia è bellilssimo freddie!!!! aspetto con ansia il mio... bravo bravo!!!! Quote
*As@hi* Posted September 20, 2006 Author Posted September 20, 2006 Si, stavo gia pensando al tuo ! Quote
freddie mercury Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 grazie ... e bellissimo spero che me lo manderai piu avanti su msn cosi lo usero anche come foto d immagine per il forum e bellissimo davvero non e semplice disegnare il viso di freddie perche essendo orrendo ...ottimo!!!!abbraccio Quote
Erz Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Si, stavo gia pensando al tuo ! Grazie sei un tesoro Quote
*As@hi* Posted September 21, 2006 Author Posted September 21, 2006 grazie, grazie a tutti! Purtroppo devo chiedere a tutti quelli che mi han chiesto 1 disegno di aspettare 1 pochino, xke sono impegnato con 1 compito 1 pò lungo x la scuola... devo fare 1 Carnet de voyage (spero si scrivi così)... devo inventare 1 quaderno di viaggio, 1 sorta di diario personale dove posso raccontare ciò che mi pare utilizzando xo anziche le parole, le immagini e l'arte.... che palle, poi io che vado a scegliermi i viaggi iteriori... Scussate ancora!! Quote
Erz Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Ma strabello!!!! Dai poi ci farai vedere come esce pure quello Buon lavoro Quote
Guest Hunter Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 ti faccio anch'io i complimenti perchè sono veramente bellissimi! hai potenziale e stile, mi piace molto come hai saputo bilanciare i visi manga con corpi dai dettagli più realistici. poi sia le facce che le pose sono espressivissime e hanno un che di malizioso! mi piacciono troppo! si vede che ti piace la yuki (che io adoro!)parecchio evidente l'influenza visual, davvero bravissimo! Quote
Recommended Posts