Ghost77 Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Davvero talentuoso, complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 Schizzo di fan art di Neji (Kaori Yuki) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 As@!!! *palpegg* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Ashuashuahsuahsu Ciao Angel, mi ero dimenticato che fossi iscritto qui XD! Appena posso e se mi ricordo dov'erano vado a vedere le tue nuove foto osè <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 Ma quali? X°°°D Le hai tutte mi sa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted February 3, 2008 Author Share Posted February 3, 2008 cavolo non aggiorni?? e se diventa + lungo?? e se diventa d'oro?? ahahah beh tanto x ora non ho tempo di passare y__y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Belli anche io un tempo disegnavo a china ora mi do al carboncino o alla semplice matita perchè non mi do piu ai manga ma ai ritratti veri e propri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted February 28, 2008 Author Share Posted February 28, 2008 Belli anche io un tempo disegnavo a china ora mi do al carboncino o alla semplice matita perchè non mi do piu ai manga ma ai ritratti veri e propri Beato/a te che ti piace! io faccio ritratti e copia dal vero tutti i giorni e lo odio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaForLife Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Che voglia di suicidarmi.. una vita sprecata a studiare greco e latino.. :) :)... Coomunque disegno ancora gli omini con i paletti quindi c'è poooca poca differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Omiodio mi sono appena letto tutto il topic :) As@hi sei un artista eccezionale!! Complimenti!! :) hai un profilo su deviantART per caso? Io si, ma faccio solo foto, e fanno pure pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Bravo bravo Il tuo segno grafico farebbe la felicità dei miei prof è pulitissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted March 5, 2008 Author Share Posted March 5, 2008 Ahahah scusate se non passo mai, ma non passo mai XD! Grazie a tutti come sempre :°D No non ce l'ho un deviant art perchè non ho voglia di farmi il profilo e odio com'è fatto... però un giorno forse lo farò! Per ora li metto tutti nel mio Myspace! Tra l'altro giusto ultimamente mi è stato proposto di fare dei disegni per una galleria d'arte... spero di farcela perchè vogliono entro giugno almeno 50 tavole 70x100... è un suicidio XD, però sono emozionato, voglio provarci! Dai vedo di postare qualcosa di nuovo... Ordunque.. questo lo avevo gia postato ma era sotto forma di schizzo... ora l'ho ripassato. In più ho comprato da poco la tavola grafica e mi sto cimentando nel colorarlo anche se ultimamente non ho più continuato Poi... questo credo sia l'ultimo, l'ho fatto per un progetto a scuola... che richiedeva un pannello decorativo per una fontana. Richiedeva di ispirarsi all'arte moderna ('900), allora mi sono ispirato al liberty, Più specificatamente Art nuveau di Alphonse Mucha. D'altro purtroppo non ho nulla perchè sono stato impegnato con simulazioni e ora penso mi concentrerò sulle tavole per la galleria, per cui potrò postare solo foto dato che non posso scannerizzare 1 formato così grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Ma sei veramente bravissimo,bravo,bravo,bravo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Tu farai carriera ragazzo mio!! vola in usa! la prenderai più soldi e farai una carriera più appagante.. ..qua in italia prima che si accorgano di un talendo come te bisogna che crepi e che finisci su tutti i tg Io ho un amico che fa il grafico, è veramente bravo, e si è trasferito in california! Prende na barca di soldi x fare piccoli "loghi" per varie aziende.. e ha molto tempo libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 B r a v i s s i m o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sfrutta il tuo talento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 MA sono veri??? Sarà che io sono completamente incapace di disegnare qualsiasi cosa (mi vengon male persino gli omini stilizzati! ) ma li trovo fantastici!!! Sembrano ricalcati da manga originali! Se ti inventi una bella storia e dei bei dialoghi potresti tranquillamente farne uno con quei disegni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Secondo me, invece, as@hi ha un futuro come illustratore più che come fumettista (a parte che son meglio pagati e fanno meno gli schiavi, son pure più richiesti... tra libri, giochi di ruolo, cd, videogiochi ecc ecc ci sono milioni di possibilità) e poi ha un gusto per la composizione che normalmente hanno gli illustratori XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 intanto è stato assoldato come illustratore da un sito di fumetti (uno a caso eh ) .... concordo con michela, secondo me as@hi è portato per l'illustrazione... poi probabilmente riuscirebbe bene anche nella realizzazione di tavole a fumetti / storie brevi o di media lunghezza, però a me quel che colpisce è l'armonia e l'equilibrio nel costruire un'immagine piena zeppa di particolari ma piacevolissima e interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 CAVOLO! Sei Bravissimo!! Ti invidio da morire! fai dei disegni stupendi! io faccio certe cose orrende :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 Secondo me, invece, as@hi ha un futuro come illustratore più che come fumettista (a parte che son meglio pagati e fanno meno gli schiavi, son pure più richiesti... tra libri, giochi di ruolo, cd, videogiochi ecc ecc ci sono milioni di possibilità) e poi ha un gusto per la composizione che normalmente hanno gli illustratori XD Quoto, la penso cosí anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 oddio ti amooooooo te prego posta altre arts so troppo belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 L'ultima è davvero stupenda. Se mai capiterà l'occasione credo ti commissionerò un lavoro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 sempre più belli^^ rinnovo i miei complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 l'ultima l'ho trovata sensazionale. Diventi sempre più bravo, complementi Albè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 L'ultimo è veramente stupendo bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fractalis Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 HEY! *As@hi* 朝日さまの光 ! Sei davvero Figo! Grande!!! Davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Mazza che bravo! Complimentoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 mmmh la mia produzione va 1 pó a rilento... mesi fa ho fatto 1 disegno su un foglio 70x100 ma non so come mostrarvelo... Questa l'ho fatta come ultimo lvoro a scuola... mmh é 1 tela ad olio, il soggetto é 1 mia foto... volevo fare 1 disegno mio di fantasia ma alla fine dovevo x forza copiare.. Il testo é la traduzione di un pezzo di una canzone di un ex gruppo indie giapponese... se voletr traduco... Praticamente c'é scritto 'Ho fretta di morire, per cui ora, chiudendo gli occhi, sento questo odore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 quello della donna col quadro è spettacolare °_° complimenti vivissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 19, 2008 Author Share Posted June 19, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts