SaintJust Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ma come fai a tirare fuori cose sempre più belle? :) Sei disumano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Mi piace molto l'ultima japan style!!! Complimentiiii!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Ma che PER CASO ti sei ispirato alla cover di "LAST ANGEL" di Kuu? xD ... Favoloso anche questo disegno *O*v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 23, 2008 Author Share Posted June 23, 2008 Ma che PER CASO ti sei ispirato alla cover di "LAST ANGEL" di Kuu? xD ... Favoloso anche questo disegno *O*v Wahahahahah assolutamente no u__u" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 tutti bellissimi,hai veramente talento complimenti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 bravo veramente^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 ma perchè solo io non so disegnare? uffa. comunque sei davveeeeero bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 no...siamo in 2!!!! comunque bravissimo davvero spettacolari!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 bellissimi. bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 complimenti hai un bel dono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Posso farti una domanda seria? Come si fa a disegnare? Visualizzi nella mente e poi riporti sul foglio? Come fai a trasportare ciò che immagini? Ho sempre invidiato tantissimo quelli che sanno disegnare e dipingere. Per me è un mistero non ho idea di come si faccia. E' tipo una magia. Io non ci riesco proprio. Pure se mi impegno tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 We, Grazie a tutti come sempre!! mmmh beh io non saprei dire come faccio a disegnare Per molti il disegno è un dono, per me invece è frutto di tentativi, di esperienza e anche di sofferenza Io non ero molto bravo nel disegno, ma mi piacevano così tanto i fumetti che volevo per forza disegnare come gli autori dei manga che mi emozionavano così tanto da non capire più nulla. Sono entrato all'artistico per questo, ma molto spesso venivo criticato da compagni che erano molto più portati e dai professori a cui non piace il fumetto, ritenuto troppo grafico e poco pittorico. Io comunque ho voluto continuare, anche se le critiche mi facevano male, ne ho fatto tesoro e continuavo a fare disegni su disegni e così a forza di farli e grazie anche alla copia dal vero sono riuscito ad ottenere quello che volevo e l'ho messo in culo a tutti Però non ho un metodo per disegnare... appena ho voglia e sopratutto ispirazione disegno... l'ispirazione può venirmi da qualsiasi cosa... da sentimenti che provo a determinate cose che vedo... solitamente mentre disegno magari mi immagino una scena animata e fisso l'attimo che mi piace di più... altro non saprei dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Sei bravissimo! E te lo dice uno che disegna e dipinge da una vita (e lo insegno pure). Ma oltre ai complimenti, volevo rispondere, se me lo permetti, ad alice. Cara alice, tutti possiamo imparare a disegnare, così come si può imparare a suonare uno strumento, a cantare (non esistono persone "stonate" in quanto la voce può essere "educata"), a ballare, a recitare e a scrivere un romanzo. Come per le altre discipline artistiche, ci sono molte tecniche che ti permettono di riuscire ad arrivare ad un buon livello e che vengono insegnate nei luoghi preposti (licei artistici, accademie, scuole d'arte ed istituti professionali di illustrazione). Ma il disegno e la pittura sono pur sempre forme d'arte e l'arte deve arrivare dal cuore! La devi sentire dentro, come un'onda che avanza, come un fuoco che divampa e ti accende! I vari Mozart, anche nel disegno e nella pittura, non sono altro che persone che hanno imparato a "far parlare" il proprio cuore e la propria anima attraverso l'arte. Io ho sempre pensato che chi sente ciò dentro di sé, è molto fortunato in quanto riesce a vedere e a sentire cose a cui altri, ormai, non fanno più caso! Poi esistono gli artisti "tecnici" e cioè quelli che vedono nell'arte solo una professione e non una "vocazione"! Questi studiano anni ed anni affinando al massimo le proprie tecniche ... diventano bravissimi, ... ma sono vuoti! Prendi ad esempio un pianista: può essere un esecutore perfetto, può suonarti un intero concerto di Chopin senza il minimo errore o sbavatura, ma in modo freddo! E se con quella esecuzione non ha trasmesso nessuna emozione, quel pianista, pur bravissimo, può definirsi artista? Un consiglio: prova a chiudere gli occhi, ascolta il tuo cuore e la tua anima, prendi un foglio e butta giù quello che ti dicono: potresti sorprenderti! Prima le emozioni, la tecnica arriva sempre dopo! :D Per *As@hi* : una buona tecnica, certo, è importante, ma mi pare che tu già ce l'abbia. Quindi ricordati di disegnare sempre con il cuore! Potresti davvero diventare un grande fumettista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Stupendi, il penultimo lavoro è quello che preferisco, davvero impressionante. Complimenti *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piperita Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 spesso venivo criticato da compagni che erano molto più portati e dai professori a cui non piace il fumetto, ritenuto troppo grafico e poco pittorico. questo non trovo sia vero. Il fumetto, sì, ha un impostazione sua, ma recluderla fuori dall'ambito artistico per ghettizzarla nella cultura usa e getta della grafica mi sembra azzardato, pensa ai disegni di animazione di miyazaki o ad appuntamento a belleville... Eccezionali! I tuoi disegni sono molto belli. Bye bye Piperita :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Bellissimi!Sei fenomenale!Non ti curare di chi ti critica in modo gratuito.Molti sono snob e si credono chissà-chi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Sono talmente belli che io me li sono salvati alcuni....li uso come desktop. Bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 Grazie a tutti X3 Mi spiace solo non poter postare altri lavori perchè non ho più disegnato molto XD (come tutte le estati comunque) Ne ho fatto uno su un foglio 70x100 ma finchè non compro la macchina fotografica digitale non riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 ma sei un fenomeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 Volevo allargare il topic postando anche dei lavori che faccio con photoshop Di disegni alla fine ne vedrete presto, dato che andrò all'accademia! Mi piace anche graficare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Bello come sempre *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Bello l'ultimo,anche se mi fa un po' paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted December 17, 2008 Author Share Posted December 17, 2008 Bozzetto per serigrafia Logo Holic Toy (Band musicale) Disegno fatto in un momento di pensieri languidi sul tipo che mi piace.... *sospira*... ovviamente non corrisposto .__. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Sei bravissimo, per me il migliore del forum :) (senza offesa per gli altri, ovvio, sono tutti bravissimi :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted December 20, 2008 Author Share Posted December 20, 2008 Sei bravissimo, per me il migliore del forum (senza offesa per gli altri, ovvio, sono tutti bravissimi :)) :) Grazie ihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 un artista xD bravissimo davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Sei uno spettacolo davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Sei bravissimo!! Complimenti, tutti fantastici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Sempre stupendi! Molto particolari, poi... Cosa non darei per saper disegnare così *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts