That's Hot Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Quali sono le vostre campagne promozionali di moda preferite? Quali sono gli spot, i cartelloni pubblicitari che vi hanno colpito di più? La mia campagna preferita è quella della Guess (credo fosse il 2004), con Paris Hilton come modella e Ellen Von Unwerth fotografa (ragazzi è un genio). Quello che mi ha colpito di più è stata non lo so, quell'area perfetta e sexy che solo in una foto si può trovare. Cioè è proprio questo il bello di una fotografia. Ovviamente lo è per me. Ma tutti sappiamo che la realtà non può essere così perfetta. Invece in una foto, per un secondo, un solo secondo, è possibile che tutto funzioni perfettamente come un ingranaggio magico; le luci sono al loro posto, i vestiti sono stupendi, i modelli bellissimi e i colori danno quel giusto risalto da far sembrare il mondo un posto provocante e maledettamente sexy. Ho trovato molto carino anche questo spot con Jennifer Love Hewitt della Levi's. Questa pubblicità l'ho trovata di una genialità esagerata. E' ironica in un certo senso e molto sincera per un altro verso. In fondo cosa vorremmo vedere tutti quando vediamo dei ragazzi bellissimi in mutande??? Anche questo spot mi piace, al 90% sarà perchè c'è Kellan Lutz che trovo un figo spaziale. Questa invece è la mia pubblicità preferita. Tim Burton è un genio anche negli spot. Ahahahahahha simpatico questo video. http://www.youtube.com/watch?v=Qt48JSp_N3k Mi piace anche questo. http://www.youtube.com/watch?v=7K2GAoBTuc4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 io adoro le campagne pubblicitarie sugli assorbenti *-* mi fanno apprezzare il fatto di essere maschio http://www.youtube.com/watch?v=9XWk5n8xW80&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Campari... è di qualche anno fa se non sbaglio, ma mi piaceva un sacco. Lui e Lei... Lei si scopre esssere un lui, e viceversa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Questi sono gli spot pubblicitari che mi hanno colpito fin dalla prima volta in cui li ho visti: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Beh, i più giovani non hanno mai visto questo spot, ma per chi è nato tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80 era un classico del periodo natalizio. Ho dei ricordi particolarmente dolci di quel periodo legati a questo spot, riproposto anche due o tre anni fa. http://www.youtube.com/watch?v=fAqKUtaJvo4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Ahhhhhhhh!!!!! @Marcolino2 questo è un colpo basso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Ricordo che, anche se il titolo può parere fuorviante, si richiede quali siano le campagne DI MODA preferite, non altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted September 12, 2012 Author Share Posted September 12, 2012 @@Marcolino2 @@gardus @@Shadia (bello quello spot ) @ Ragazzi scusate ma un topic sugli spot già c'è. Anzi credo forse ce ne sia anche più di uno. Questa è la sezione moda e riguarda solo spot di moda o altre cose che hanno a che fare con la promozione di vestiti o accessori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Mi piaceva moltissimo lo spot del profumo chanel n 5 trasmesso tempo fa, con Audrey Tautou. ( Bello pure il ragazzo ) Lo ripropongo nella versione "estesa": Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SantoClaus Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 (edited) Bè questa è un grande classico: Edited October 26, 2012 by SantoClaus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Quelle di Guess by Marciano sono le più belle: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts