Fra93 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Quale casalinga disperata rispecchiate di più? La stravagante e sognante Susan, la coraggiosa ed orgogliosa Lynette, la rigida e fedele Bree o la sexy ed divertente Gabrielle?! Personalmente mi rispecchio in Gabrielle, per vari motivi... Dite la vostra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Susan.. combino casini tanto quanto lei xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 (edited) mi rispecchio in quella che è morta nel primo episodio e racconta la storia delle altre *-* che se la ride e se la piange alle spalle delle 4 amiche xDxD PS: ho visto solo la prima serie e un po della seconda non fatte le disperate con me Edited September 13, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Mi rispecchio di più in Gaby solo una cosa, Bree rigida ok, ma fedele? WTF?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Manca Edie Britt Io mi rispecchio in un po' tutte... tranne Gabrielle visto che non sono sexy Sono preciso come Bree, ma anche imbranato come Susan e ascoltatore come Lynette Non so se Lee (il vicino gay) si possa considerare una casalinga disperata.. ma il suo essere acido è troppo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 13, 2012 Author Share Posted September 13, 2012 (edited) Be Bree è fedele alle amiche ç_ç Comunque beh Lee si dai può essere considerato un casalinga passiva v.v Certo lo invidio con il marito che si ritrova Comunque beh io trovo più acida e simpatica Gaby, poi vabbe mi rispecchia parecchio anche nel lavoro che fa ecc :) Edited September 13, 2012 by Fra93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Visto che sono un po' perfezionista, mi rispecchio molto in Bree :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Sono preciso come Bree, ma anche imbranato come Susan e ascoltatore come Lynette una lesbica mancata per dirla come ieri sera in chat un bacione acidella <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 ahahah Aizen So fare anche i dolci e cucinare se è per questo solo che puntualmente non ne garantisco ogni volta la cottura XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Bree...ma la Bree delle prime serie, non quello (per me) disastrato personaggio diventato dopo. Ordine, precisione, passione nel fare i dolci e maniaco dell'avere tutto sotto controllo...ah e amante del bere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 13, 2012 Author Share Posted September 13, 2012 ma la Bree delle prime serie Beh ma il personaggio è giusto che cresca psicologicamente... Anche Gabrielle è cresciuta, anche Lynette e susan v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 (edited) @@Christopher ha ragione, anche se non ho visto tutte le serie, penso che la prima bree sia la migliore anche se il personaggio non mi intriga più di tanto, ma già nella seconda da quel che ricordo stava calando resto fermo nel dire che io mi sarei visto come la morta, che racconta la storia *-* perchè mi piace avere la prima e l'ultima parola su tutto capito @@Fra93 XD Edited September 13, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 (edited) Ma Bree era l'unico personaggio perfetto così com'era...son di parte, lo sò Edited September 13, 2012 by Christopher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Io la prima Bree l'avrei impiccata, messa sotto con la macchina, arrostita viva, data in pasto ai cani.. Irritante, isterica, maniaca, puritana. Dio ringrazi la terza serie dalla quale lei ne esce con un'altra faccia perchè l'avrei odiata per sempre. Forse proprio perchè è il contrario di Susan, sempre molto buona, paziente, spontanea (anche troppo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 la rigida e fedele Bree Aspetta, fedele Bree? Tra tutte quella che ha incontrato più uomini, più di tutte le altre messe in sieme XD In ogni caso io mi vedo molto in Bree dell'ultima serie versione atea e Susan in generale, diciamo un misto tra Bree e Susan.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Solitamente 70% Susan, 30% Lynette. Sono un disastro ambulante e con la testa altrove come la prima, nevrotico e ansioso come la seconda. Poi c'è anche la versione Bree-McClusky, maestrino acido che, però, sconsiglio caldamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Mmmm... una delle serie che più ho amato in assoluto. Lasciamo perdere che il fatto che l'hanno chiusa. =.=° Comunque il mio personaggio preferito era Bree (e non perché mi ci rispecchi...). Detto questo, mi ritrovo un 35% Lynette, 35 Gabi, 20 Susan e 10 Bree. Un bel mix... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Eh ma se fate i mischiotti allora anche io T.T 65% Gaby 30%Lynette 5% Bree v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 90% Gaby 5%Susan 2,5%Bree 2,5%Lynette U_________U se proprio vogliamo dare le percentuali u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts