IntercityLove Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Buongiorno a tutti, sono Raffaello e tra due settimane diventerò il responsabile di un nuovo locale in provincia di Pordenone. Il locale è molto giovanile elegante e discreto... e mi ha fatto subito venire l'idea di organizzare feste LGBT con dj set e spettacoli dal vivo ;-) ne ho parlato con la proprietà e mi ha dato carta bianca :-D quindi tra un po si parte... Vi terrò informati sulle evoluzioni. Un abbraccio a tutto il forum!!! Raffaello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 ma quanto sei dolce *-* a informarci di ciò, farò come i re magi, partirò sul mio cammello solo per venire a una di queste serate, sperando che la stella non mi conduca su una cattiva strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Bentrovati significa che scrivevi già qui? Chi saresti? Bentornato quindi! PS prima di postare info dettagliate fai una chiamata allo staff per i permessi, ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IntercityLove Posted September 13, 2012 Author Share Posted September 13, 2012 (edited) Mitico Aizen, quella dei re magi mi piace sono convinto che la stella ti condurrà sulla giusta via Ciao Ghostl, sono nuovo quindi "bentrovati" non ci azzeccava per niente Sorry!!! devo modificare il post? Grazie per il consiglio sulle info dettagliate ;-) provvedo subito... Edited September 13, 2012 by IntercityLove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 sono convinto che la stella ti condurrà sulla giusta via E io che speravo una strada poco illuminata e ricca di clienti :\ uff devo accontentarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottor.meow1 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Benvenuto,spero che riuscirai a realizzare i tuoi progetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Benvenuto Raffaello! Ps porti il nome del mio artista rinascimentale preferito *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Benvenuto Raf :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 ma quanto sei dolce *-* a informarci di ciò, farò come i re magi, partirò sul mio cammello solo per venire a una di queste serate, sperando che la stella non mi conduca su una cattiva strada Cazzo, ahahaha! Benvenuto Lello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!! Benvenuto... le serate lgbt sono le migliori... sempre... e la musica è più figa... non c'è niente da fare!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inux Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Benvenuto Raffaello! Tienici aggiornati e intervieni anche un pò sul forum se vuoi Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico? dai vuoi tenere testa al tuo nome ma dentro sei buono buono lo sappiamo Mmm non capisco se quello di Purospirito è un invito o una minaccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IntercityLove Posted September 14, 2012 Author Share Posted September 14, 2012 Grazie del benvenuto ragazzi, vi terrò informati sull'evolversi... ;-) Cazzo, ahahaha! Benvenuto Lello Ciao Cradle, ci conosciamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 (edited) Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!! bhe finiamo con lo scoprire che il vangelo, oltre a professare l'amore tra le persone, sancisce anche l'amore fra persone e animali auhauhauhuahuaa, puro tranquillo dove passa Aizen, c'è sempre una luce, rossa come il sangue, rossa come la passione, rossa come il bollino di italia uno per i film vietati ai minori Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico? so depresso che è peggio tendente al nichilismo non sono buono lascio crederlo, si prendono più mosche cosi *-* che sia un illusione della mia spada? e per spada non mi riferisco all'arma uahuahuahauhauhauhauha Edited September 14, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts