Jump to content

Ciao ragazzi, bentrovati!!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Raffaello e tra due settimane diventerò il responsabile di un nuovo locale in provincia di Pordenone.

Il locale è molto giovanile elegante e discreto... e mi ha fatto subito venire l'idea di organizzare feste LGBT con dj set e spettacoli dal vivo ;-) ne ho parlato con la proprietà e mi ha dato carta bianca :-D quindi tra un po si parte... Vi terrò informati sulle evoluzioni. Un abbraccio a tutto il forum!!!

Raffaello

https://www.gay-forum.it/topic/21387-ciao-ragazzi-bentrovati/

Mitico Aizen, quella dei re magi mi piace :dancing: sono convinto che la stella ti condurrà sulla giusta via :drinks:

Ciao Ghostl, sono nuovo quindi "bentrovati" non ci azzeccava per niente Sorry!!! devo modificare il post?

Grazie per il consiglio sulle info dettagliate ;-) provvedo subito...

Edited by IntercityLove

Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!! :pausa:

Benvenuto...

le serate lgbt sono le migliori... sempre... e la musica è più figa... non c'è niente da fare!!!!

Benvenuto Raffaello! Tienici aggiornati e intervieni anche un pò sul forum se vuoi ;)

Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico? :rolleyes: dai vuoi tenere testa al tuo nome ma dentro sei buono buono lo sappiamo :P:

Mmm non capisco se quello di Purospirito è un invito o una minaccia...

Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!!

bhe finiamo con lo scoprire che il vangelo, oltre a professare l'amore tra le persone, sancisce anche l'amore fra persone e animali auhauhauhuahuaa, puro tranquillo dove passa Aizen, c'è sempre una luce, rossa come il sangue, rossa come la passione, rossa come il bollino di italia uno per i film vietati ai minori :pausa:

Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico?

<_< so depresso che è peggio tendente al nichilismo <_< non sono buono lascio crederlo, si prendono più mosche cosi *-* che sia un illusione della mia spada? e per spada non mi riferisco all'arma uahuahuahauhauhauhauha :pausa: Edited by Aizen