Lilith black Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 (edited) @@Lilith black , niente preservativi come promesso non sono serviti.... un bacione! bo, a me sembri molto in grado di capire da solo cosa fare. cosa vuoi già lo sai, è evidente che ci stai bene. considerando che non sei una donna e non devi stare a preoccuparti di trovare o non trovare un marito troppo vecchio e poi devi farci dei figli e bla bla bla, con la mamma che poi ti rompe per la differenza di età... secondo me devi fare quello che ti senti. l'importante è che sia una bella esperienza da cui imparare qualcosa e quando finirà, se finirà, almeno ne avrai un bel ricordo e sarai felice di aver speso il tuo tempo con lui. l'importante è che il suo essere permaloso non si trasformi in qualcos'altro. ma lo sai tu cosa ti piace o non ti piace in un partner. del resto anche se la differenza di età è abbastanza, non sareste la prima coppia del genere che vedo, che funziona anche magari. ho conosciuto coppie con molta più differenza di età. Edited September 16, 2012 by Lilith black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 @@Blue_eyes92 io condivido il pensiero di @Lilith black: fai quello che senti, che ti viene naturale. Ti piace? Vuoi frequentarlo? Fallo. Ti ho solo riportato il mio parere su ciò che riguarda una relazione, stabile e duratura, e su quali sono i problemi in cui ci si imbatte. Poi, ripeto: ognuno è a sé stante. Non tutte le storie sono uguali, per fortuna... Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ampelo82 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 l'amore e la passione non conoscono né spazio né tempo. perché farne una banale questione d'età? buttati e quello deve venire, viene ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts