Jump to content

Gallina vecchia fa buon brodo...

Recommended Posts

@@Lilith black , niente preservativi come promesso non sono serviti.... un bacione!

bo, a me sembri molto in grado di capire da solo cosa fare. cosa vuoi già lo sai, è evidente che ci stai bene.

considerando che non sei una donna e non devi stare a preoccuparti di trovare o non trovare un marito troppo vecchio e poi devi farci dei figli e bla bla bla, con la mamma che poi ti rompe per la differenza di età...

secondo me devi fare quello che ti senti. l'importante è che sia una bella esperienza da cui imparare qualcosa e quando finirà, se finirà, almeno ne avrai un bel ricordo e sarai felice di aver speso il tuo tempo con lui.

l'importante è che il suo essere permaloso non si trasformi in qualcos'altro. ma lo sai tu cosa ti piace o non ti piace in un partner.

del resto anche se la differenza di età è abbastanza, non sareste la prima coppia del genere che vedo, che funziona anche magari.

ho conosciuto coppie con molta più differenza di età.

Edited by Lilith black

@@Blue_eyes92 io condivido il pensiero di @Lilith black: fai quello che senti, che ti viene naturale. Ti piace? Vuoi frequentarlo? Fallo.

Ti ho solo riportato il mio parere su ciò che riguarda una relazione, stabile e duratura, e su quali sono i problemi in cui ci si imbatte.

Poi, ripeto: ognuno è a sé stante. Non tutte le storie sono uguali, per fortuna...

Un abbraccio

• 2 weeks later...