Jump to content

Mi presento :)


Jack_96

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo appena maggiorenne,ho deciso di iscrivermi sperando di trovare aiuto perchè sono arrivato al limite della sopportazione.

Mi sento molto spaesato,dato che tengo nascosta la mia sessualità perche vivo in una famiglia di omofobi.

E come se non bastasse non ho nessun amico gay con cui confidarmi, ovvero ne conosco 3-4 ma non sanno che lo sono anche io,e poi non ho buoni rapporti.

Mi chiedo se rimarrò solo per tutta la vita ogni giorno e per questo non faccio altro che piangere. Mi sento solo e diverso, e muoio dalla voglia di avere una persona con cui iniziare una relazione. Non so da dove iniziare a cercare dato che nelle chat girano persone di mezza età e giovani interessate solo a rapporti sessuali occasionali, io cerco una relazione seria. Per questo volevo rivolgermi a questo forum per trovare aiuto dato che sono del tutto spaesato. Help Me!!!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio scusa, ahahahaha è che questo nick lo usava mio fratello per i giochi ed era figo quindi l'ho sempre usato. Lasciamo perdere , si vede che sto rimbambito XD giusto un pochino

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto !:)

 

Il mio consiglio è: non cercare una relazione XD

Semplicemente conosci delle persone nuove per l'amicizia,

poi se dovesse nascere qualcosa,uscirà fuori da se... ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jack!

Intanto non disperarti, a tutto c'è una soluzione. Sarai stato anni a tormentarti, come per me e come tanti quella è stata una fase "sanguinaria", ma finirà.

Concordo con Bee, capisco il desiderio di avere il ragazzo d'oro al tuo fianco e vivere fuoco e passione, ma meglio procedere per gradi fidati.

Raccontaci qualcosa di più di te, tipo il rapporto coi tuoi, l'ambiente in cui vivi, quello che hai passato e più precisamente quello che ti frulla nella testa e che vorresti!

Se ti conosciamo meglio possiamo darti consigli precisi ;)

Cmq la vita può cambiare velocemente anche se sei stato parecchio tempo a marinare nelle tue turbe e vedi tutto nero!

Intanto benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jack, innanzitutto benvenuto :)

Sono cresciuto in un contesto molto simile al tuo, con la differenza che la mia famiglia non è omofoba. Fortunatamente.

Beh, conta che, in un minuscolo paesino, dove nessuno è dichiarato per paura di un eventuale linciaggio pubblico ( xD ), io ho conosciuto 3 ragazzi omosessuali.

Uno di loro è una persona veramente fantastica, si potrebbe dire "il tipo di persona che cerco", se non fosse che lui è il mio migliore amico dai tempi dell' asilo...

Quello che ti consiglio, sebbene anch' io sia esattamente come te, è di non perderti nella ricerca di "quella persona"; vivi la tua vita nel modo più naturale, e vedrai che, senza accorgertene, le persone "speciali" che cambieranno la tua vita ti si presenteranno senza che tu ti scomodi a cercarle.

Devo dire che, nonostante possa sembrare parecchio strano ( ed in effetti lo è ), tutte le persone "importanti", per me, le ho incontrate quando avevo ormai perso la speranza di riuscire a trovarle.

Non ci pensare.

 

Facile a dirsi...

Edited by Aither
Link to comment
Share on other sites

Rivedo parecchio di me stesso alla tua età in quello che dici: il senso di solitudine, la paura ecc Posso solo dirti che con il tempo e con un po d'intraprendenza si risolve tutto :-) Posso solo consigliarti di conoscere gli altri e te stesso, sei nel posto giusto per iniziare il resto sta a te :)

 

Benvenuto

Link to comment
Share on other sites

reprimi quello che sei, se vuoi ti do una mano a scegliere la maschera che meglio ti si addice...

 

Mi sento solo e diverso

tho fortuna ne conosci 3-4 che sono come te, e sempre per fortuna ti senti solo e diverso o.O

 

muoio dalla voglia di avere una persona con cui iniziare una relazione.

prima di cercare il principe azzurro, dovresti cercare "amici" con cui confrontarti...

 

Non so da dove iniziare a cercare dato che nelle chat girano persone di mezza età e giovani interessate solo a rapporti sessuali occasionali,

ti prego raccontami di come questo forum sia diverso °L° ah si è un forum cattolico!!!

 

supera prima la vergogna di quello che sei e non discriminare la tua stessa razza, si più umile e vivi consapevolmente che "Il sole esiste per tutti" come dice la Tiziana *_*

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jack96! :bye:

Ti darei una soluzione, ma non l'ho trovata neanche io; comunque, sei già fortunato a conoscere qualcuno che è gay, se cerchi amicizie dovresti cominciare da lì; dalle mie parti si dice "chi se somiglia se pija", visto che avete una cosa in comune potresti avere di che socializzare.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto jack io ho 15 anni e ho superato da poco una situazione simile alla tua la differenza e che almeno la mia famiglia non e omofoba per quanto ne so io .

io ho fatto coming out prima con i miei e poi con il mio migliore amico (anche se o notato che molti consigliano di farlo in ordine inverso) e prima di farlo o passato un paio d'anni a pensarci se farlo o meno, finche non ho fatto testa o croce con una monetina la quale a quanto pare a deciso di farmi "uscire dall'armadio" quindi non tartassarti come ho fatto io è meglio che ti liberi subito di un peso simile e visto che hai anche un paio di amici gay loro sarebbero i primi a capirti e probabilmente saprebbero tenere la cosa per se. il problema maggiore per te sono i parenti omofobi che dipende come gli gira ti potrebbero anche mandare da uno psicologo che però alla fine sarebbe dalla tua parte perchè l'essere omosessuale non è una scelta che hai fatto tu e non è neanche una brutta cosa.

comunque a mio parere e meglio che non ti affidi molto alle chat perche come hai potuto notare tu stesso non si conosce gente adatta alle proprie aspettative.

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo passati in tanti nella tua stessa situazione. Cambierà, cambierà come è cambiata per quelli come me che hanno passato la propria adolescenza a pensare le stesse cose. Pensa a farti degli amici per prima cosa! Una relazione arriva dopo che frequenti qualcuno, ti confronti ecc.

Link to comment
Share on other sites

vedo molto di me in te, pure io ho lo stesso problema tuo, ma ti assicuro che questo forum e alcuni utenti di questo forum mi hanno aiutato molto...

 

Pure io ti consiglio di cercare amicizie prima, poi una volta che entri in questo mondo conoscerai ancora più ragazzi gay e troverai la persona che cerchi, io sono sempre del parere che se una cosa deve succedere alla fine succede, quindi vedi sempre il lato positivo della situazione, per esempio se non ti fossi trovato in questa situazione non ti saresti iscritto a questo forum dove sicuramente troverai degli amici che ti ascoltano e che ti consigliano, poi grazie ai nostri consigli forse migliorerai i rapporti con questi tuoi "amici" gay, e da lì partirà tutto, devi sempre cercare la parte migliore, non la peggiore, io mi sono salvato grazie a questo mio modo di pensare... fidati funziona...

 

 

 

Molte grazie, per parlare di me devo fare altri topic o posso continuare qui?

 

Questo è il tuo topic della presentazione quindi non vedo topic migliore per raccontarci di più su di te...

 

Una domanda, di dove sei???

 

PS

Benvenuto logicamente... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...