privateuniverse Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ora sappiamo cosa voleva veramente Marchionne: l'ennesima richiesta di sussidi. Lo stile FIAT non si smentisce mai. Ma, a questo punto, tanto varrebbe nazionalizzarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ma, a questo punto, tanto varrebbe nazionalizzarla. Sono troppo comunista. Tanto vale darla agli operai. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 se ne vanno anche gli agnelli? e magari ci tolgono di mezzo tutti gli autobus e ci restituiscono i tram? dove devo firmare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Per me la Fiat può andare dove vuole, io mi accontenterei che Marchionne finisse in Siberia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 e magari ci tolgono di mezzo tutti gli autobus e ci restituiscono i tram? Gli autobus ce li hanno già tolti di mezzo. Hanno chiuso la Irisbus, l'unica fabbrica italiana che li produceva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 (edited) adesso basta post scanzonati! torniamo seri! questo è un argomento serio, ne va del futuro produttivo di questo paese!! non c'è da scherzare, non c'è un minuto da perdere, ci stiamo deindustrializzando!!! ma secondo voi ha il trapianto o porta il parrucchino? Edited September 24, 2012 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 In questa foto somiglia a Crozza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 (edited) Crozza-Marchionne: "Io fossi il capo della Rai...andrei in America...chiederei 8 miliardi ad Obama..." Intervistatore: "No ma questo lo ha già fatto con la Fiat non può rifare la stessa cosa" Crozza-Marchionne: "Eh vabbè ma io quello so fare..." Crozza-Marchionne: "In America mi chiamano King of the car" Crozza-Marchionne: "Sa come mi chiama Landini?" Crozza-Marchionne: "Sergio!!! PRRRRR" LoL Muoio ogni volta che lo vedo http://www.youtube.com/watch?v=lv-ahzRUhx8 Edited September 24, 2012 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 qua volano gli stracci http://video.corriere.it/marchionne-della-valle-smetta-rompere-scatole/d19a26e4-064e-11e2-a9b9-923643284af5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 25, 2012 Author Share Posted September 25, 2012 adesso basta post scanzonati! torniamo seri! questo è un argomento serio, ne va del futuro produttivo di questo paese!! non c'è da scherzare, non c'è un minuto da perdere, ci stiamo deindustrializzando!!! ma secondo voi ha il trapianto o porta il parrucchino? ahahah meno male che dovevamo tornare seri..... :) secondo me il parrucchino non lo mette perche se no gli vola via :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts