Shadia Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 (edited) Qualcuno può consigliarmi un eccellente dual sim? Il mio NGM Vanity, per quanto sia efficace nella gestione delle sue sim, sia "sciccosissimo" esteticamente, ha una memoria ridicola, una fotocamera a risoluzione scarsa e mille lacune... Edited September 16, 2012 by radioresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Ho diviso la discussione da Pc & Dintorni a Helping. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Oh grazie @@radioresa! Così il mio quesito è più visibile, e sinceramene non mi è venuto in mente di postarla qui. Sigh. Aspetto dunque un consiglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Posso sconsigliarti il Nokia C2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 @@privateuniverse tesoro grazie... e in alternativa? sigh... "noi che siamoo dual sim... sfighescions" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Se non hai eccessive pretese ti consiglio uno dei Nokia Asha 202, ha la memoria espandibile con le microSD fino a 32GB mi sa che ti basta La fotocamera però è di 2 megapixel ma conoscendo la Nokia non sarà poi così scarsa. http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_Asha_202.php questa è la scheda poi per le recensioni basta cercare su Google. Gli NGM per quanto siano belli esteticamente te li sconsiglio...come anche il Nokia C2. Gli Asha dicono che siano meglio e sono abbastanza nuovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 (edited) Ciao! Da' un'occhiata QUA. Si cominciano a vedere telefoni dual SIM Android. Mi pare che il prossimo mese Samsung ne debba far uscire un altro. PS: Fra quelli elencati nell'articolo indubbiamente io sceglierei l'Acer Liquid, QUI una scheda tecnica. La memoria è ESPANDIBILE, cosa non sottovalutabile visto che puoi arrivare fino a 32 Giga di memoria esterna! Edited November 11, 2012 by Bromuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts