Jump to content

indycar e Penske Racing


Recommended Posts

ieri sera si è chiuso il campionato Indycar 2012 e,purtroppo,si è concluso con l'inaspettata disfatta di Will Power e la vittoira di Hunter-Rey e con la vittoria del team Andretti,gestito da Michael figlio del mitico piedone Mrio andretti,sul colosso Penske di proprietà del grande Roger Penske magnate dell'automobilismo,non solo sportivo,statunitense.

 

per l'ennesima volta la Penske,di cui sono tifoso dal 93,è stata sconfitta e ormai sono undici lunghi anni che non vince un titolo troppi per un team con quelle potenzialità tecniche ed economiche.

 

c'è qualche appassionato della F1 americana o ,meglio ancora,tifoso della Penske?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/21423-indycar-e-penske-racing/
Share on other sites

dovrei ridere?

si parla del più grande team della storia della Indycar con alle spalle 15 vittorie alla 500 miglia di Indianapolis,9 campionati CART,168 gare vinte e 236 pole.

 

oltretutto corrono in Nascar con tre team,negli anni 70 ha corso in F1 per tre anni vincendo un GP ed è stato il dominatore dei campionati Can-AM con la Porsche.

 

se devi scrivere st***te vallo a fare nei topic dedicati a Lady Gaga o Sex and the city.

sul numero di Autosprint in uscita questa settimana c'è un articolo sulla Porsche 917 che negli anni 70 domina la scena a Le Mans e nel campionato CAN-AM.

 

un articolo molto interessante dove si ricostruisce la storia del trio Porshe-Penske-Donohue e che segna l'inizio dell'ascesa di Roger insieme alle prime vittorie alla 500 miglia di Indiapolis con lo stesso Donohue e i grandi Al Unser e Rick Mears.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...