Shadia Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Lo metto qui perchè sinceramente non so dove collocarlo. (se ritenete cancellatelo pure, ci mancherebbe) E' un post irrilevante, futile e anche materiale, lo so, però ho gli occhi... Inoltre, non vi ho visti dal vivo ma solo dall’avatar, ebbene... ragazzi... ammazza, che figaccioni che sembrate: Aquarivis Aizen Almadel Per le ragazze non saprei, non ho visto immagini. (e non è una richiesta sul farvi vedere ficcando foto nell'avatar). Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Mi aspettavo un presentazione con Ezio Gregio ed una premiazione con musica e fiori :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 @@PGN dopo. Aspetto altri candidati, ovvio! Poi penserò alla sigla, alla passerella, ecc ecc. E alla premiazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 weee Dunque.. Dexter Bradipo e per la signorinella aspetto un attimo per decidere.. xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Shadia, ma non hai già accesso alla Secret Area? Lì puoi vedere praticamente tutto il forum xD (e, non me ne vogliano quelli che hai nominato che io trovo adorabili, lì ne trovi di più bboni, eh) Comunque prevedo intervento della moderazione - un bel po' di tempo fa si era affrontato il discorso Mr e Miss GF e per prevenire flame e drammi, non permisero di procedere! p.s. aggiungo che nella foto sono io, lo dico così, per dimostrare che non è vero che noi donne non ci mostriamo mai xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 (edited) @@Ariel non ho accesso. Così è la regola del forum e mi va benissimo, ci mancherebbe. Il mio è un post scherzoso... infatti ho premesso che è sciocco. Mi sono limitata a commentare tre foto di tre avatar... non le persone che manco ho visto dal vivo. Se poi la moderazione lo chiude va bene. avrà i suoi motivi. Se la gente fa drammi o flame bè... miodio non ha capito lo spirito del mio thread. (comunque sono tre bei ragazzi, visti cos') Edited September 18, 2012 by radioresa OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Do il mio parere da utente, prima di decidere cosa fare come moderatore dell'area. Questo topic si riferisce solo ed esclusivamente alle foto degli avatar: su più di 5500 utenti credo che quelli che usano una propria foto nell'avatar si contino sulle dita di una mano. Gli utenti vengono già ampiamente commentati/divinizzati/sbavati nella Secret Area: questo topic mi sembra... in più. Inoltre, come si è già verificato con il post di @Aquarivs, vengono inseriti nella lista utenti come bradipo o PGN che non hanno la propria foto nell'avatar e quindi tu, che non hai accesso alla Secret Area, non puoi sapere chi e come sono. Ti resta solo la curiosità... e la tentazione di ottenere le foto. Appena decido cosa fare di questo topic vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 ahah ma in realtà sulla fiducia vi assicuro che vinco io Io sono difficile di gusti, di tutto il forum non mi piace nessuno. Posso dire che si salvano, ma non fanno parte dei miei gusti personali: @@Bench @@Zell (ma col cervello) @@BruisePristine (ma con i muscoli) @@Blink (ma con i peli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 non c'era gia' stato un concorso simile? e per un tot una skin del forum con la foto del vincitore? :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Zell MA COL CERVELLO è bellissima xD Io nominerei anche un lupo di tutt'altro pelo, e il buon Dexter. Off Topic P.S. Shadia, dovrei aver fatto spazio per gli MP adesso :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Zell (ma col cervello) Ma povero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 @@radioresa infatti io parlo di avatar: ho citato foto, che vedo in minuscolo, ma non escludo avatar con disegni Non so cosa succede nella secret area, però, non sono qui a sperare di ottenere foto... e se ti sembra in più, cestinalo pure, va bene, davvero. E' un post scherzoso (Zigulì hai colgo il senso) Ti ringrazio per l'intervento "da utente". Il tuo pinguino è tropo belliino! Off Topic P.s. Ariel... nooone, non mi accetti gli MP. Uff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 non c'era gia' stato un concorso simile? e per un tot una skin del forum con la foto del vincitore? Non mi sembra un concorso questo...il titolo è abbastanza fuorviante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Da povero utente che non può accedere alla secret area dichiaro che Ariel ha pieno diritto ad entrare in classifica. Tra i tre ragazzi nominati non me ne vogliano gli altri due ma Aizen vince Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 allora non ne ho capito il senso per esprimere apprezzamento non e' sufficiente commentare in secret? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 allora non ne ho capito il senso per esprimere apprezzamento non e' sufficiente commentare in secret? Credo dipenda dal fatto che Shadia non ha libero accesso alla zona Secret. [io ho saputo solo ora della sua esistenza] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ma io sparerei un bel @@Mercante di Luce poi beh degli altriiii non so... non ho visto molti, ma forse @@bradipo ne è all'altezza Per @ si deve aspettare la secret area (non penso di averla mai vista ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 (edited) I gnocconi Ignocconi una nuova applicazione per Iphone 5? xDxD fra quelli citati da @@Shadia il primo secondo me è Almadel ( in avatar sembra carino ) non esprimo opinioni per gli altri che hanno un topic in secret, visto che in primis non ho un topic in quella zona... quindi focalizzatevi sul mio avatar e diventate ciechi edit: ringrazio il tag di Fra93 senza il quale non avrei manco visionato questo topic Nonsense xD Edited September 18, 2012 by Aizen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ma non si era già discusso di sta cosa e alla fine si era deciso di evitare post di questo tipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Vi riporto tutti alla realtà!!! Il più bello del forum si sa già chi è!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Io voto per gli occhi di Blue_Eyes92 *-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Io voto @coeranos, sicuramente è lui il più bello, dall'avatar sembra veramente un gran pezzo di lontra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 O.O Ma non era meglio "L'avatar più figo del gay forum"? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Io voto @coeranos, sicuramente è lui il più bello, dall'avatar sembra veramente un gran pezzo di lontra. gran pezzo di lontra fa riderissimo, sembra che te l'abbiano servita su un piatto e che tu stia per cibartene xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 O.O Ma non era meglio "L'avatar più figo del gay forum"? XD Ma ne abbiamo realmente bisogno? XD @@angoloinstanza Io vorrei coeranos servito su un piatto d'argento *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Per i maschietti direi Mercante e Bench, per le femminucce Ariel. In realtà ci piazzerei anche BeeFree perchè ha l'innegabile magnetismo dei lineamenti esotici. Ovviamente dalla classifica teniamo fuori Puro che si muove fuori da ogni schema ed ogni metro di giudizio (-; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Nessuno mi ha votato. Basta la vita non ha più senso... Scherzi a parte XD Questo topic non ha senso se non si è visti le foto degli altri e giudicarli dagli avatar XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Concordo con tutto... ma cmq il mio voto va ad @@Aquarivs Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 È difficile vedere questa discussione come "sondaggio" dato che ci si dovrebbe riferire solo alla foto dell'avatar e non ad eventuali altre foto. Inoltre data la mancanza di veri e propri argomenti è facile - come già sta succedendo - divagare e parlare del più e del meno. Chiudo questa discussione: se come proposto da qualcuno si vuole invece parlare degli avatar in sé, c'è una discussione qui in cui si parla del proprio avatar.Attenzione a non scambiare quel topic per un topic in cui segnalare qual è l'avatar più bello! La discussione dovrebbe essere "aggiornata" ad ogni cambio avatar, e risulterebbe inutile già dopo poco tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts