Dariush Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Non so ancora quali siano le usanze e le regole di questo forum, ma su quelli che ho frequentato è buona cosa, quando si entra come nuovo utente, scrivere un post di presentazione. E quindi lo scrivo e pace. Piacere (è da vedere), sono Dariush, ho 24 e qualche Luna e sono gay.. Furbo, eh? Vabbé, diciamo pure che ogni tanto o miei dubbi. Dati, chi lo sa, forse dal fatto che non sono assai praticante. Magari alla fine si scopre che sono assolutamente asessuato! In ogni caso, lasciando da parte le miei attitudini alla psiconevrosi, mi incuriosisce entrare a far parte di un forum gay themed. Finora ho frequentato quasi esclusivamente siti per incontri. Anche se anni fa c'era Gay * tv che aveva un forum carino e abbastanza attivo, che ora non credo esista più. Forse è anche per questo che ho deciso di iscrivermi qui, perché ho un ricordo assolutamente positivo di quell'esperienza (non si può dire lo stesso dei siti per incontri, ma non dico nulla di nuovo) e spero di avere la stessa fortuna qui. Bene, dopo sto pippone quasi infinito, mi autolimito e vi saluto.. Buonasera! Fate vobis, se mi volete saluta' mi salutate, se non mi volete saluta' non mi salutate, se vi volete limitare a una faccina sconcertata.. Free expressions! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Benvenuto... da dovunque tu provenga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 E mi pare pure giusto.. fisicamente da Napoli. Mentalmente.. andiamo sul complicato. Ah, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Benarrivato e buona permanenza, se vuoi permanere, se non vuoi permanere non permanere. Fai tuis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Hahahah afferrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 c'è solo una regola che vale indissolubilmente per tutti: "Non toccare quello che è di Aizen che poi finisce malen" frequentato quasi esclusivamente siti per incontri non c'è una regola che vieti alle battone di iscriversi tranquilla qua nessuno ti discriminerà, va a finire che passiamo troppo tempo a discriminarci tra di noi che ci dimentichiamo delle cose fondamentali - "thò il pesce sul fuoco" arrivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Al di la del tuo "Marzullesco" discorso del quale non ho capito quasi nulla , Hola! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 ma bene, benvenutooooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 non c'è una regola che vieti alle battone di iscriversi tranquilla qua nessuno ti discriminerà A te invece non va tanto bene in quel senso, vero? ti ringrazio per l'accoglienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Uh, grazie Kador! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 (edited) che bello, @ è ritornato acidaaaah XD :** benvenuto ^^ Edited September 19, 2012 by Rye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 A te invece non va tanto bene in quel senso, vero? no va talmente bene che non c'ho tempo per cuocere il merluzzo tranquilla se vuoi farmi concorrenza ne devi mangiare di pesci xDxD e non capire male, il pesce è ricco di fosforo xD che bello, @Aizen è ritornato acidaaaah XD :** ._. rye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Benvenuto ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Benvenuto tra noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts