Loup-garou Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Senz'altro i Simpson sono più raffinati e innovativi ed hanno fatto la storia, però anche i Griffin fan troppo ridere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Meglio i simpson, sisi! Anke i Griffin sn forti...ma i simpson raga...altro livello! Zao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Simpson!!Sono cresciuto con loro, praticamente stavo nella casetta sull'albero Anche se non disprezzo i Griffin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshikel Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 A me piacciono entrambi ma se devo scegliare tra i due preferisco i Simpson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Oddio dubbio amletico.... certo che stewie psicopatico almeno quanto me :P però dei simpson adoro Willy (capito mi hai :P ) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm OK VOTO SIMPSON :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 Per me i Simpson non li batte nessuno infatti li ho votati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlene Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Meglio South Park!!!! Se sono stati censurati e eliminati dal palinsesto d italia uno, c sarà un motivo...Il motivo è che la critica è 100 volte più ironica e feroce rispetto ai simpson e ai griffin. Geniale!!! Ad ogni modo, se la scelta e tra Simpson e Griffin, direi i Simpson per essere stato l'antesignano di qst genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 i simpson, a pelle i griffin, avendoli visti dopo gli omini gialli mi son sempre sembrati la loro copia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Non c'è paragone viva l'uomo fumetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 e ve lo chiedete pure?!? Simpson,Simpson,Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Preferisco i Simpson, ma devo ammettere che dalla seconda stagione anche i Griffin hanno trovato una loro comicità esilarante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 I Simpson sono inimitabili... ma è anche vero che se vuoi vedere il papa a sedere scoperto devi rivolgerti ai Griffin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 A proposito dei Griffin, questo mese dovrebbe essere uscito il dvd di Blue Harvest, la parodia griffiniana di Star Wars. Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto, l'ho visto qualche mese fa in tv ed è davvero divertente, con un'interpretazione della "forza" mooolto particolare. Che la forza sia con voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Sono entrambi stupendi ma forse i Griffin leggermente di più perchè Peter è un personaggio che mi fa davvero piegare. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Che dire... entrambi stupendi. I Simpson hanno un pelo di "filo logico" in più, ma forse proprio per questo trovo i Griffin leggermente più divertenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Decisamente i Griffin! Mi fanno morire dal ridere sono dissacranti e molto più malvagi! :) I Simpson ormai sono diventati abbastanza scontati e ripetitivi e soprattutto non sono più graffianti come un tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 I simpson non posso + vederli.. sono sempre a trasmetterli... li ho visti e rivisti e mo basta... i griffin si se trasmettessero epi nuovi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 I Simpson... I Griffin li trovo sciatti e di pessimo gusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 si in effetti tra i due son cmq meglio i simpson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 i simpson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 io preferisco i Simpson ma i Griffin non li conosco granchè.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
»Andrè93• Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 X° I Simpsons e i Griffin non possono essere nemmeno paragonati. Non sto dicendo che uno è migliore all'altro, eh, ma sono due "cose" completamente diverse .-.. I Simpsons hanno un ironia geniale, poche volte volgare (le troppe volgarità infatti, a parer mio, non fanno molto ridere) e molto originale. I Griffin invece sono troppo volgari. Troppo. Arrivano persino a scherzare su pedofilia o altro, temi che non devono essere presi in questo modo. In pratica fanno sempre uso di volgarità in ogni modo possibile, e in modo banale visto che non usano la volgarità in modo geniale °_°. Futurama non c'entra, perchè non rientra nell'argomento del topic X°. Quindi io preferisco i Simpsons *çç*. P.s. Non inondatemi di risposte "NON è VEROOOOO&&!!!!!!!!!!11111111111" o robe del genere x°°. Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione sui due cartoni, MIA opinione >_<. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 come gia detto altorve... Griffin! li trovo molto più divertenti i Simpson anche li adoro, hanno delle ottime storie, più complesse dei Griffin, ma non riescono a farmi ridere nella stessa maniera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Assolutamente i Simpson, anche se i Griffin non sono male ma gli omini gialli non si battono XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tayend Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 I simpson mille volte Non so perchè tutta la famiglia Griffin mi sta un po' sulle scatole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 ...e intanto nei Simpson in USA è stato fatto morire un altro personaggio (dopo il dott. Marvin Monroe, Gengive Sanguinanti Murphy, Maude Flanders e il dot. Nick Riviera) di chi si tratta? beh, sarebbe uno spoiler troppo grosso, per cui vi lascio il link all'episodio on line.. e chi vuol scoprirlo potrà vedersi iltutto http://snipurl.com/28kf1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 griffin i simpson ormai...inizian a stancare...sara' che tutto deve avere una fine..ma ormai li trovo vagamente pesanti i griffin son meno velati e volte calcano sul pesante il che lo trovo delizioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Per me i Griffin hanno da tempo superato i Simpson, non c'è nulla da fare e non è solo una questione di "cattiveria"...poi io adoro il nonsense per cui . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 poi io adoro il nonsense per cui . Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? Splatterissima quella scena . Ma sono a decine le gag eccezionali..."come quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si sedeva"...oppure quando dice che non aveva scoreggiato prima dei 30 anni e quando lo fece esclamò "Che cacchio di diavolo è stato?!"...e via dicendo :P . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts