Jump to content

[Sondaggio] Meglio i simpson o i griffin?

Meglio i simpson o i griffin?  

111 members have voted

1. 1. Meglio i simpson o i griffin?

• Griffin
      84
    • Simpson
      137
    • Entrambi
      63

Recommended Posts

Posted

Senz'altro i Simpson sono più raffinati e innovativi ed hanno fatto la storia, però anche i Griffin fan troppo ridere. :salut:

• Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• KingFantasy

7

• Loup-garou

6

• Kuyashii

5

• thomas80

4

Posted

Meglio i simpson, sisi!

Anke i Griffin sn forti...ma i simpson raga...altro livello!

Zao  :salut:

Posted

Simpson!!Sono cresciuto con loro, praticamente stavo nella casetta sull'albero  :salut: Anche se non disprezzo i Griffin.

• 4 weeks later...
Posted

A me piacciono entrambi  :salut: ma se devo scegliare tra i due preferisco i Simpson  :awk:

• 4 weeks later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Posted

Oddio dubbio amletico.... certo che stewie  :rotfl::gh: psicopatico almeno quanto me  :P però dei simpson adoro Willy  :cry:  (capito mi hai  :P ) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm OK VOTO SIMPSON :P

Posted

Per me i Simpson non li batte nessuno infatti li ho votati!  :rotfl:

Posted

Meglio South Park!!!! Se sono stati censurati e eliminati dal palinsesto d italia uno, c sarà un motivo...Il motivo è che  la critica è 100 volte più ironica e feroce rispetto ai simpson e ai griffin. Geniale!!! :salut:

Ad ogni modo, se la scelta e tra Simpson e Griffin, direi i Simpson per essere stato l'antesignano di qst genere.

Posted

i simpson, a pelle i griffin, avendoli visti dopo gli omini gialli mi son sempre sembrati la loro copia  :salut:

• 2 weeks later...
Posted

e ve lo chiedete pure?!?

Simpson,Simpson,Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 3 weeks later...
Guest altromè
Posted

Preferisco i Simpson, ma devo ammettere che dalla seconda stagione anche i Griffin hanno trovato una loro comicità esilarante. :sisi:

Posted

I Simpson sono inimitabili... ma è anche vero che se vuoi vedere il papa a sedere scoperto devi rivolgerti ai Griffin :sisi:

• 2 weeks later...
Guest altromè
Posted

A proposito dei Griffin, questo mese dovrebbe essere uscito il dvd di Blue Harvest, la parodia griffiniana di Star Wars.

Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto, l'ho visto qualche mese fa in tv ed è davvero divertente, con un'interpretazione della "forza" mooolto particolare.  :rotfl:

Che la forza sia con voi.

Posted

Sono entrambi stupendi ma forse i Griffin leggermente di più perchè Peter è un personaggio che mi fa davvero piegare. :)

Posted

Che dire... entrambi stupendi.

I Simpson hanno un pelo di "filo logico" in più, ma forse proprio per questo trovo i Griffin leggermente più divertenti

Posted

Decisamente i Griffin! Mi fanno morire dal ridere sono dissacranti e molto più malvagi! :) I Simpson ormai sono diventati abbastanza scontati e ripetitivi e soprattutto non sono più graffianti come un tempo!

Vega_Mizuno
Posted

I simpson non posso + vederli.. sono sempre a trasmetterli... li ho visti e rivisti e mo basta... i griffin si se trasmettessero epi nuovi....

Guest IrishSprite
Posted

I Simpson...

I Griffin li trovo sciatti e di pessimo gusto.

Vega_Mizuno
Posted

si in effetti tra i due son cmq meglio i simpson

Posted

io preferisco i Simpson ma i Griffin non li conosco granchè....

»Andrè93•
Posted

X° I Simpsons e i Griffin non possono essere nemmeno paragonati.

Non sto dicendo che uno è migliore all'altro, eh, ma sono due "cose" completamente diverse .-..

I Simpsons hanno un ironia geniale, poche volte volgare (le troppe volgarità infatti, a parer mio, non fanno molto ridere) e molto originale.

I Griffin invece sono troppo volgari. Troppo. Arrivano persino a scherzare su pedofilia o altro, temi che non devono essere presi in questo modo. In pratica fanno sempre uso di volgarità in ogni modo possibile, e in modo banale visto che non usano la volgarità in modo geniale °_°.

Futurama non c'entra, perchè non rientra nell'argomento del topic X°.

Quindi io preferisco i Simpsons *çç*.

P.s. Non inondatemi di risposte "NON è VEROOOOO&&!!!!!!!!!!11111111111" o robe del genere x°°. Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione sui due cartoni, MIA opinione >_<.

• 3 weeks later...
Posted

come gia detto altorve...

Griffin!

li trovo molto più divertenti  :love:

i Simpson anche li adoro, hanno delle ottime

storie, più complesse dei Griffin, ma non riescono

a farmi ridere nella stessa maniera.  :love:

Posted

Assolutamente i Simpson, anche se i Griffin non sono male ma gli omini gialli non si battono XD

Posted

I simpson mille volte  :look:

Non so perchè tutta la famiglia Griffin mi sta un po' sulle scatole...

• 2 weeks later...
Posted

...e intanto nei Simpson in USA è stato fatto morire un altro personaggio (dopo il dott. Marvin Monroe, Gengive Sanguinanti Murphy, Maude Flanders e il dot. Nick Riviera)

di chi si tratta? beh, sarebbe uno spoiler troppo grosso, per cui vi lascio il link all'episodio on line.. e chi vuol scoprirlo potrà vedersi iltutto

http://snipurl.com/28kf1

Posted

griffin

i simpson ormai...inizian a stancare...sara' che tutto deve avere una fine..ma ormai li trovo vagamente pesanti

i griffin son meno velati e volte calcano sul pesante

il che lo trovo delizioso  :look:

Ohhappyday
Posted

Per me i Griffin hanno da tempo superato i Simpson, non c'è nulla da fare e non è solo una questione di "cattiveria"...poi io adoro il nonsense per cui  :salut:.

Posted

poi io adoro il nonsense per cui  :asd:.

Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? :asd:

Ohhappyday
Posted

Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? :asd:

Splatterissima quella scena :asd:. Ma sono a decine le gag eccezionali..."come quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si sedeva"...oppure quando dice che non aveva scoreggiato prima dei 30 anni e quando lo fece esclamò "Che cacchio di diavolo è stato?!"...e via dicendo :look: :P :asd:.