Jump to content

[Sondaggio] Meglio i simpson o i griffin?

Meglio i simpson o i griffin?  

111 members have voted

1. 1. Meglio i simpson o i griffin?

• Griffin
      84
    • Simpson
      137
    • Entrambi
      63

Recommended Posts

• Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• KingFantasy

7

• Loup-garou

6

• Kuyashii

5

• thomas80

4

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Meglio South Park!!!! Se sono stati censurati e eliminati dal palinsesto d italia uno, c sarà un motivo...Il motivo è che  la critica è 100 volte più ironica e feroce rispetto ai simpson e ai griffin. Geniale!!! :salut:

Ad ogni modo, se la scelta e tra Simpson e Griffin, direi i Simpson per essere stato l'antesignano di qst genere.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest altromè

A proposito dei Griffin, questo mese dovrebbe essere uscito il dvd di Blue Harvest, la parodia griffiniana di Star Wars.

Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto, l'ho visto qualche mese fa in tv ed è davvero divertente, con un'interpretazione della "forza" mooolto particolare.  :rotfl:

Che la forza sia con voi.

»Andrè93•

X° I Simpsons e i Griffin non possono essere nemmeno paragonati.

Non sto dicendo che uno è migliore all'altro, eh, ma sono due "cose" completamente diverse .-..

I Simpsons hanno un ironia geniale, poche volte volgare (le troppe volgarità infatti, a parer mio, non fanno molto ridere) e molto originale.

I Griffin invece sono troppo volgari. Troppo. Arrivano persino a scherzare su pedofilia o altro, temi che non devono essere presi in questo modo. In pratica fanno sempre uso di volgarità in ogni modo possibile, e in modo banale visto che non usano la volgarità in modo geniale °_°.

Futurama non c'entra, perchè non rientra nell'argomento del topic X°.

Quindi io preferisco i Simpsons *çç*.

P.s. Non inondatemi di risposte "NON è VEROOOOO&&!!!!!!!!!!11111111111" o robe del genere x°°. Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione sui due cartoni, MIA opinione >_<.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

...e intanto nei Simpson in USA è stato fatto morire un altro personaggio (dopo il dott. Marvin Monroe, Gengive Sanguinanti Murphy, Maude Flanders e il dot. Nick Riviera)

di chi si tratta? beh, sarebbe uno spoiler troppo grosso, per cui vi lascio il link all'episodio on line.. e chi vuol scoprirlo potrà vedersi iltutto

http://snipurl.com/28kf1

Ohhappyday

Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? :asd:

Splatterissima quella scena :asd:. Ma sono a decine le gag eccezionali..."come quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si sedeva"...oppure quando dice che non aveva scoreggiato prima dei 30 anni e quando lo fece esclamò "Che cacchio di diavolo è stato?!"...e via dicendo :look: :P :asd:.