Jump to content

Sardina Silente

sardina

Recommended Posts

Ciao agli abitanti del forum, mi chiamo Luca ho (quasi) 29 anni e scrivo dalla Repubblica di San Marino. Sono gay credo da sempre (o almeno da 14 anni anche se non volevo ammetterlo).

Sono diversi mesi che vi seguo, o meglio che faccio il lurker e il motivo, più per egoismo, era semplicemente la classica bufera accettazone->vivi->preparati al CO.

Ora che la situazione si sta appianando senza troppe perdite, vorrei ringraziarvi perchè grazie alle dicsussioni presenti nel forum ho trovato quello slancio in più per iniziare i miei CO, dei quali seguirà l'apposito post.

Attualmente sto un un ragazzo di Rimini di 24 anni, e ci stiamo prodigando tra i vari uffici pubblici per sistemare le questioni legate alla convivenza. Purtroppo sarà difficile a causa delle leggi ancora arretrate ed alla classe politica, troppo legata al vescovo di zona che comanda a bacchetta anche su questioni legislative che non dovrebbero competergli.

Della stessa difficoltà ne fa parte anche il mettere d'accordo me e il mio ragazzo su dove e come riporre le varie robe in casa. -.-'

senza troppe perdite

per le perdite ci sono gli assorbenti :pausa:

Attualmente sto un un ragazzo di Rimini di 24 anni, e ci stiamo prodigando tra i vari uffici pubblici per sistemare le questioni legate alla convivenza. Purtroppo sarà difficile a causa delle leggi ancora arretrate ed alla classe politica, troppo legata al vescovo di zona che comanda a bacchetta anche su questioni legislative che non dovrebbero competergli.

fa sempre piacere leggere queste storie... adoro le favole "due culi e una capanna" *_*

Ah ah ah grazie :P

@ Le perdite non giustificavano l'uso di assorbenti: siamo in periodo di crisi O.O Un po' di Scottex e passa la paura O.o

E i 2 culi e una capanna andranno in porto solo se troviamo la scappatoia per i permessi -.- Siccome sono circondato da vicini molto poco simpatici preferisco fare le dichiarazioni del caso, che beccarmi qualche sanzione. :D

: siamo in periodo di crisi O.O Un po' di Scottex e passa la paura O.o

hai ragione c'è crisi allora usa i rotoloni regina "non finiscono mai" quindi addio perdite inutili :pausa:

ma dai invitali a cena... "l'ultima cena" e proferisci " qualcuno di voi stasera mi scoperà" indicando il tuo fidanzato... "non preoccupatevi fratelli, sarò l'agnello che toglierà i peccati da sta tavola" .... un CO direi Epocale *_*

hai ragione c'è crisi allora usa i rotoloni regina "non finiscono mai" quindi addio perdite inutili :pausa:

ma dai invitali a cena... "l'ultima cena" e proferisci " qualcuno di voi stasera mi scoperà" indicando il tuo fidanzato... "non preoccupatevi fratelli, sarò l'agnello che toglierà i peccati da sta tavola" .... un CO direi Epocale *_*

Sarebbe fantastico in effetti. Sei un genio! o.o

Sarebbe fantastico in effetti. Sei un genio! o.o

la vanità non è un sentimento che mi appartiene, quindi sfrutta la perla zen e dai na botta di vita alla vita dei tuoi vicini ^^ tanto a letto ci pensa il tuo ragazzo :S