CuteBoy Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani.... ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted August 1, 2006 Author Share Posted August 1, 2006 cmq devo confessarvi ke la mia prima fidanzata (primo di due errori di percorso) era rossa... e m piaceva un sacco anke per questo.!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 per me è ininfluente..non ho gusti precisi, ma se proprio devo scegliere dico castano chiaro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Perdonami, ma riguardo il discorso dei mori, continuo a sostenere che sia un nome generale. C'è qualcuno che possa smentire con certezza? con certezza non ti posso smentire...ma anch'io per mori intendo quei ragazzi dai capelli neri o cmq castani molto scuri. Allora al limite si dovrebbe fare una distinzione tra mori e ragazzi dai capelli castano chiari IMHO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani.... ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.< anke tu adori le lentiggini?sn fantastiche.. danno quel tocco di gnokko al viso.. xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 anke tu adori le lentiggini? sn fantastiche.. danno quel tocco di gnokko al viso.. xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano e dunque ti dico i miei poveri occhi cos'hanno dovuto (felicemente *__* ) sopportare per 2 anni.. nella mia scuola c'era uno, alto, atletico, capelli scuri, un po' di lentiggini, occhi GRIGI.... ma di un colore incredibile tra il grigio e l'azzurro, e splendenti come diamanti... non ne vedrò mai un altro cosììììì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 fortuna che non era nella mia scuola se no gli sarei saltato addoss con tanto di rincorsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 preferibilmente mori...ma se mi affascinano anche biondi...i rossi proprio non mi piacciono anche se la mia carmit e rossa..ma lei è stupenda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 nn mi piacciono alti atletici e con le lentiggini.. se han le lentiggini devono avere anche il resto del corpo da moccioso *_* >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 E allora perchè non chiamarli semplicemente..neri? Per lo stesso identico motivo che i capelli gialli li definiamo biondi. I mori erano un popolo proveniente dall'Africa del Nord/Arabia, che avevano una carnagione scura (non nera, pero') e capelli indiscutibilmente neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 castano, di biondo ci sono gia io!! ma voi fate un po di razzismo x i biondi, non vi piace nessuno!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 Io, per "rappresaglia", sarei quasi tentato di postare qualche foto di un bel bonazzo svedese! Non lo faccio giusto perché andrei OT a metterei immagini nel topic sbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 A me va bene chiunque lol Ma ho votato moro (me ne piace uno *___________________________________*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Per i biondi provo un attrazione particolare ma anche i mori..ma dipende dal volto..ci sono anche tanti ragazzi castani bellissimi :) (di ragazzi rossi belli mai visti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 (di ragazzi rossi belli mai visti ) quoto! Ahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 mah, francamente è ininfluente: sono altre le cose che mi fanno innamorare di un ragazzo. Però se dovessi scegliere, direi moro (un bel moroso con gli occhi o verdi o azzurri ) però anche rosso malpelo ha il suo fascino. Comunque non disdegno nemmeno gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 IO ho gli occhi verdi/grigi e sono moro! Mwhahahahaha però quando vado in giro di notte ho uin nasone rosso il rossetto la faccia bianca e un parruccone rosso XDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 *ççççççççççççç* :asd: Tranne per l'ultima parte...a me i clown fanne TERRORE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted August 4, 2006 Author Share Posted August 4, 2006 quoto! Ahahahahaha non è vero ce ne sono, sta di fatto che comunque gia sono pochi i rossi e tra di loro i bellli ancor meno.. ma ce ne sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Lol topic very good ! Sempre stato attratto dal pelo scurissimo io !!! Quindi mori !!! Ma non disdegno i castani SCURI... Il massimo del massimo è moro rasato/capelli cortissimi... :asd: !!! P.S. Vi vorrei far conoscere un mio compagno di classe delle superiori (le superiori... ) che era così: capelli neri ricci cortissimi, fisico asciutto leggermente palestrato alto e abbronzato, e dulcis in fundo occhi azzurri !!! Quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Uhm... Biondi(ma non troppo) sicuramente. Hanno qualcosa di speciale ai miei occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Hanno vinto i mori... Io son moro...Eheh...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 ho sempre preferito i mori... ma anke i biondi o i castani nn mi skifano affatto ... poi dipende dai gusti ognuno è bello come l'ha fatto mamma secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Una girl prima di tutto Poi, in genere non mi baso molto sul colore dei capelli però facendo una media delle fidanzate e delle cotte avute direi che ho sempre scelto more o castane, per cui ho votato queste due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 poveri rossi... li han votati in pochi. io li trovo affascinanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Alle medie avevo un roscio che mi veniva dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Uhm... Vedo che siamo in diversi nel preferire i mori... Se poi hanno gli occhi chiari... E due belle chiappe... E magari... Ok, fine OT... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Ho votato "biondo". Ho un debole per i ragazzi biondi e paffuti. (Il mio adorato Giaco è magro, alto più di me, nerocrinito e di pelle scura... :P :() Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 uhm... indifferente... magari non rosso però O.o e soprattutto capelli lisci! poi in realtà va bene tutto purché sia figo :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Biondi, ma anche rossi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts