Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

• Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35

Recommended Posts

allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi :roll: se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani....  ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.<

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• _mat2k8_

7

• DePRe

6

• parole_alate

6

• Maxxie

6

Perdonami, ma riguardo il discorso dei mori, continuo a sostenere che sia un nome generale. C'è qualcuno che possa smentire con certezza?

con certezza non ti posso smentire...ma anch'io per mori intendo quei ragazzi dai capelli neri o cmq castani molto scuri.

Allora al limite si dovrebbe fare una distinzione tra mori e ragazzi dai capelli castano chiari :roll: IMHO

allora.. per me cambia a seconda del colore degli occhi :roll: se ha gli occhi verdi allora biondo.. se ha gli occhi azzurri allora capelli neri.. occhi castani capelli castani....  ma quello che più adoro è il ragazzo con gli occhi verdi.. capelli chiari quasi rossicci... e lentiggini..... *_________________* impazzirei con un ragazzo del genere >.<

anke tu adori le lentiggini?

sn fantastiche..

danno quel tocco di gnokko al viso..

xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano

anke tu adori le lentiggini?

sn fantastiche..

danno quel tocco di gnokko al viso..

xò devono essere abbinate ad un okkio nero e ad una capello moro...se no stonano

e dunque ti dico i miei poveri occhi cos'hanno dovuto (felicemente *__* ) sopportare per 2 anni.. nella mia scuola c'era uno, alto, atletico, capelli scuri, un po' di lentiggini, occhi GRIGI.... ma di un colore incredibile tra il grigio e l'azzurro, e splendenti come diamanti... non ne vedrò mai un altro cosììììì  :roll:

E allora perchè non chiamarli semplicemente..neri?  ;)

Per lo stesso identico motivo che i capelli gialli li definiamo biondi.

I mori erano un popolo proveniente dall'Africa del Nord/Arabia, che avevano una carnagione scura (non nera, pero') e capelli indiscutibilmente neri.

The Death Angel

mah, francamente è ininfluente: sono altre le cose che mi fanno innamorare di un ragazzo. Però se dovessi scegliere, direi moro (un bel moroso con gli occhi o verdi o azzurri  :look:) però anche rosso malpelo ha il suo fascino. Comunque non disdegno nemmeno gli altri :asd:

;) Lol topic very good ! :D

Sempre stato attratto dal pelo scurissimo io  :D !!! Quindi mori !!!  :D Ma non disdegno i castani SCURI...  :D Il massimo del massimo è moro rasato/capelli cortissimi...  :D:asd: :asd: :D:asd::D !!!

P.S. Vi vorrei far conoscere un mio compagno di classe delle superiori (le superiori...  :D ) che era così: capelli neri ricci cortissimi, fisico asciutto leggermente palestrato alto e abbronzato, e dulcis in fundo occhi azzurri !!! :D  :D Quindi  :asd:  :look: