Guest NSAIBOY Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 E dei castani chiari che scuriscono il tutto fino all'ebani nessuno dice nulla??? :) Sigh sob...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yunelleska Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 biondo rulezzzzzzzzzzzzzz :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 No, moro rulezzz!!! Anche se, ripeto cosa dissi tempo fa, i biondi se un bel pò schiariti o tinti sono divini!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Biondi!!!Il biondo rende divi... e divini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Credo che fondamentalmente il colore dei capelli di un ragazzo non sia la determinante. Una persona in primis ti colpisce per il suo aspetto ma poi, conoscendola più a fondo, anche se essa non è un Adone, si apprezzano molte cose e l'estetica passa decisamente in secondo piano. Parlo per esperienza personale, esperienza che purtroppo non è andata in porto. Lui diceva che, secondo lui (riferendosi a me) un ragazzo così bello non sarebbe mai potuto andare con uno come lui. Evidentemente le cose sono andate diversamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Uhm. Credo che i miei preferiti siano i Mori. Ma non disprezzo nemmeno i castani come me. E poi i miei capelli sono forse la cosa che più adoro di me. Comunque ho votato ed ecco anche una classificuzza: 3)Biondi 2)Castani (meglio se castano chiaro) 1)Mori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 La preferenza che avete espresso è una questione puramente estetica o la collegate ad altri fattori? Ci sono ricerche che provano ad associare caratteristiche biologiche a quelle comportamentali. I capelli potrebbero suggestionare più o meno consciamente associazioni mentali con altri aspetti esteriori e interiori delle persone? Ne approfitto anche per dire la mia in proposito. Non avevo ancora risposto a questo topic perchè i capelli sono forse una delle poche cose se non l'ultima che guardo; volendo però esprimere una preferenza, direi i mori, solo perchè spesso i capelli scuri incorniciano meglio il viso e danno risalto agli occhi, la priam cosa che guardo in una persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 @cassian: Credo che anche per me dipenda da quello ma anche dalle mie preferenze cromatiche. Comunque non mi piacciono i rossi perché penso che non si intoni bene con la pelle. Poi, eh. Se incontrassi un rosso che è carino, mi vuole bene ed è dolce, al diavolo il colore dei capelli. Ma questo penso fosse sottinteso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Sono d'accordissimo con Cassian sul discorso degli occhi. Il moro (o sono anche io!!! ) ha, d'impatto, una personalità più forte. Non entro nel merito dei biondini col caratterino di ferro parlo solo di mera estetica. Un moro esprime molto di più di un biondo anche se io amo i biondi da matti!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Credo che il colore dei capelli sia fine a se stesso nelle mie 'selezioni' (che poi non me ne frega una mazza dei capelli). Non lo associo mai a qualcos'altro che magari riguardi il carattere. Tranne nelle ragazze: il 98% delle bionde sono sciatte e stupide O_o. Senza offesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 La preferenza che avete espresso è una questione puramente estetica o la collegate ad altri fattori? Ci sono ricerche che provano ad associare caratteristiche biologiche a quelle comportamentali. I capelli potrebbero suggestionare più o meno consciamente associazioni mentali con altri aspetti esteriori e interiori delle persone? Forse il biondo lo si associa all'angioletto...quindi potrebbe fare tenerezza...oppure al DIVO, biondissimo...non saprei...!!Il moro riprende quei tratti esotici...quindi da l'idea di passionale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted September 27, 2006 Share Posted September 27, 2006 Se da una parte trovo che il colore dei capelli di un ragazzo sia ininfluente, dall'altra impazzisco per delle belle chiome curate. Non a caso, una delle mie fantasie perverse è proprio quella di lavare i capelli del mio compagno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Adoro i biondi, ma comunque l'importante è che ci si ami e ci si voglia bene, i capelli si possono tingere, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Beh se io sto con un moro non mi sognerei mai di falro tingere di biondo. Sminuirei la sua realtà fisica e poi non ne vedrei il motivo. Se mi innamoro lo faccio anche del suo oclore di capelli... Non si cerca mai di cambiare chi si ama...ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xellos Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Io non ho un genere di colore preferito: quello che mi intriga è l'insieme! Insomma se uno mi piace è perchè è fatto in quel modo (tutto compreso). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Come detto da NSABOY, sarebbe da pazzi far cambiare il colore dei capelli al proprio compagno in modo così radicale solo per i nostri gusti!Cambiare chi si ama è insensato!Si possono dare dei consigli per migliorarsi a vicenda in una coppia, ma la richiesta di cambiamenti radicali sarebbe indice di un amore molto leggero ed egoista! EDIT: il quote non era necessario, bastava un riferimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..daltOnico.. Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Io sono per i rossi... L'anno scorso mi innamorai di un rosso, anzi arancione... Li trovo tutti stupendi!! Anche se adesso sto perdendo la testa per un biondo naturale che sembra ossigenato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Moro forever ! A pelle preferisco il tipico mediterraneo.....ma a londra rimasi a bocca aperta davanti a un rosso ramato capelli stupendi + barba quindi alla fine è relativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 uhm...ho votato moro.Però, naturalmente capita che ci siano biondi o rossi che mi piacciano (i rossi più che altro mi fanno sesso). :asd:Io sono castano chiaro, però mi tingo nero (su di me stanno male i capelli chiari!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 mori ehhe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Mori e biondi.Ma alla fine non è che mi cambi molto, la cosa... esistono sempre le tinte!: P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 io preferisco..i mori assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Per me è indiffrente: un bel ragazzo è sempre un bel ragazzo moro, biondo o castano poco importa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucathebest Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Beh io preferisco i mori assolutamente, anche se i biondi non sono da buttare ma i rossi non mi piacciono proprio mi danno tanto l'aria da saputelli. Comunque beh se a voi vi piacciono tanto i mori io sono perfetto per voi hehe perchè sono moro capelli ricci, occhi grandi e neri e labbra carnose hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 ma possono votare anche le girls?a me piacciono scure, stile penelope cruz :love:anche liv tayler è una dea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 io ho votato moro....ma anche qualche biondino non mi dispiace!!!i rossi proprio no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Io ho votato Moro, anche se castani e rossi non mi dispiacerebbero ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.......Moro carnagione scura e occhi neri :sbav:Biondo (o castano chiaro) occhi chiari :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Io prediligo i ragazzi mori o castani (ho votato la prima opzione)difficilmente mi piacciono quelli biondi ed ancor meno i rosci o i calvi. P.S. chiedo venia per aver erroneamente scritto castan/ei .....errore di battitura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 mori (se hanno i gli occhi azzurri meglio e il ciuffo.. insomma gli emo kids americani *_* .. ma visto che in italia sono rari mi vanno bene anche persone normali xD) castani biondi (se con occhi azzurri o verdi ù_ù) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts