Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!

/ste/87

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

• Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35

Recommended Posts

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• _mat2k8_

7

• DePRe

6

• parole_alate

6

• Maxxie

6

Credo che fondamentalmente il colore dei capelli di un ragazzo non sia la determinante. Una persona in primis ti colpisce per il suo aspetto ma poi, conoscendola più a fondo, anche se essa non è un Adone, si apprezzano molte cose e l'estetica passa decisamente in secondo piano. Parlo per esperienza personale, esperienza che purtroppo non è andata in porto. Lui diceva che, secondo lui (riferendosi a me) un ragazzo così bello non sarebbe mai potuto andare con uno come lui. Evidentemente le cose sono andate diversamente...

Uhm. Credo che i miei preferiti siano i Mori. Ma non disprezzo nemmeno i castani come me. E poi i miei capelli sono forse la cosa che più adoro di me. :salut:

Comunque ho votato ed ecco anche una classificuzza:

3)Biondi

2)Castani (meglio se castano chiaro)

1)Mori

La preferenza che avete espresso è una questione puramente estetica o la collegate ad altri fattori?

Ci sono ricerche che provano ad associare caratteristiche biologiche a quelle comportamentali. I capelli potrebbero suggestionare più o meno consciamente associazioni mentali con altri aspetti esteriori e interiori delle persone?

Ne approfitto anche per dire la mia in proposito. Non avevo ancora risposto a questo topic perchè i capelli sono forse una delle poche cose se non l'ultima che guardo; volendo però esprimere una preferenza, direi i mori, solo perchè spesso i capelli scuri incorniciano meglio il viso e danno risalto agli occhi, la priam cosa che guardo in una persona

@cassian: Credo che anche per me dipenda da quello ma anche dalle mie preferenze cromatiche.

Comunque non mi piacciono i rossi perché penso che non si intoni bene con la pelle. Poi, eh. Se incontrassi un rosso che è carino, mi vuole bene ed è dolce, al diavolo il colore dei capelli. Ma questo penso fosse sottinteso. :salut:

Sono d'accordissimo con Cassian sul discorso degli occhi.

Il moro (o sono anche io!!! :salut:) ha, d'impatto, una personalità più forte.

Non entro nel merito dei biondini col caratterino di ferro parlo solo di mera estetica.

Un moro esprime molto di più di un biondo anche se io amo i biondi da matti!!!§

Guest -NakedOnTheSand-

Credo che il colore dei capelli sia fine a se stesso nelle mie 'selezioni' (che poi non me ne frega una mazza dei capelli). Non lo associo mai a qualcos'altro che magari riguardi il carattere. Tranne nelle ragazze: il 98% delle bionde sono sciatte e stupide O_o.

Senza offesa.

Guest Trisketto87

La preferenza che avete espresso è una questione puramente estetica o la collegate ad altri fattori?

Ci sono ricerche che provano ad associare caratteristiche biologiche a quelle comportamentali. I capelli potrebbero suggestionare più o meno consciamente associazioni mentali con altri aspetti esteriori e interiori delle persone?

Forse il biondo lo si associa all'angioletto...quindi potrebbe fare tenerezza...oppure al DIVO, biondissimo...non saprei...!!Il moro riprende quei tratti esotici...quindi da l'idea di passionale...

Se da una parte trovo che il colore dei capelli di un ragazzo sia ininfluente, dall'altra impazzisco per delle belle chiome curate. Non a caso, una delle mie fantasie perverse è proprio quella di lavare i capelli del mio compagno... :cry:

Beh se io sto con un moro non mi sognerei mai di falro tingere di biondo. Sminuirei la sua realtà fisica e poi non ne vedrei il motivo. Se mi innamoro lo faccio anche del suo oclore di capelli...

Non si cerca mai di cambiare chi si ama...ù

Guest Trisketto87

Come detto da NSABOY, sarebbe da pazzi far cambiare il colore dei capelli al proprio compagno in modo così radicale solo per i nostri gusti!Cambiare chi si ama è insensato!Si possono dare dei consigli per migliorarsi a vicenda in una coppia, ma la richiesta di cambiamenti radicali sarebbe indice di un amore molto leggero ed egoista!

EDIT: il quote non era necessario, bastava un riferimento

..daltOnico..

:roll: Io sono per i rossi... L'anno scorso mi innamorai di un rosso, anzi arancione...

Li trovo tutti stupendi!!  :roll:

Anche se adesso sto perdendo la testa per un biondo naturale che sembra ossigenato  :eek:

Moro forever ! A pelle preferisco il tipico mediterraneo.....ma a londra rimasi a bocca aperta davanti a un rosso ramato capelli stupendi + barba  :roll: quindi alla fine è relativo

• 4 months later...
Guest stars2000

uhm...ho votato moro.Però, naturalmente capita che ci siano biondi o rossi che mi piacciano (i rossi più che altro mi fanno sesso). :asd:Io sono castano chiaro, però mi tingo nero (su di me stanno male i capelli chiari!!)

• 4 weeks later...
lucathebest

Beh io preferisco i mori assolutamente, anche se i biondi non sono da buttare ma i rossi non mi piacciono proprio mi danno tanto l'aria da saputelli. Comunque beh se a voi vi piacciono tanto i mori io sono perfetto per voi hehe perchè sono moro capelli ricci, occhi grandi e neri e labbra carnose hehe

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.......Moro carnagione scura e occhi neri :sbav:Biondo (o castano chiaro) occhi chiari :rotfl: :rotfl: :eek:

• 10 months later...

Io prediligo i ragazzi mori o castani (ho votato la prima opzione)difficilmente mi piacciono quelli biondi ed ancor meno i rosci o i calvi.

P.S. chiedo venia per aver erroneamente scritto castan/ei :bah:.....errore di battitura :eek:

:love:

BruisePristine

mori (se hanno i gli occhi azzurri meglio e il ciuffo.. insomma gli emo kids americani *_* .. ma visto che in italia sono rari mi vanno bene anche persone normali xD)

castani

biondi (se con occhi azzurri o verdi ù_ù)