Jump to content

Biondi, castani, mori, rossi!

Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?  

6 members have voted

1. 1. Che preferici tra un boy biondo, castano, moro o rosso?

• Biondo
      69
    • Castano
      59
    • Moro
      105
    • Rosso
      23
    • Ininfluente
      35

Recommended Posts

• Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• _mat2k8_

7

• DePRe

6

• parole_alate

6

• Maxxie

6

Guest altromè

Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! :roll:

Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! :roll:

Io dietro sto iniziando ad avere una leggera chierica, per fortuna non me ne faccio un problema, visto che porto sempre i capelli molto corti, e poi al mio ragazzo piace pure  :look:

• 3 weeks later...

:) il colore dei capelli non mi interessa :)

Idem! Basta che il tipo non sia pelato, con dei capelli troppo lunghi o con pettinature idiote e a me va bene! Il colore non è importante...

Io sono della schiera castano chiaro con riflessi rame ma non ci trovo niente di speciale! :) Anche se come colore non mi dispiace! Avrei preferito essere moro però! :)

biondi o castani con la pelle bianchissima sarebbe l'ideale, ma chissà perchè mi piace il mio vicino proveniente dall'ecuador con capelli neri e carnagione scura... boo a volte non mi capisco, forse mi piace il bilanciamento di luminanza tra colore dei capelli e della pelle ... chissà...

• 2 months later...

Questo sondaggio me l'ero perso, ho votato rossi e mori. In realtà anche castano va benissimo, sono i biondi che raramente mi colpiscono. Questo vale anche per le ragazze, preferisco more e rosse. Poi per carità ci son sempre le eccezioni :hail:.

• 2 weeks later...
I rossi mi piacciono un po' di meno... e questo è davvero strano perchè le donne coi capelli rossi secondo me sono le più belle.

si anche per me è la stessa cosa... beh i biondi sono molto molto intriganti... anche il fascino mediterraneo solletica, insomma esiste un ragazzo sicialiano (capelli mori, occhi neri, due pozze di bellezza) che è bellissmo... peccato che sta in sicilia  ;) ;) :asd: :asd:

Mori o biondi, ma l'importante sono gli occhi  :asd:

Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? :asd:), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori  ;), non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale.

• 3 weeks later...
Mike in the Breeze

Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? :no:), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori  :no:, non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale.

Yes intendevo quello.

Però i capelli mi piacciono, non mi piacciono invece le teste rasate salvo rarissime eccezioni  :D (trovo che solo le persone con un viso proporzionato in sezione aurea probabilmente stiano bene)