chicco89VE Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 uffi a pochi piacciono i biondi vabbè pochi ma buoni xD xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 Castano o rosso, però non ha tanta importanza il colore dei capelli, non ho mai scelto in base a quello, un bel viso è molto più importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Io preferisco i mori o castani, ma la cosa indispensabile per me è il taglio corto, meglio se rasato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 a me piacciono rossi scuri (rari ma esistono) meglio se ricci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 dicioamo che in teoria mi piacciono i biondi ma vado subito a guradare più in basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Ho già detto che mi piacciono i ragazzi con i capelli cortissimi, ma ho dimenticato la caratteristica preferita: avete presente quando c'è quel principio di calvizie e, pur non essendoci ancora la "piazza", i capelli cominciano a esere più radi in testa e sulla fronte? Ecco, se sono giovani, i ragazzi così mi fanno innamorare all'istante! Io dietro sto iniziando ad avere una leggera chierica, per fortuna non me ne faccio un problema, visto che porto sempre i capelli molto corti, e poi al mio ragazzo piace pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 uffi a pochi piacciono i biondi vabbè pochi ma buoni xD xD ma dai che se sei quello in foto, biondo o moro, sei carino lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 A me i biondi piacciono tanto... purtroppo però non sono vicino a Venezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste90mi Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Io ho i capelli neri nerissimi... Di solito non facevo mai caso ai capelli dei ragazzi, anche se preferivo quelli biondi o rossi. Invece è da un po' che adoro i ragazzi coi capelli castani ma soprattutto ricci. Sono bellissimi ricci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 :) il colore dei capelli non mi interessa :) Idem! Basta che il tipo non sia pelato, con dei capelli troppo lunghi o con pettinature idiote e a me va bene! Il colore non è importante... Io sono della schiera castano chiaro con riflessi rame ma non ci trovo niente di speciale! :) Anche se come colore non mi dispiace! Avrei preferito essere moro però! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest filippofirenze Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 il mio primo amore fu un rosso...poi moro....e ultimo biondo....sinceramente mi accorgo adesso di aver provato tutti e tre...unica cosa che hanno un grande cuore....guardo il carattere.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Mori o biondi, ma l'importante sono gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 ultimamente m intrigano i rossi e non capisco il perchè... però anche i biondi sono da urlo!!!! uffà non so decidermi -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 biondi o castani con la pelle bianchissima sarebbe l'ideale, ma chissà perchè mi piace il mio vicino proveniente dall'ecuador con capelli neri e carnagione scura... boo a volte non mi capisco, forse mi piace il bilanciamento di luminanza tra colore dei capelli e della pelle ... chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Questo sondaggio me l'ero perso, ho votato rossi e mori. In realtà anche castano va benissimo, sono i biondi che raramente mi colpiscono. Questo vale anche per le ragazze, preferisco more e rosse. Poi per carità ci son sempre le eccezioni . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 non ci avevo mai pensato su bene ma tutti i ragazzi che mi sono mai piaciuti erano mori quindi...MORI FOREVER! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Eva* Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 per me è ininfluente...forse sono più propensa verso il moro. non lo so neanch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Miele o castani, castani ihihihihih. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 A me basta che respirino [e che siano gnocchi]. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 non è vitale come siano ma ho una preferenza marcata per i mori!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ininfluente,ogni colore ha un fascino!Eheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Ho votato ininfluente, mi vanno bene tutti, MWAUHUAHHUHA!!! I rossi mi piacciono un po' di meno... e questo è davvero strano perchè le donne coi capelli rossi secondo me sono le più belle. bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castodivo Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Sincero i Bruni sono piu belli ma i biondi m intrigano di piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 I rossi mi piacciono un po' di meno... e questo è davvero strano perchè le donne coi capelli rossi secondo me sono le più belle. si anche per me è la stessa cosa... beh i biondi sono molto molto intriganti... anche il fascino mediterraneo solletica, insomma esiste un ragazzo sicialiano (capelli mori, occhi neri, due pozze di bellezza) che è bellissmo... peccato che sta in sicilia ;) :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blunotte Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 Mori o biondi, ma l'importante sono gli occhi Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? ), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori , non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 uhm ho una leggera preferenza per i castano chiari o biondo scuri però alla fine i mori sono mori ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 i ragazzi mori e maschili sono sicuramente più i miei tipi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 A me van bene tutti e tutte! :no: L'importante è che siano carini/e, simpatici/he e che abbiano un po' di cervello! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Sono d'accordo, più che il colore dei capelli o degli occhi per me è importante lo sguardo (intendevi questo, vero? ), perché esprime molto dell'interiorità di una persona... Ma se dovessi scegliere credo che sceglierei Mori , non so perché, ma hanno ai miei occhi una sensualità naturale. Yes intendevo quello. Però i capelli mi piacciono, non mi piacciono invece le teste rasate salvo rarissime eccezioni (trovo che solo le persone con un viso proporzionato in sezione aurea probabilmente stiano bene) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts