Stella Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 a me piacciono i ragazzi coi capelli neri, anche se credo che non sia quello l importante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettofigo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 anche io preferisco i mori in genere...ma anche i biondi..nn m sn mai fatto problemi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
incravattato Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Fin da piccolo ho avuto una passione smodata per le rosse e per i rossi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Uhm, per quanto sostanzialmente concordi con chi dice che il colore dei capelli è ovviamente solo un particolare neanche tanto importante, ammetto che per me le bionde ed i biondi sono di un'altra categoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 mori e castani. Ovviamente poi dipende, ci son biondi da sbav Ma sicuramente preferisco i mori mediterranei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Solo Castano o Moro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 L'importante è che abbiano un bel viso sotto i capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Ben detto Fry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 bhe non so... ma a me quelli con i capelli rossi mi hanno fatto sempre un po impressione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 bhe non so... ma a me quelli con i capelli rossi mi hanno fatto sempre un po impressione...... Â Â Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 a me quelli coi capelli rossi fanno buona impressione! (in tutti i sensi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 happy day hai i capelli rossi???'Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 happy day hai i capelli rossi???'  "Si, è lo rivendico con orgoglio !"...quando mi vedrai cambierai idea U_U! No a parte gli scherzi ti capisco anche io che son rosso trovo buona parte dei rossi spesso bruttarelli . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 no ma mica dicevo che fanno tutti schifo.... dico solo che il colore dei capelli rossi mi fa strano....sarà perchè non conosco nessuno con i capelli rossi....  poi io ho votato moro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Anche io trovo strano il rosso in un uomo, non so perchè e dire che le donne dai capelli rossi mi sembrano le più belle! Comunque strano, non brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 mooorii  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Castano io, castano Lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NanCas85 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 il fascino dei mori mi colpisce particolarmente................ma ho perso la testa per un castano chiaro che al sole sembra un leone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Sbavo letteralmente dietro le rosse. E' una cosa molto più forte di me, non riesco a spiegarmela >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Detto per inciso, in Irlanda ho visto molti ragazzi rossi davvero belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Dal lato della pura simpatia estetica, apprezzo di più i mori-castani con un po' di barba... aggiunge un sacco di fascino, cari amici maschi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 E' vero, un sacco di amiche vogliono che mi faccia crescere la barba...dicono che mi renda molto affascinante  Comunque, a me non interessa il colore dei capelli, se proprio dovessi scegliere mori o castani. Basta che siano naturali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 solitamente vengo attratto dai mori, xò i rossi, non tutti ovviamente, mi smuovono gli ormoni... e il biondo non lo scarto di certo... insomma il colore dei capelli non influisce troppo... xò ci sono dei rossi (dov'è lo smiley che sbava? vabbè optiamo x l'ingrifato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cerbiatto Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Mi spiace per i rossi ma non hanno avuto un gran successo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Diciamo che il mio sogno è un ragazzo biondino, non completamente tipo ossigenato.. ma di gradazioni diverse partendo dalla base dei capelli, però comunque che sia biondo XD  Ma non disdegno affatto i castani (bruni u.u) e i mori. Lo conferma il fatto che per ora ho avuto solo ragazzi bruni e mori XDDDD  Diciamo che se vedo camminare per strada un biondo e uno di capelli scuri vicino, noto prima il biondo ^^  La stessa cosa in una donna, mi piace vederle bionde ^^  ma infine è tutto relativo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Mi piacciono tutti i tipi ma chissà perché i miei raga sono stati tutti mori e forse per questo mi piacciono un granello di più! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Diciamo che il mio sogno è un ragazzo biondino, non completamente tipo ossigenato.. ma di gradazioni diverse partendo dalla base dei capelli  Un arcobaleno, insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 @cerbiatto: non ti preoccupare, già sono in pochi, x fortuna che non li vogliamo tutti... lasciateli pure a chi apprezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 di solito il moro. ma il rosso mi sa di diverso... non so .. mi attira troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Per me il colore dei capelli non è così fondamentale....però in genere mi piacciono quasi sempre ragazzi mori...naturali o tinti è indifferente. anche se devo dire che un bel biondo con capello corto fa la sua figura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts