fabio21 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Fabio non è un sito d'incontri, figurati di sesso online :) Benvenuto, in ogni caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii Esistono altri siti per fare tutto ciò che hai elencato. @ , aspettiamo solo te Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 ciao a tutti piacere fabio :) sono un bisex ho 18 anni e sono della calabria mi piace molto vedere in cam e farmi vedere ma anche incontri ... sono versatile :P un bacio a tuttiiiii se sei bello la metà di come scrivi *_* io ci spendo pure 2 minuti a vederti in cam mi auguro solamente che sei più dotato nelle parti basse rispetto a quelle mentali se no il giochino non vale la "virgola" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts