Numa Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ... ed io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso. Qui, nella speranza di trovare interessanti "compagni di viaggio". Numa Quote
parole_alate Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Sai, ho cercato di conquistare la mia morosa con quella poesia. ^^ Grazie di avermici fatto ripensare. Benvenuto. Quote
Fra93 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Un poeta? *-* ci manca! Benvenuto caro! Quote
Numa Posted September 23, 2012 Author Posted September 23, 2012 Un poeta? *-* ci manca! Benvenuto caro! Non un poeta, solo un animo sensibile. Spero di ricambiare l'accoglienza generale apportando un contributo positivo al forum. Notte Quote
Tyrael Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 ... ed io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso. hai scelto la giusta strada, meno concorrenza più guadagni più ca.... in tempi di crisi anche una battona distratta come te è sempre utile *-* "compagni di viaggio" sicuramente compagni di viaggio ma non di avventure! Quote
scorza Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Benvenuto e buona permanenza.. e buona ricerca di compagni di viaggio Quote
purospirito Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Io invece ho scelto la Togliatti... e quella eccome se è battuta!!!! Quote
Recommended Posts