Jump to content

Siete soddisfatti della vostra vita?

il mio grado di soddisfazione :  

1. 1. il mio grado di soddisfazione :

• totalmente insoddisfatto
      3
    • insoddisfatto
      3
    • scarsamente soddisfatto
      11
    • mediamente soddisfatto
      13
    • soddisfatto
      11
    • totalmente soddisfatto (beati voi!)
      4

Recommended Posts

cambiapelle

arrivati ad oggi qual '  e' il  grado di soddisfazione della vostra vita?

valutate bene i pro e i conto della vostra esistenza e vediamo se la nostra piccola (ma adorabile  :rotfl:  ) comunita' riesce  ad essere felice oppure no .

:look:

( forse era meglio metterlo in spunti e riflessioni .... in caso spostalelo pure)

https://www.gay-forum.it/topic/2149-siete-soddisfatti-della-vostra-vita/

Posso dicidere la ia vita esattamente a metà: in una sono una ragazza che non ha assolutamente problemi, abbastanza soddisfatta di quello che è riuscita a fare finora, nell'altra sono assolutamente un disastro, totalmente insoddisfatta e che difficilmente riucirà a migliorre la situazione nel breve periodo...ho ua personalità diciamo bipolare... :rotfl:

MEDIAMENTE SODDISFATTO

voglio dire può sempre andare meglio no?

ma nonostante ciò al punto in cui sono non mi lamento...

il mio unico "fallimento" è la scuola ma è un problema che non mi tange minimamente (se non al fine di ottenere la macchinina con i miei votuzzi :rotfl: )

cambiapelle

per quello che mi riguarda ho votato ''soddisfatto'' anche se, questo lo ammetto, talvolta vengo preso da sconforto.. insomma, tolti i problemi singoli, sono certo che l'essere umano difficilmente si accontenta di quello che ha, e questo e' sicuramente uno dei principali motivi della sua totale insoddisfazione.

dopotutto , lo confesso, sono stato fortunato..

Posso scrivere un'autobiografia? E un trattato?

NO DAI...xd

La mia vita ha alti e bassi, i bassi sono stati davvero pesanti (ad esempio il distacco dalla famiglia a 18-19 anni) ma per il resto è ok.

Ho votato SODDISFATTO,ma più che essere soddisfatto della vita in sé sono soddisfatto d come ho saputo orchestrarla, alla fine ho un lavoro che mi piace e rende, sono emancipato e autosufficente, vivo con le persone che amo. 

Inoltre vivo in un modo originale, abbastanza fuori dagli schemi, proprio come la mia personalità.

E a quasi 22 anni di strada da fare ce n'é ancora parecchia no?

Soddisfatto perchè ho tutto quello che desidero, ma voglio sempre di più!! Ho ancora qualche sogno da realizzare e ce la metterò tutta!  :roll:

Per questo non posso votare totalmente soddisfatto...ma un giorno voglio tornare a leggere questo topic e allora lo urlerò  :rotfl: