Lilith5 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 E ciao! Il momento delle presentazioni l'ho sempre temuto!! Quindi farò in modo che sia breve e indolore :P Sono di Roma, sono una ragazza e ho vent'anni, ho iniziato a leggere questo forum qualche tempo fa e non so perchè ho deciso di iscrivermi solo oggi, forse perchè mi sembrava come di darmi un'etichetta, e come capita a molti non mi piace etichettarmi! Ma certe volte darsi una identificazione fa bene, magari si capisce che altri provano quello che provi tu, e hai un po' meno paura. Ecco in parole povere perchè sono qui.. :) (mamma mia, sono una logorroica.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 (mamma mia, sono una logorroica.) non hai letto la mia presentazione se ti preoccupi di sembrare logorroica in sole 6 righe... benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Ciao, ben arrivata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Welcome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 ho iniziato a leggere questo forum qualche tempo fa e non so perchè ho deciso di iscrivermi solo oggi perchè oggi hai preso coscienza che ti piace la patata rasata *-* Ma certe volte darsi una identificazione fa bene, magari si capisce che altri provano quello che provi tu, e hai un po' meno paura. prova a chiederlo agli ebrei che c'hanno lasciato le penne :\ Ecco in parole povere perchè sono qui.. :) perchè? tesoro qua nessuno ti darà la scarpetta di diamante, quindi scendi dal piedistallo *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith5 Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 Ahahah Grazie a tutti :) @Aizen: niente diamante e niente piedistallo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 @Aizen: niente diamante e niente piedistallo! oki bambola di porcellana *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Aizen ma sei diventato l'ennesima reincarnazione di Harry Potter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 (edited) Aizen ma sei diventato l'ennesima reincarnazione di Harry Potter? no xd anche se con le bacchette me la cavo u.u Edited September 24, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 OT: @ sei una checca acida ma ti stimo Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 @Aizen sei una checca acida ma ti stimo cosa ti fa pensare che io sia checca? io sono macho *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 cosa ti fa pensare che io sia checca? io sono macho *_* Di solito sono le checche ad essere acide , tantoooo meglio se sei macho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 ma lol sfatiamo sto vecchio mito, vorresti quindi farmi credere che il mio amato maestro @@purospirito che nei miei sentieri fantasiosi viene ritratto come un bronzo di achille, coperto da foglie di fico,sia in realtà una donnetta da quattro sordi alla fra93 ? anche gli dei si beffano di noi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 ma lol sfatiamo sto vecchio mito, vorresti quindi farmi credere che il mio amato maestro @@purospirito che nei miei sentieri fantasiosi viene ritratto come un bronzo di achille, coperto da foglie di fico,sia in realtà una donnetta da quattro sordi alla fra93 ? anche gli dei si beffano di noi ? O_O Sì ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 A volte le etichette, se tenute da conto secondo il significato più semplice ed elementare, aiutano a chiarire le idee - o almeno provarci - più di tanti giri di parole. Detto ciò... Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts