Jump to content

Buon giorno signori miei.

Recommended Posts

Ciao. Mi chiamo più o meno Dominique,ho 15 anni. Cercherò di essere più chiara possibile nello spiegarvi la mia situazione:

Non sono lesbica,non sono trans,sono semplicemente un'adoratrice dei gay. Cioè,mi piacciono troppo! Provo molto piacere nel vedere amoreggiare due gay mentre vedendo due etero o due lesbiche rimango indifferente (non che io abbia qualcosa contro nessuno).

Poi se ad esempio vedo un ragazzo che mi piace non vado a immaginarmi ad esempio a lui che mi bacia,mi immagino lui che bacia un maschio. Oppure appena vedo due ragazzi,due uomini,due vecchi che camminano subito mi viene da pensare a una storia d'amore tra loro due (cosa che non faccio quando vedo due femmine o un maschio e una femmina). Cioè,stimo e amo i gay!

Sono un pò strana perché io ho avuto relazioni,ebbene sì,con ragazzi gay che sono stati gentilmente disposti a farmi avere un rapporto con loro nel quale io ero ''quello'' che (perdonatemi la parola) inculava (con diversi oggetti).

Per quanto riguarda fidanzamenti io ho uno schema ben preciso:

-Sono gerontofila,quindi molto più grande,

-sulla sedia a rotelle (sono una Devotee se è questo il termine) non so perché ma mi piacciono gli uomini in sedia a rotelle,

-perennemente tristi e depressi (sì,mi attraggono),

-Non perfettamente sani di mente (ma non down tipo depressi,masochisti,borderline,schizofrenici),

-e possibilmente con i baffi.

Sono Molto strana lo so. Purtroppo non posso avere fidanzati gay oltre qualcuno che è disposto a farselo mettere :(.

Spero che nonostante sia così perversa sia (o sarò?) La benvenuta.

Arrivederci signori e signore,ladies and gentelmen :).

PS.scusate quel paio di parole volgari,se possono alterare qualcuno siete liberi di cancellare questo mio messaggio!

https://www.gay-forum.it/topic/21496-buon-giorno-signori-miei/

.scusate quel paio di parole volgari,

ma ti pare che un branco di gay e lesbiche si scandalizzino per quattro parole osé? mo vuoi offenderci eh <_<

guarda dire strana è dir poco, ma va be sei nella fase adolescenziale quindi devi ancora crescere o mia piccola banana *-* e trovare la giusta scimmietta per te :*

a certi tratti prevedo il tuo futuro

signorinarottermaierks5.jpg

mi sono sempre chiesto se la signorina rottermaier avesse fantasie proibite con clarabella e Haidi ò_ò ora mi hai tolto ogni dubbio...

benvenuta nel circo mia giovane e ingenua appassionata di gay in via di estinzione, qua forse troverai qualcuno da coccolare e nutrire come un tamagochi!!!

(ho la capacità riflessiva di un koala in coma)

dormi bambina dormi piccina ma che carina questa bambina i capelli arruffati e gli occhi distratti, dormi bambina dormi piccina su chiudi gli occhi e dormi già...

non stressare più di tanto il tuo cervello, tranquilla non ho detto nulla di allarmante, socchiudi gli occhi è pensa ai corni di unicorno xD

Per quanto riguarda fidanzamenti io ho uno schema ben preciso:

-Sono gerontofila,quindi molto più grande,

-sulla sedia a rotelle (sono una Devotee se è questo il termine) non so perché ma mi piacciono gli uomini in sedia a rotelle,

-perennemente tristi e depressi (sì,mi attraggono),

-Non perfettamente sani di mente (ma non down tipo depressi,masochisti,borderline,schizofrenici),

-e possibilmente con i baffi.

Non ti offendere , secondo me hai seri problemi , fattelo dire :banghead:

(Sappi che le ragazze che adorano i gay in gergo si chiamano "frociarole"

e che molti gay sono aggressivi o antipatici verso di loro)

Come non detto , poco ti sopporto.

Spero di cambiare idea su di te , intanto , arrivederci :roulette:

Edited by Cradle
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...