Jump to content

Buon giorno signori miei.

Don.Dominik

Recommended Posts

Ciao. Mi chiamo più o meno Dominique,ho 15 anni. Cercherò di essere più chiara possibile nello spiegarvi la mia situazione:

Non sono lesbica,non sono trans,sono semplicemente un'adoratrice dei gay. Cioè,mi piacciono troppo! Provo molto piacere nel vedere amoreggiare due gay mentre vedendo due etero o due lesbiche rimango indifferente (non che io abbia qualcosa contro nessuno).

Poi se ad esempio vedo un ragazzo che mi piace non vado a immaginarmi ad esempio a lui che mi bacia,mi immagino lui che bacia un maschio. Oppure appena vedo due ragazzi,due uomini,due vecchi che camminano subito mi viene da pensare a una storia d'amore tra loro due (cosa che non faccio quando vedo due femmine o un maschio e una femmina). Cioè,stimo e amo i gay!

Sono un pò strana perché io ho avuto relazioni,ebbene sì,con ragazzi gay che sono stati gentilmente disposti a farmi avere un rapporto con loro nel quale io ero ''quello'' che (perdonatemi la parola) inculava (con diversi oggetti).

Per quanto riguarda fidanzamenti io ho uno schema ben preciso:

-Sono gerontofila,quindi molto più grande,

-sulla sedia a rotelle (sono una Devotee se è questo il termine) non so perché ma mi piacciono gli uomini in sedia a rotelle,

-perennemente tristi e depressi (sì,mi attraggono),

-Non perfettamente sani di mente (ma non down tipo depressi,masochisti,borderline,schizofrenici),

-e possibilmente con i baffi.

Sono Molto strana lo so. Purtroppo non posso avere fidanzati gay oltre qualcuno che è disposto a farselo mettere :(.

Spero che nonostante sia così perversa sia (o sarò?) La benvenuta.

Arrivederci signori e signore,ladies and gentelmen :).

PS.scusate quel paio di parole volgari,se possono alterare qualcuno siete liberi di cancellare questo mio messaggio!

.scusate quel paio di parole volgari,

ma ti pare che un branco di gay e lesbiche si scandalizzino per quattro parole osé? mo vuoi offenderci eh <_<

guarda dire strana è dir poco, ma va be sei nella fase adolescenziale quindi devi ancora crescere o mia piccola banana *-* e trovare la giusta scimmietta per te :*

a certi tratti prevedo il tuo futuro

signorinarottermaierks5.jpg

mi sono sempre chiesto se la signorina rottermaier avesse fantasie proibite con clarabella e Haidi ò_ò ora mi hai tolto ogni dubbio...

benvenuta nel circo mia giovane e ingenua appassionata di gay in via di estinzione, qua forse troverai qualcuno da coccolare e nutrire come un tamagochi!!!

Non ho ben capito cosa vuoi dire con questo fatto della signora rottermeier xD (ho la capacità riflessiva di un koala in coma),

Comunque grazie per il tuo benvenuto :).

Benvenuta! :)

(Sappi che le ragazze che adorano i gay in gergo si chiamano "frociarole"

e che molti gay sono aggressivi o antipatici verso di loro)

(ho la capacità riflessiva di un koala in coma)

dormi bambina dormi piccina ma che carina questa bambina i capelli arruffati e gli occhi distratti, dormi bambina dormi piccina su chiudi gli occhi e dormi già...

non stressare più di tanto il tuo cervello, tranquilla non ho detto nulla di allarmante, socchiudi gli occhi è pensa ai corni di unicorno xD

Per quanto riguarda fidanzamenti io ho uno schema ben preciso:

-Sono gerontofila,quindi molto più grande,

-sulla sedia a rotelle (sono una Devotee se è questo il termine) non so perché ma mi piacciono gli uomini in sedia a rotelle,

-perennemente tristi e depressi (sì,mi attraggono),

-Non perfettamente sani di mente (ma non down tipo depressi,masochisti,borderline,schizofrenici),

-e possibilmente con i baffi.

Non ti offendere , secondo me hai seri problemi , fattelo dire :banghead:

(Sappi che le ragazze che adorano i gay in gergo si chiamano "frociarole"

e che molti gay sono aggressivi o antipatici verso di loro)

Come non detto , poco ti sopporto.

Spero di cambiare idea su di te , intanto , arrivederci :roulette:

Edited by Cradle

jokerthewarrior

Mi immagino un vecchio gay con i baffi ridotto sulla sedia a rotelle che mestamente picchia questa giovane ragazza urlante.

Benvenuta!!! E, no, anche se mi paghi non mi faccio penetrare da te :maninlove:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...