Jump to content

Uffa superuffa e arciuffa (Sìì Principessa Odessa xD.). <--2punti stalol.

Don.Dominik

Recommended Posts

Ciao. Dopo aver letto le risposte alla mia presentazione (delle quali non sono per nulla soddisfatta ma infondo non mi aspettavo reazioni migliori) ho letto la risposta di uno che diceva che il termine per me è ''frociarola''. . .

(Ecco,non mi bastavano:gerontofila,perversa,devotee etc. Ora anche frociarola).

Ma io per quanto ne so una frociarola è una che ha tanti amici gay e io non ne ho nessun amico gay (in realtà non ho proprio amici). Poi ho letto che queste ''frociarole'' tendono a stare antipatiche ai gay e infatti nemmeno il tempo di iscrivermi alcune persone mi hanno già preso in antipatia e questo mi dispiace. Spero che il rapporto cambierà magari mi conoscerete meglio e non mi giudicherete da una presentazione.

Io sono stata solo onesta dicendo i miei gusti strani e questo spesso fa giungere alla gente una concezione di me come una stranissima ''Come? Ti piacciono gli uomini depressi con i baffi e sulla sedia a rotelle?Ma sei pazzoide?'' Ebbene sì ma non posso farci nulla. Speravo solo di trovare qualche amico qua,spero che me ne diate l'occasione.

Ah ci tenevo a dire che non sono un troll come alcuni credono (e sono liberi di credere).

Arrivederci terrestri,au revoir mes copains, auf wiedersen freunden, dowizenia,do svidanya! <--non sono la traduzione diretta di ''arrivederci terrestri'' però bho. Infondo se devo essere ritardata devo esserlo bene.

Personalmente non ho nulla contro le "frociarole"

o alle ragazze che aspirano ad esserlo.

Penso che il motivo per cui ad alcuni gay stiano antipatiche

è che esse hanno nei nostri confronti dei pregiudizi positivi:

ad esempio saremmo tutti carini, sensibili, ben vestiti, artisti.

Mentre - come è noto - ve ne sono anche di "acidi"

e te ne sarai accorta.

Personalmente non ho nulla contro le "frociarole"

o alle ragazze che aspirano ad esserlo.

Penso che il motivo per cui ad alcuni gay stiano antipatiche

è che esse hanno nei nostri confronti dei pregiudizi positivi:

ad esempio saremmo tutti carini, sensibili, ben vestiti, artisti.

Mentre - come è noto - ve ne sono anche di "acidi"

e te ne sarai accorta.

Ma io non sono frociarolaaaa. E poi in ogni caso voi dovreste essere felici che i frociaroli hanno un giudizio positivo di voi. Io preferirei una persona che mi dice ''come sei carina e simpatica'' ad una persona che mi dice ''sei un frocio orribile e acido''.

@Don.Dominik

ma dov'è che ti hanno dato della frociarola che me lo sono perso?

ps. a ok sorry nella presentazione. XD

l'alzheimer...sai...

Edited by Lilith black

@Don.Dominik

ma dov'è che ti hanno dato della frociarola che me lo sono perso?

ps. a ok sorry nella presentazione. XD

l'alzheimer...sai...

uhm. . . Nella presentazione forse?

jokerthewarrior

Preciso che la frase che ho scritto nella tua presentazione era una battuta. Non ho aggiunto cose come "Sei pazzoide?" ma ho descritto l'immagine che fai venire in mente, diciamo che la scena risulta simpatica nel complesso anche se poco poco strana.

Hai ragione quando dici di non essere frociarola, sei semplicemente attratta sessualmente da noi.

Mi dispiace che ti possa essere sentita offesa proprio qui dove tutti si vantano di essere di mentalità aperta e si arrabbiano quando qualcuno ostacola il loro diritto al libertinaggio. A loro difesa dico che ci hai presentato una situazione completamente nuova, tanto da essere presa per troll.

Hai ragione quando dici di non essere frociarola, sei semplicemente attratta sessualmente da noi.

Uh, dici? Ma così è peggio...

Che pensi succeda se un ragazzo etero entra in Temi Lesbici

e dice: "Ciao ragazze! Sono attratto dalle lesbiche!"

Finirebbe molto peggio...

In realtà chi è stato sgradevole con lei,

in genere è sgradevole con tutti :)

in realta' ha detto di essere una quindicenne attratt(a?) da uomini maturi disabili con i baffi

(cosa di cui nessuno sentiva il bisogno di sapere tra l'altro)

a me sembra chiaramente un troll

se poi si vuol difendere l'indifendibile per amor dello spam

ale'

26134702.jpg