Jump to content

Fer e David, una piccola storia d'amore (video)

Recommended Posts

Ho creato un video su due ragazzi gay, è tratto da una serie tv, Fisica o Chimica, e mostra la nascita di una piccola intensa storia d'amore. Le sofferenze per una sessualità nascosta, i dubbi, la voglia di amare.... ed infine il coming out.

Quel telefilm aiuterebbe molto in Italia, peccato sia relegato su Rai4, con un microascolto.

Non sono carini? :)

Li adoro, ho seguito tutte le stagioni di Fisica o Chimica (esp sottotitolate) ma il sito dove le guardavo è stato rimosso -.-'

Ho un debole molto poco debole per David, è il classico sbruffoncello che si innamora perdendo completamente ogni certezza, reagendo in maniera a volte violenta per la paura e il disagio.

Concordo con le tue parole, in ogni caso :P

interessante.

pensavo che eliminando la tv da casa mia non mi sarei persa niente, invece...

voglio dire, non so che peso abbia rai 4 e mi pare di capire che sto telefilm sia spagnolo però non pensavo avrebbero dato una serie così in italia.

ma la storia è incentrata su loro due o è tipo un dawson creeck spagnolo dove le storie scoperecce di mille ragazzetti/e casuali si incrociano e loro sono solo sullo sfondo?

la seconda che hai detto :) Però non sono solo storie banali, ci sono anche temi di attualità e soprattutto una grande apertura sulla sessualità. Un telefilm davvero carino, a mio giudizio. Si certo, ci si accoppia un po' troppo però, in fondo, da ragazzi ... gli ormoni sono a mille...

@Dreaming

ho dato un'occhiata su youtube, a chi interessa pare ci siano tutte ma proprio tutte le puntate divise in circa 6 o 7 parti per episodio.

ho visto che tratta varie tematiche sociali...e mi sta bene che i ragazzini siano scoperecci...

ho visto molto poco in questa mezz'ora ovviamente, ma i riassunti a inizio puntata sono impressionanti XD

mi ricordano la storia di beautiful in 30 secondi (no non ricordo se erano 30 secondi, un minuto o che, ma era eccezionale)

non mi piacciono molto le storie torbide di prof e genitori :P

ma non mi son mai piaciute in nessun telefilm.

e poi le storie degli adulti sono sempre un pò pallosette.

chiaramente sempre IMHO

Bel video!

Ecco, ti pareva che non veniva svelata la fine della serie. :-) Comunque rimane pur sempre una bella storia. I due personaggi poi sono abbastanza verosimili... il ragazzo che interpreta David è un cantante ed ultimamente è stato anche in Italia a proporre i suoi pezzi. Si chiama Adrian.

Edited by Dreaming
Ho nascosto lo spoiler e diviso i messaggi riferiti uniamente a quello. Vi ricordo che che l'area in cui si parla di serie TV è TV&Cinema, dove tra l'altro è già presente una che parla di Chimica o Fisica.