Jump to content

Ciao a tutti di dove siete?

Recommended Posts

scusatemi tutti quanti ma oggi ero di super fretta e volevo solo far sentire che c'ero anch'io) vi chiedo scusa. Intanto inizio con il presentami. Sono una ragazza della provincia di cuneo che è in cerca di amici e amiche. qui da noi ci sono tanti etero e pochi omosessuali dichiarati... è una moria. xkè cerco amici omosessuali? per condividere qualcosa che nella nostra zona purtroppo è ancora un mezzo tabù, per ampliare i miei orizzonti e conoscere nuove persone chiaramente. Ho attualmente una compagna la quale mi sta facendo impazzire e nn lo nego, alcune volte penso come sarebbe la mia vita senza di lei..so che nn è una bella cosa da farsi ma se consideriamo che le i è la mia prima ragazza e al momento anche l'ultima..vorrei conoscere un po di più fare esperienze. cmq eccetto questa breve parentesi che per essere spiegata a dovere richiede molto tempo e, nn vi voglio annoiare concludo dicendo che avendo poca praticità con i forum è possibile che faccia qualche pasticcio di qualunque genere. chiedo scusa se quello che ho scritto nn è scorrevole ma mentre lo scrivevo facevo altre 2 cose contemporaneamente)

• 10 months later...
  • 3 weeks later...