the.a Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 io sono di cuneo o meglio una zona li vicino voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 (edited) Ehm... che vuoi dire con "meglio una zona vicino lì voi?" :) comunque benvenuto nel forum. Edited September 26, 2012 by yalen86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Intendeva dire "io sono di cuneo, o meglio una zona vicino cuneo. Voi di dove siete?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Sono di Bergamo-Milano Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Prolisso il ragazzo... Comunque sono della zona vicino a Faenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Benvenuto mr. conciso (milano io) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Io tra campania e molise, attualmente più campania che molise... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 benvenuto/a/? trentino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 ma non ho capito, qui quelli che rispondono si devono presentare? boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 mah di solito uno nella sezione presentati si presenta, potresti dirci qualche cosa di più su di te comunque io sono del nord sardegna :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.a Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 scusatemi tutti quanti ma oggi ero di super fretta e volevo solo far sentire che c'ero anch'io) vi chiedo scusa. Intanto inizio con il presentami. Sono una ragazza della provincia di cuneo che è in cerca di amici e amiche. qui da noi ci sono tanti etero e pochi omosessuali dichiarati... è una moria. xkè cerco amici omosessuali? per condividere qualcosa che nella nostra zona purtroppo è ancora un mezzo tabù, per ampliare i miei orizzonti e conoscere nuove persone chiaramente. Ho attualmente una compagna la quale mi sta facendo impazzire e nn lo nego, alcune volte penso come sarebbe la mia vita senza di lei..so che nn è una bella cosa da farsi ma se consideriamo che le i è la mia prima ragazza e al momento anche l'ultima..vorrei conoscere un po di più fare esperienze. cmq eccetto questa breve parentesi che per essere spiegata a dovere richiede molto tempo e, nn vi voglio annoiare concludo dicendo che avendo poca praticità con i forum è possibile che faccia qualche pasticcio di qualunque genere. chiedo scusa se quello che ho scritto nn è scorrevole ma mentre lo scrivevo facevo altre 2 cose contemporaneamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 (edited) Sono di Roma ma vivo in Inghilterra ciao! Edited September 26, 2012 by bonanromes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 voi? sono di napoli, anche se ultimamente bazzico intorno a giove, quasi quasi mi spingo su marte... secondo te c'è vita e intelligenza la sopra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.a Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 nn lo so ma potrebbe essere un posto adatto a certe persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 siccome sono buono, ti regalo un viaggio solo andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.a Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 guarda, devo rifiutare con rammarico..qui sulla terra ho troppe persone care...cmq buon trasferimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 benvenuta ^^ io di Milano ma non sono milanese XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Cuneo, ma sta discussione è vecchia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 e allora perché riaprirla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 Nami!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 @coreanos sei cattivo u.u @faby91 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cheeps88 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 vivo a Bo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 vivo a Bo Quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo98 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts