dragromes Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Ciao a tutti....sono nuovo e non ho desideri nascosti Datemi il benvenuto per favore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 grazie, molto gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Benvenuto...qualcosina di più su di te? Che fai? Dove vivi? Hobby? Gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 benvenuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 Benvenuto...qualcosina di più su di te? Che fai? Dove vivi? Hobby? Gay? Lavoro come ricercatore in Inghilterra e giuro che non sono lesbica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 Ho una domanda...perche' non c'e' mai nessuno in chat? E' andata fuori moda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 ciao!! @ manno è ancora di moda, solo che magari hai beccato l'orario/giorno sbagliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 Ciao Fra grazie. Mah forse sono io che sbaglio qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Benvenuto! Questo è un periodo che se ne iscrivono parecchi con "desideri nascosti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 no invece i miei desideri sono sopiti...magari me li fate risvegliare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Datemi il benvenuto per favore! te lo sei guadagnato? perfino la mia cuginetta nel tema "questa sono io" ha scritto quasi due pagine di fogli, e fortuna sei ricercatore ma non penso di parole... inginocchiati alla sacra cappella e fai ammenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Se proprio ci tieni , benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 te lo sei guadagnato? perfino la mia cuginetta nel tema "questa sono io" ha scritto quasi due pagine di fogli, e fortuna sei ricercatore ma non penso di parole... inginocchiati alla sacra cappella e fai ammenda! Dai sono timido. E poi dove si trova la sacra cappella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Dai sono timido. E poi dove si trova la sacra cappella? Perché le nuove reclute non sanno nulla?!?! la sacra cappella dove si trova? nei paesi bassi ma quando vi fanno uscire dalla fabbrica non allegano anche la guida a come programmarvi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Perché le nuove reclute non sanno nulla?!?! la sacra cappella dove si trova? nei paesi bassi ma quando vi fanno uscire dalla fabbrica non allegano anche la guida a come programmarvi? Ah devo andare in Olanda per trovarla! Che fico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Oh visto che siete molto aiutevoli...perche' dovunque clicco ricevo il seguente messaggio?? Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione! [#10245] Non hai permessi per visualizzare i profili utenti. Link Utili I nostri file di aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 perchè devi avere 15 messaggi per poter visualizzare alcune parti del forum, per visualizzare la secret area ( dove vengono postate foto degli utenti) devi raggiungere 150 messaggi e un tot di tempo quindi divertiti a rispondere ai vari topic che puoi rispondere, quelli in presentati non contano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragromes Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Grazie Rye perchè devi avere 15 messaggi per poter visualizzare alcune parti del forum, per visualizzare la secret area ( dove vengono postate foto degli utenti) devi raggiungere 150 messaggi e un tot di tempo quindi divertiti a rispondere ai vari topic che puoi rispondere, quelli in presentati non contano xD Grazie...ora capisco perche' mi continua a visualizzare "zero" post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts