skygen Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ciao sono Andrea e ho 27 anni e abito in zona Monza Sono un ragazzo al quale piacciono (parlando di sola attrazione fisica) poche anime quà e là sia tra i maschi che tra le femmine. Comunque sia mi sono innamorato pesantemente in tutta la mia vita di una sola persona, un ragazzo testardo e omofobico (non potevo chiedere di meglio... che amarezza ) poi conoscendomi meglio è diventato meno omofobico ma con me alla fine da solo non ci vuole proprio uscire vabbè... (spero di dimenticarlo ). Fino a 24 anni mi sono alienato (vedendo in giro è quasi un record il mio, parlando di età di autoaccettazione) in quanto vivendo in un paesino cattolico con genitori fortemente cattolici sono riuscito a dissociarmi perfettamente da una parte del mio cervello, poi bè... andai in crisi con serie voglie di suicidio e con l'aiuto di uno psicoterapeuta mi sono un po ripigliato. Grossomodo ora sto meglio con alti e bassi, anzi... facciamo medi e bassi Stavo cercando di fare amicizia con qualcuno ma... le uniche cose che mi chiedono sono le caratteristiche fisiche e miei gusti sessuali e se andiamo al parchetto a farlo e poi saluti, ..vabbuò!! da quello che ho capito comunque è una cosa comune di molte chat gay e simili il sesso usa e getta Comunque sia... Ciao a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuto!. Vedi che come età di accettazione non sei affatto un caso grave... qui c'è chi l'ha accettato molto dopo ... per cui non ti crucciare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 tranquillo qua nessuno ti considera un pezzo di carne, visto che ci sono già molte bistecche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Fino a 24 anni mi sono alienato (vedendo in giro è quasi un record il mio, parlando di età di autoaccettazione) C'è chi non si accetta mai Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ciao Andrea e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skygen Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Grazie mille a tutti !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ciao benvenuto ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Anche la tua immagine del profile è inquietante... ma non non disperiamo... abbiamo la ricetta giusta per ogni cosa... Con un po' di magia... "Sembra talco ma non è... serve a darti l'allegria..." Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts