Jump to content

Ciao

Recommended Posts

Ciao sono Andrea e ho 27 anni e abito in zona Monza

Sono un ragazzo al quale piacciono (parlando di sola attrazione fisica) poche anime quà e là sia tra i maschi che tra le femmine. Comunque sia mi sono innamorato pesantemente in tutta la mia vita di una sola persona, un ragazzo testardo e omofobico (non potevo chiedere di meglio... che amarezza :hang: ) poi conoscendomi meglio è diventato meno omofobico ma con me alla fine da solo non ci vuole proprio uscire vabbè... (spero di dimenticarlo :umbrage:).

Fino a 24 anni mi sono alienato (vedendo in giro è quasi un record il mio, parlando di età di autoaccettazione) in quanto vivendo in un paesino cattolico con genitori fortemente cattolici sono riuscito a dissociarmi perfettamente da una parte del mio cervello, poi bè... andai in crisi con serie voglie di suicidio :roulette: e con l'aiuto di uno psicoterapeuta mi sono un po ripigliato.

Grossomodo ora sto meglio con alti e bassi, anzi... facciamo medi e bassi :grin:

Stavo cercando di fare amicizia con qualcuno ma... le uniche cose che mi chiedono sono le caratteristiche fisiche e miei gusti sessuali e se andiamo al parchetto a farlo e poi saluti, ..vabbuò!!

da quello che ho capito comunque è una cosa comune di molte chat gay e simili il sesso usa e getta

Comunque sia... Ciao a tutti!!

https://www.gay-forum.it/topic/21538-ciao/