Cupid Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Sono Anna, ho 16 anni, frequento il terzo anno dello Scientifico e ancora sopravvivo a quella scuola Sono polentona, della provincia di Padova per l'esattezza. Sono lesbica ma non gioco a calcio Ma amo moltissimo lo sport, non fare per breve tempo (anche una settimana) attività fisica mi incattivisce e mi rende intrattabile. E' la mia valvola di sfogo, una sana dipendenza :) Altre mie passioni sono la musica, rock e metal dominano, la fotografia, i libri, cucinare e uscire con gli amici. Poi non saprei, mi sento scema a parlare di me stessa! Magari fatemi domande voi e io risponderò :) Spero di trovarmi bene, buon pomeriggio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta Anna! @ stavolta sono io il primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta. Sono lesbica ma non gioco a calcio Ahahahahahah questa è bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 (edited) Ahahahahahah questa è bellissima. Dimenticavo di dire: sono pure simpatica! Contenta che sia piaciuta Edited September 28, 2012 by Cupid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 mi sento scema a parlare di me stessa! dai è un passo avanti ammetterlo, pensa altri manco si accorgono delle cose che dicono e risultano ugualmente scemi Magari fatemi domande voi e io risponderò :) giochi a pallavolo? o lotta nel fango? @Aizen stavolta sono io il primo! Mi congratulo con te fra hai vinto un fantastico premio che dovrei darti personalmente... in quanto parte di me stesso, peccato so che avresti molto gradito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Saluti Anna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 @ mi stai dando della scema? No seriamente :) ho fatto arti marziali, poi pallavolo, e attualmente hockey su prato. Lotta nel fango mi manca ancora, rimedierò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 @Aizen mi stai dando della scema? ti prego non pensarlo minimamente l'hai detto tu o.O va a finire che mi becco un altro avvertimento gratuitamente xDxD, ho solo dato eco al tuo pensiero tutto qua u.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Che bella presentazione genuina! Benvenuta Anna :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 ti prego non pensarlo minimamente l'hai detto tu o.O va a finire che mi becco un altro avvertimento gratuitamente xDxD, ho solo dato eco al tuo pensiero tutto qua u.ù Ma ti pare? Non sono cosi permalosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 Che bella presentazione genuina! Benvenuta Anna :) Genuina ahahahaha grazie spero di trovarmi bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 bhé una lesbica rossa, non amante del calcio, che si definisce scema, e non è permalosa, non avrà tutte le rotelle a posto, ma tranquilla mi piaci, non per avventure a letto, ma per sorseggiare thé chiacchierando di come la vita ci porta via ogni attimo di felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta a bordo, Anna. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 bhé una lesbica rossa, non amante del calcio, che si definisce scema, e non è permalosa, non avrà tutte le rotelle a posto, ma tranquilla mi piaci, non per avventure a letto, ma per sorseggiare thé chiacchierando di come la vita ci porta via ogni attimo di felicità. Hai già capito tutto di me Ma io non sono rossa e occhi azzurri, bensì castana occhi verdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Hai già capito tutto di me Ma io non sono rossa e occhi azzurri, bensì castana occhi verdi tesoro mio tu non devi piacere a me... ma alle donne... io posso insegnarti ad apprezzare il calcio ( il napoli ) e ad essere un minimo rozza... ma il tuo gingillo non mi attira almeno per ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 (edited) tesoro mio tu non devi piacere a me... ma alle donne... io posso insegnarti ad apprezzare il calcio ( il napoli ) e ad essere un minimo rozza... ma il tuo gingillo non mi attira almeno per ora... Ma a te come fa a piacere quel birillo in mezzo alla gambe! Ma dico io.. :) Edited September 28, 2012 by Cupid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 @@Cupid non sei l'unica con le rotelle fuori posto ma io ho fatto voto alla sacra cappella del peccato, tu a che ordine sei affiliata? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 E' nato un giovane e platonico ammmore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 (edited) @ mi dispiace ma io non sono una donna di chiesa, non bacio i banchi e non mi inchino alle cappelle Io sono come la Madonna, incinta ma vergine Edited September 28, 2012 by Cupid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 e non mi inchino alle cappelle brucerai all'inferno :devil: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Altre mie passioni sono la musica, rock e metal dominano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cupid Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 (edited) @@Dream_River BROTHERS OF METAL http://www.youtube.com/watch?v=ejwkMu5DMHQ Edited September 28, 2012 by Cupid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuta! Cavoli ma tutte 'ste donne sul forum ultimamente da dove sbucano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 benvenuta :) la cosa che mi ha colpito è: ascolti metal????? che gruppo di preciso??? io ascolto i rammstein, li conosci??? sono tedeschi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Benvenutissima ^^ lesbica e metallara a cui non piace il calcio == potremmo diventare amiche LOL XD io sono in periodo avantgarde-black, Solefald e Ulver per capirci con due nomi importanti ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evarules Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ciao Anna!! Che liceo frequenti? Anch'io sono di Padova, ho fatto il Fermi.. :) ps. Belli i manowar! a me piacevano anche i Blind guardian e i nightwish (prima che Tajra se ne andasse) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 benvenuterrima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 nightwish (prima che Tajra se ne andasse) Non è mica morta T_T io ascolto i rammstein, li conosci??? mi viene in mente una loro canzone p***y e specialmente il loro video xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts