Jump to content

Mi presento :)

Cupid

Recommended Posts

Sono Anna, ho 16 anni, frequento il terzo anno dello Scientifico e ancora sopravvivo a quella scuola :D

Sono polentona, della provincia di Padova per l'esattezza.

Sono lesbica ma non gioco a calcio ;)

Ma amo moltissimo lo sport, non fare per breve tempo (anche una settimana) attività fisica mi incattivisce e mi rende intrattabile. E' la mia valvola di sfogo, una sana dipendenza :)

Altre mie passioni sono la musica, rock e metal dominano, la fotografia, i libri, cucinare e uscire con gli amici.

Poi non saprei, mi sento scema a parlare di me stessa! Magari fatemi domande voi e io risponderò :)

Spero di trovarmi bene, buon pomeriggio a tutti

Ahahahahahah questa è bellissima.

Dimenticavo di dire: sono pure simpatica!

Contenta che sia piaciuta :D

Edited by Cupid

mi sento scema a parlare di me stessa!

dai è un passo avanti ammetterlo, pensa altri manco si accorgono delle cose che dicono :pausa: e risultano ugualmente scemi :buba:

Magari fatemi domande voi e io risponderò :)

giochi a pallavolo? o lotta nel fango?

@Aizen stavolta sono io il primo!

Mi congratulo con te fra hai vinto un fantastico premio che dovrei darti personalmente... in quanto parte di me stesso, peccato so che avresti molto gradito :pausa:

@ mi stai dando della scema? :crying:

No seriamente :) ho fatto arti marziali, poi pallavolo, e attualmente hockey su prato. Lotta nel fango mi manca ancora, rimedierò

@Aizen mi stai dando della scema?

ti prego non pensarlo minimamente l'hai detto tu o.O va a finire che mi becco un altro avvertimento gratuitamente xDxD, ho solo dato eco al tuo pensiero tutto qua u.ù

ti prego non pensarlo minimamente l'hai detto tu o.O va a finire che mi becco un altro avvertimento gratuitamente xDxD, ho solo dato eco al tuo pensiero tutto qua u.ù

Ma ti pare? Non sono cosi permalosa :)

bhé una lesbica rossa, non amante del calcio, che si definisce scema, e non è permalosa, non avrà tutte le rotelle a posto, ma tranquilla mi piaci, non per avventure a letto, ma per sorseggiare thé chiacchierando di come la vita ci porta via ogni attimo di felicità.

bhé una lesbica rossa, non amante del calcio, che si definisce scema, e non è permalosa, non avrà tutte le rotelle a posto, ma tranquilla mi piaci, non per avventure a letto, ma per sorseggiare thé chiacchierando di come la vita ci porta via ogni attimo di felicità.

Hai già capito tutto di me :D

Ma io non sono rossa e occhi azzurri, bensì castana occhi verdi

Hai già capito tutto di me

Ma io non sono rossa e occhi azzurri, bensì castana occhi verdi

tesoro mio tu non devi piacere a me... ma alle donne... io posso insegnarti ad apprezzare il calcio ( il napoli ) e ad essere un minimo rozza... ma il tuo gingillo non mi attira almeno per ora...

tesoro mio tu non devi piacere a me... ma alle donne... io posso insegnarti ad apprezzare il calcio ( il napoli ) e ad essere un minimo rozza... ma il tuo gingillo non mi attira almeno per ora...

Ma a te come fa a piacere quel birillo in mezzo alla gambe! Ma dico io.. :)

Edited by Cupid

@ mi dispiace ma io non sono una donna di chiesa, non bacio i banchi e non mi inchino alle cappelle ;)

Io sono come la Madonna, incinta ma vergine

Edited by Cupid

Benvenutissima ^^ lesbica e metallara a cui non piace il calcio == potremmo diventare amiche LOL XD

io sono in periodo avantgarde-black, Solefald e Ulver per capirci con due nomi importanti ^^

Lfn B)

Ciao Anna!! Che liceo frequenti? Anch'io sono di Padova, ho fatto il Fermi.. :)

ps. Belli i manowar! a me piacevano anche i Blind guardian e i nightwish (prima che Tajra se ne andasse)