Jump to content

Mi presento :)

Cupid

Recommended Posts

benvenuta :) la cosa che mi ha colpito è:

ascolti metal?????

che gruppo di preciso???

io ascolto i rammstein, li conosci??? sono tedeschi...

Certo ascolto soprattutto metal e rock, con tutte le conseguenti sfumature di questi due generi :) tra i preferiti di nomino gli Avanged Sevenfold, gli Escape The fate, System of a down, Walls of jericho e...ora non mi viene in mente più nulla ma ho una playlist di 200 canzoni quindi ce ne stanno ancora :)

E alla terza domanda rispondo con un: AMERRRRIKA AMERRRRIKA

Benvenutissima ^^ lesbica e metallara a cui non piace il calcio == potremmo diventare amiche LOL XD

io sono in periodo avantgarde-black, Solefald e Ulver per capirci con due nomi importanti ^^

Lfn :cool:

Io invece sono in periodo Gothic metal :)

Ma certo diventiamo subito migliori amiche :beer: poi cosi spettegoliamo sugli altri utenti :D

Ciao Anna!! Che liceo frequenti? Anch'io sono di Padova, ho fatto il Fermi.. :)

ps. Belli i manowar! a me piacevano anche i Blind guardian e i nightwish (prima che Tajra se ne andasse)

Io sono dalla provincia di Padova :) e sto frequentando lo Jacopo

Comunque non conoscevo i Blind Guardian e sono andata ad ascoltarmeli e...cavolo...mi hanno troppo esaltata :D

P.s: scusate se ho messo 3 messaggi per rispondere ma ancora non ho capito come si fa la multi citazione ._.

Niente, lo Jacopo non lo conosco.. :)

Mi fa piacere che ti siano piaciuti, meritano proprio :D

Beh ma sono sicura che se ti dicessi il nome della paese in cui sto capisci subito :)

Immagino tu non voglia dirmi il nome del tuo paese, sbaglio? :) ho letto che hai un'amica che gioca a calcio, in che squadra? Padova e provincia non sono grandi, alla fine in un modo o nell'altro ci si conosce tutti/e. Scusa la mia curiosità "insistente".. :)

Immagino tu non voglia dirmi il nome del tuo paese, sbaglio? :) ho letto che hai un'amica che gioca a calcio, in che squadra? Padova e provincia non sono grandi, alla fine in un modo o nell'altro ci si conosce tutti/e. Scusa la mia curiosità "insistente".. :)

Ti ho scritto un messaggio privato :)