gigiobernardi Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 salve a tutti, sono nuovo, spero di trovarmi bene e di magari fare nuove conoscenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ma non mi dire ti chiami proprio come il ragazzo che mi piace tanto, avete anche gli stessi hobby, ma ti prego, sembrate due gocce d'acqua... per tutte le cose che hai scritto... l'unica differenza che noto è che lui ( il mio sogno proibito) non ha una tastiera per scrivere ç_ç tu purtroppo la usi per altri scopi me sa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Quello che Aizen voleva dire è: Benvenuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Benvenuto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Quello che voleva dire Aizen è che sta tentando di emulare maldestramente altri utenti, ma entro breve si tranquillizzerà. non farci caso e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Ma non mi dire ti chiami proprio come il ragazzo che mi piace tanto, avete anche gli stessi hobby, ma ti prego, sembrate due gocce d'acqua... per tutte le cose che hai scritto... l'unica differenza che noto è che lui ( il mio sogno proibito) non ha una tastiera per scrivere ç_ç tu purtroppo la usi per altri scopi me sa xD :hail: IDOLO!!! :hail: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 @ emulare?!?! non paragonare il mio marchio a quei cosi fasulli made in china -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 ahahaha @ sei mitico :) @@gigiobernardi benvenuto, ma ti prego dicci di più di te.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts