Ainelif Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 (edited) Edited September 29, 2012 by Ainelif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Innamorarsi boh, ma desiderare di farci sesso violento sì dai o.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Mi sembra difficile innamorarsi di qualcuno che sia costruito e che si vede in televisione! Fuori dalle riprese, non è quello che vediamo! Però concordo con Krypto o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 mah, innamorarsi dubito...però magari farci un pensierino... ahahah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Krypto ha centrato il punto della questione. Non potrei mica innamorarmi di tutti i modelli di intimo maschile che mi passano davanti agli occhi xD comunque il tipo della pubblicità è un bel ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Mi piacerebbe farci del sesso mentre indossa quelle orecchie da coniglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Mi sembra difficile innamorarsi di qualcuno che sia costruito e che si vede in televisione! Fuori dalle riprese, non è quello che vediamo! Però concordo con Krypto o_o Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Da bambino mi innamoravo dei personaggi dei cartoni animati, ma ci rimanevo male perché neanche esistevano Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali se se, come no! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Concordo con Krypto.. Non si può parlare di innamoramento; la tua è soltanto un'attrazione, ed è normale, è successo credo a tutti, vedendo dei bei ragazzi nello schermo, ma non per questo ci si è ogni volta innamorati. Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali Mmm non credo proprio... soprattutto al giorno d'oggi penso invece che, proprio gli uomini, nel mondo dello spettacolo, facciano degna concorrenza alle donne in fatto di trucchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Innamorato no. Ti prendi un colpo di fulmine a ragazzina di 14 anni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Ahaha anche a me ha colpito molto il tizio! E non sarebbe nemmeno il mio tipo, con quella barbetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Io mi sono innamorato di una foto su facebook, poi scoprii che questo ragazzo era anche gay :) Giusto ieri però, ho visto delle foto in cui è stato taggato (nel suo profilo aveva solo due foto), ed ora ho visto anche il suo corpo (totalmente diverso da come me lo immaginavo) e mi sono reso conto che è praticamente irraggiungibile per me, e mi spiace perché mi piace molto :< Si, secondo me ci si può innamorare di chiunque :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 concordo con Krypto innamorarsi no ma farci sesso sì @@Ainelif questo ragazzo della pubblicità è davvero carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Innamorarsi boh, ma desiderare di farci sesso violento sì dai o.ò te pareva u.u Comunque non credo sia possibile innamorarsi ma più semplicemente infatuarsi... anche io mi presi una infatuazione per rita levi montalcino ma poi ho capito che forse l'unica cosa che ci avrebbe diviso era una bara :\ ps: quando potrai visualizzare la sezione secret e potrai visualizzare il topic di mercante di luce, ti aggregherai alle altre mucche da pascolo e sarà amore a prima vista *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gius Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Mmm... può piacerti, ma innamorarti di un personaggio costruitissimo...ne dubito. Magari nel mondo reale non vale la metà di quello che vedi sullo schermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 @@Fantom anche io mi innamoravo dei personaggi dei cartoni animati. Mi facevo certi film mentali! Tuttavia, io credo che ci possa sentir attratti dalla bellezza di un modello/a, attore, ecc ecc, ma nulla che riguardi l'innamoramento o l'amore... mancano troppe componenti perchè questo possa accadere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Secondo me sì! Alla fine è come vedere un ragazzo dal vivo ma e da lontano. Comunque anche ioavevo notato il tipo. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Bhe innamorarsi penso proprio di no, lanciargli sgardi molesti dal televisore però si ahahah Altrimenti ci si potrebbe innamorare anche dei modelli dei cartelloni pubblicitari di Dolce e Gabbana *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Ogni volta che danno questo spot penso a questo post! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts