_HeLeNa_ Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 'giorno a tutti! sono Helena, ho 14 anni e vengo da Roma. ho letto 1 paio di discussioni e mi è sembrato 1 bel forum, complimenti! spero di trovarmi bene qui. ciao a tutti Quote
Deed Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Benvenuta! A 14 anni ti senti lesbica, bisex o etero? Quote
Pulciò Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 ciaoooo ^^ benvenutissima sono certo che ti troverai bene qui Quote
_HeLeNa_ Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 Benvenuta! A 14 anni ti senti lesbica, bisex o etero? beh se fossi etero non penso sarei qui adesso sono bisex. Quote
Sora91 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 'giorno a tutti! sono Helena, ho 14 anni e vengo da Roma. ho letto 1 paio di discussioni e mi è sembrato 1 bel forum, complimenti! spero di trovarmi bene qui. ciao a tutti Anke io, 14enne...di Roma...peccato sia maskio Benvenuta! Quote
_HeLeNa_ Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 ho visto il profilo di qualche utente e mi domandavo...ma sono la più piccola qua dentro? Quote
Guest Dago Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 ho visto il profilo di qualche utente e mi domandavo...ma sono la più piccola qua dentro? Ben arrivata HeLeNa! Io mi sono posto la tua stessa domanda, ma nel senso opposto, infatti, se tu sei la piu' piccola, io credo di essere uno dei piu' grandi... (o il piu' grande???? ) Sono convinto che troverai il tuo spazio qui dentro. L'esistenza di questo forum dimostra come i vent'anni che ci separano non sono trascorsi invano. Quote
NorwegianWood Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Benvenuta! Come direbbe il maggiordomo del dottor Frank-N-Furter: Come inside! (se hai visto The Rocky Horror Picture Show, immagina la vocina ) Quote
NorwegianWood Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 beh se fossi etero non penso sarei qui adesso sono bisex. Dimenticavo... non è detto! Qui può iscriversi chi vuole, anzi abbiamo appena eletto una Miss Gay Forum etero Quote
_HeLeNa_ Posted August 1, 2006 Author Posted August 1, 2006 ah. non lo sapevo. grazie per avermi informata cmq ripeto che sono bisex. baciotti Quote
Aky_86 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 benvenuta è la più piccola tra le ragazze ma tra i ragazzi sora91 ha la stessa età.. Quote
Mystico91 Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 lol ci sn anchio che ho 14 anni 15 a ottobre MWahahahaha Quote
Recommended Posts