Cradle Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 speriamo anche se penso che il mio caso sia molto più disperato del tuo.... Ahahahahah Comunque , Music sono felicissimo per te :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Ahahahahah perchè? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted September 30, 2012 Author Share Posted September 30, 2012 Ahahahahah Comunque , Music sono felicissimo per te :D Grazie grazie :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 fa sempre piacere leggere queste cose :) felicitazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Gli voglio un bene dell'anima e anche lui mi dice di volermene! se non avessi già per mia sfortuna la gastrite sicuramente me la faresti venire te xDxD ma non ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Compiti per la prossima settimana: Scrivi un finale tragico per questo racconto. No, ovviamente scherzo! Bravo bene ottimo. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 1, 2012 Author Share Posted October 1, 2012 Compiti per la prossima settimana: Scrivi un finale tragico per questo racconto. No, ovviamente scherzo! Bravo bene ottimo. XD XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 1, 2012 Author Share Posted October 1, 2012 Invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 1, 2012 Author Share Posted October 1, 2012 (edited) Grazie a tutti per gli auguri :) P.S. Mi scuso con il moderatore della sezione per i messaggi con sole faccine (che non avranno significato, ma a volte sono meglio delle parole ). Edited October 1, 2012 by Music Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furrypaws Posted October 1, 2012 Share Posted October 1, 2012 sono molto felice per te mi piacciono le storie allegre . ma dentro ribollo di invidia XD . ps: tieniti stretto quel ragazzo =3 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted October 1, 2012 Share Posted October 1, 2012 ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile! io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 1, 2012 Author Share Posted October 1, 2012 sono molto felice per te mi piacciono le storie allegre . ma dentro ribollo di invidia XD . ps: tieniti stretto quel ragazzo =3 . Stretto, è stretto, non lo lascio andare ma nemmeno per tutto l'oro del mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 1, 2012 Author Share Posted October 1, 2012 ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile! io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=) Concordo in pieno con te :) L'importante non è DOVE si è ma con CHI si è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 complimentii!!!1! non ci sono aggiornamenti? di solito dopo qualche giorno ci sono sempre aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 complimentii!!!1! non ci sono aggiornamenti? di solito dopo qualche giorno ci sono sempre aggiornamenti Grazie! Al momento no, perché lui è all'università e torna venerdì, comunque ci sentiamo tutti i giorni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 n ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no? Eccolo, era lui che aspettavo, solo un po' troppo fiacco ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts