Jump to content

Che bello, essere felici.

Recommended Posts

Gli voglio un bene dell'anima e anche lui mi dice di volermene!

se non avessi già per mia sfortuna la gastrite sicuramente me la faresti venire te xDxD

ma non ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate :pausa: e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no?

ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile!

io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=)

ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile!

io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=)

Concordo in pieno con te :) L'importante non è DOVE si è ma con CHI si è ;)

n ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate :pausa: e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no?

Eccolo, era lui che aspettavo, solo un po' troppo fiacco ;P