brown424 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Con questo titolo è come se mettessi le mani avanti circa il risultato di questa "ripresentazione": Ciao a tutti, non so se qualcuno si ricorderà ancora di me, comunque attualmente ho 19 anni, mi sono trasferito a Cagliari da circa un mesetto, e sto un po' in ansia per l'inizio delle lezioni all'università. Non so di preciso perchè ho lasciato, e nemmeno quanto durerò qui, dato che tendo a essere discostante in queste cose, negli ultimi tempi ho sentito più volte la necessità di ritornarci... Boh, non mi viene in mente nient'altro, ci si sente in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Beh sei incoraggiante. Una delle peggiori presentazioni ç_ç buuuu ç_ç Benvenuto :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Benvenuto... a Cagliari???? che facoltà??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted September 30, 2012 Author Share Posted September 30, 2012 @@mitomane2 Chimica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Ma tu di dove sei??? te lo chiedo perchè io sono sardo ma del nord però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 ribenvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Una delle peggiori presentazioni ç_ç buuuu ç_ç per la prima volta nella mia vita, mi duole dar ragione al qui presente garrison xD almeno il tuo nome puoi fornircelo tranquillo senza il cognome non ti possiamo uccidere con il death note e ne cercarti su facebook, quindi non devi preoccuparti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts