Mak Posted October 1, 2012 Share Posted October 1, 2012 ciao ragazzi :) mi chiamo Marco,ho 21 anni e sono siciliano! che dire?!?! sono un ragazzo come tanti,ho passioni come tante ce ne sono e molta voglia di vivere/rinascere :) come tutti cerco la felicità( e capirai ) P.S. adoro le emoticons! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Uelcom. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ciau, ben arrivato ;-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ah beh io cerco la tristezza Benvenuuuuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ah beh io cerco la tristezza Benvenuuuuto! mica la cerchi, tu lo sei XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 ma grazieeeeeeeeeeeeeee D: siete molto carini! a breve scriverò altro di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Pure io adoro molto le emoticons Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Benvenuto da un'altro siciliano come a vossia!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Benvenuto diccicdi più di te, noi ancora non ti conosciamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 mica la cerchi, tu lo sei XD Ma non è vero ç_ç lo so che posso fare un po' effetto mortisia, ma non sono cattivo ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 welcome to the club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 beh,che dire! ^^ un giorno mi piacerebbe lavorare nell'ambito della cultura,non importa dove di preciso.. Mi piacerebbe molto scrivere per qualche rivista,diventare cantante,poeta ahahahha quante cose voglio!??!?! naturalmente vorrei tanto trovare il principe arcobaleno.. e soprattutto che fosse un ragazzo dolce e MOLTO paziente dato che sono un tipo difficile.. io sono un ragazzo simpatico che ama molto ridere ma con quella parte di malinconia poetica !! sono un tipo... un po' sulle righe,mi distinguo in quello che faccio.. Amo le persone semplici,umili e che sanno fare bene quello che fanno.. Odio gli arrivisti,gli arruffoni,gli assetati di denaro e la gente vuota che al posto dei neuroni ha gli ormoni.. amo la gente che lava i denti,e che si lava in generale ahah detesto l'odore di ascelle e la presunzione(suvvia, per ridere).. sono ateo,ma non odio Dio,bensì chi si crede tale! e ce ne sono taaaaaaanti!(penserete che sono malato) P.S. sono di Palermo,una città bella ma che,come tutte le città del nostro paese,non ci dà quello che meritiamo.. a risentirci ma quando viene Nataleeeeeeeeeeee!??!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Nataleeee :'( Arriva arriva :wub: Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts