DragoViola Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 (edited) In Tutta Italia ci sono club, gruppi e associazioni di tifosi che seguono il calcio. Ultimamente stanno venendo fuori anche club di tifose formate da solo donne e mi chiedevo perchè non esistono club GLBT ? Parlando con un tifosa del Palermo (mi succedono pure queste disgrazie ) mi ha detto che loro stanno cercando di organizzare qualcosa e addirittura la società stessa gli ha dato l'Ok per ufficializzare (semmai si creerà) il gruppo, mettendo a disposizione alcuni giocatori che andranno a fare le foto con i GLBTini tifosi... Che voi sapete esiste gruppi dei tifosi GLBT di calcio? PS: io cmq vorrei cercarne di crearne uno, mi pare che ho letto che qualche tifoso del Catania ci sta nel forum, qualcuno è interessato? PPS: ho messo Tifose nel titolo invece che tifosi, sarà stato un lapsus :P Edited October 2, 2012 by DragoViola Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/21577-gruppo-di-tifose-di-calcio-glbt/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts