Jump to content

Australia: uno psicologo chiede che si vietino per legge le relazioni gay


Recommended Posts

Philip Pocock, (un nome un programma.... :D) psicologo australiano che si è buttato in politica, ha chiesto che si vietino le relazioni omosessuali nel Paese.

 

Secondo Pocock, infatti, l’omosessualità dovrebbe essere proibita per legge e, al tempo stesso, le leggi dovrebbero tutelare il diritto delle persone a discriminare le persone lesbiche, gay, transessuali e bisessuali.

 

Non è la prima volta che Philip Pocock si propone come persecutore dell’omosessualità: già nel 2008 sosteneva che i gay sono una minaccia così grande per l’umanità come lo è il cambiamento climatico.

 

Naturalmente per mister Pocock tutti i pronunciamenti di papa Benedetto XVI sono cosa buona e giusta non solo dal punto di vista morale ma, secondo lui, “anche da un punto di vista scientifico”.

 

FONTE (Queerblog)

 

-----------

 

Ennesima involuzione culturale e ritorno ai temi di pulizia etnica e "tutela del diritto di discriminare".

Non so voi ma questo ritorno al passato (da parte di alcuni), che sembra essere sempre più frequente anche nelle nazioni più "open-minded" inizia un po' a spaventarmi......

Edited by Fabiofax

Ovviamente non riuscirà a fare niente.

Più che altro mi preoccupa che dei genitori potrebbero portare un figlio gay da questo qui, con conseguente dramma, dovrebbero fare in modo da non permettergli di svolgere quel lavoro. Oltretutto mi chiedo come sia possibile che, uno con queste idee, arrivi a tanto.

Guardate che bel faccino:

 

ec38a_375060.jpg

Edited by coeranos

Quando si sentono queste idiozie mi chiedo se invece di andare avanti non si torni indietro >_>''' è uno dei soliti esaltati omofobi. Il problema è se davvero entrasse a far parte della politica.

 

Temo gente così estremista; non porta mai nulla di buono.

La cosa più strana di tutte è che lui è uno psicologo..... cioè ma può dire una persona che fa questo lavoro, e penso che abbia studiato abbastanza, pensare determinate cose??????

la cosa è molto inquietante....

ora perchè noi non ci riuniamo e facciamo noi a lui ciò che lui vuole fare a noi???????

IO SAREI IL PRIMO A FARLO

Vabbe anche Hitler sosteneva la differenza di intelletto fra Tedeschi e Ebrei (strana cosa, tra l'altro, non escludendo l'una l'altra condizione).

 

Ciò non vuol dire che sia giusto, nemmeno tollerato, al giorno d'oggi.

Non c'è dubbio, concordo;

il mio pensiero era più incentrato sul discorso "politica"..se dovesse candidarsi, e venire pure eletto, divenendo un personaggio pubblico e diffondendo le sue idee,allora potrebbe diventare ancora più pericoloso.

  • 2 weeks later...

"I gay sono una minaccia così grande per l’umanità come lo è il cambiamento climatico".

Non ha tutti i torti: fra non molto conquisteremo e contageremo il mondo. Non appena tutto il potere sarà incentrato nelle nostre mani, uccideremo tutti i bisessuali e vieteremo l' inseminazione artificiale, in modo che nel giro di qualche anno nella terra non rimarrà più anima viva. Muhahahahaha.

 

Dovrebbe farsi visitare da un psicologo.

XD

ma l'albo dei psicologi nn può radiare un psicologo per omofobia????

 

Regolamenti che variano da nazione in nazione.

Presumo che nemmeno in Italia vengano radiati per questo genere di omofobia , solo per violenza fisica!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...