Jump to content

Orlando Cruz, 31enne pugile portoricano: "Sono gay e sono orgoglioso di esserlo"

Recommended Posts

Notizia fresca fresca:

http://www.repubblic.../1/?ref=HRESS-8

Fa ben sperare, per tanti motivi: un atleta, sudamericano, che gareggia nello sport più macho che ci sia, numero 4 nel ranking Wbo... e che non fa (più) mistero di amare i maschietti.

:D

ma non è un atleta di primo piano,lotta nelle federazioni centro-americane e non è neanche tra i primi tre.

solo quando un campione di livello mondiale farà coming out si potrà essere contenti.

Oltre ad essere un gran fico è gay. Ottimo XD

Comunque è un grande, davvero forte, non solo nello sport a questo punto. Non credo che troverà ostacoli, alla fine non fa calcio. Gli altri sport sono generalmente aperti :)

beh così se dovrà trovarsi a lottare con un omofobo avrà più voglia di prenderlo a pugni :P

ahahhahahahahaha cosi quando le prende nei comunicati stampa potrà dire " quel lottatore era violento nei miei confronti solo perché mi discriminava sessualmente, l'omofobia esiste anche nel pugilato xDxD"

Notizia di oggi:

Il pugile Cruz vince dopo il suo coming out: «Dedico la vittoria alla comunità gay»

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-20/pugile-cruz-vince-coming-102435.shtml?uuid=AbUHj3uG

Beh, complimenti!

Leggendo di nuovo questa notizia mi è venuto da ridere!

Settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo italo-cubano che fa il pugile, un armadio di ragazzo insomma. Sembrava ci provasse con me, me ne sono reso conto solo quando dei miei amici scherzando mi dissero "guarda che te le diamo per bene" e lui mi fa "tranquillo che se ci provano ti difendo io", che tenero ^n^

Edited by Fra93
Fabio Castorino

Leggendo di nuovo questa notizia mi è venuto da ridere!

Settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo italo-cubano che fa il pugile, un armadio di ragazzo insomma. Sembrava ci provasse con me, me ne sono reso conto solo quando dei miei amici scherzando mi dissero "guarda che te le diamo per bene" e lui mi fa "tranquillo che se ci provano ti difendo io", che tenero ^n^

Sposalo!

• 2 weeks later...