QuintoEmendamento Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 ovvero, donne e look. Il mondo è abituato alla seduzione etero, ma noi sappiamo bene che anche tra donne succede la stessa cosa e l'attesa, la carica erotica legata a un appuntamento rimane identica. La notte è glamour, lei vi sta aspettando per una serata solamente vostra. Cosa indossate? Cos'è il vostro "mai senza..."? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 ...la mia testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alice_c Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 ...la mia testa. questa potrebbe venire utile, ho un post-it sulla porta....ghghhg no vabbe, in generale, non mi faccio cosi problemi sul vestire, non sono una patita di moda,quindi passo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 La notte è glamour, lei vi sta aspettando per una serata solamente vostra. Sembra una frase di Lucignolo, il programma di Italia Uno. XD Tornando IT, non rinuncio mai all'intimo nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 Ma, soprattutto, io non capisco il senso del titolo al momento. A parte questo non faccio proprio niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuintoEmendamento Posted October 7, 2012 Author Share Posted October 7, 2012 Ma, soprattutto, io non capisco il senso del titolo al momento. "Stanotte sarai mia" sarebbe esattamente il pensiero che farei andando a un appuntamento con la persona che in quel momento mi intriga. E per lei sceglierei con cura ogni cosa mettere addosso, dal capo d'abbigliamento, all'accessorio, al profumo, alla testa...come cita ladyziggy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Sto ridendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Io mi portò dietro solo la testa. Per il resto sarebbe inutile acchittarmi di proposito... Nella vita di tutti i giorni ravano nell'armadio e metto la prima cosa che trovo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 (edited) Il profumo, anche se a volte è bello pure l'odore semplice della "carne"... Ah, soprattutto la testa. Edited October 8, 2012 by Fra86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 (edited) Qui, dunque, si concorda sul "mai senza..." la testa. A quanto pare non ci sono altri orpelli da utilizzare, a parte @@Bea che ha azzardato l'intimo nero e @@Fra86 che fa riferimento al profumo. Edited October 8, 2012 by ladyziggy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Senza testa è inutile qualsiasi orpello direi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 @@SaintJust Quoto in toto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Se alcune persone non la portassero, la testa, avrebbero più possibilità da giocarsi; almeno per una notte di sesso. <---ovvietà del lunedì sera Aggiungo all'elenco delle cose fondamentali, almeno per me: -Tabacco; -Trucco nero per accentuare gli occhi da gufo spennacchiato; -Una goccia di profumo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 @@Bea e pure tu c'hai ragione sulla testa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuintoEmendamento Posted October 8, 2012 Author Share Posted October 8, 2012 mai senza il mio rouge sublime, ad esempio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 mai senza... i denti da dracula Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alice_c Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 mai senza... i denti da dracula quelli fanno parte della testa E comunque, l'unica cosa di cui mi preoccupo al primo appuntamento non è cosa mi metto addosso, ma di trovarmi in quei momenti imbarazzatissimi di silenzio....1) il mio app è andato male 2) devo trovare il modo di svincolarmi elegantemente Poi c'è chi dice che se trovi una persona con cui riesci a stare in silenzio senza essere a disagio vuol dire che hai trovato la persona giusta (lo dice Uma Thurman a John Travolta in Pulp Fiction)..ma a me il silenzio mette a disagio sempre...anche con le persone "giuste" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Adoro la seduzione. Tutto ciò che è feeling erotico, che rende me, e Lei, assolutamente magnetiche. Sono attenta ai particolari, soprattutto alla testa, ma più che altro, alla sua… cioè tendo a cercare di capire qual è il suo modo di volermi, visivamente e in atteggiamenti. Muto. Dipende… se Lei ama in me un tocco maschile, un dettaglio, nel vestirmi, lo avrà, viceversa, se vorrà solo femminilità. In sostanza: mi preparo con cura. Per Lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 quelli fanno parte della testa Giusto! non ci avevo riflettuto. ...mai senza... il mantello nero... (non fa parte della testa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuintoEmendamento Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 se Lei ama in me un tocco maschile, un dettaglio, nel vestirmi, lo avrà, viceversa, se vorrà solo femminilità mi incuriosisce il dettaglio. Cosa sceglieresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady oscar Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 "mai senza" una goccia di profumo e un abito attillato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 "mai senza" il mio amore per lei, la voglia di stare insieme e un pizzico di seduzione che ci vuole sempre. La propria ragazza va conquistata ogni giorno :) Per il resto (vestiti, orpelli ecc.) meno cose sono addosso e meglio è, a me seduce la mia donna al naturale...completini e altre cose durano poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Aggiungo un tocco di mascara e un minimo di ordine ai capelli. Poi non so, ho notato che le donne apprezzano l'eleganza e la naturalità, quindi cerco di seguire questi principi nella scelta di abbigliamento (anche intimo) e scarpe. Erotico e sensuale al punto giusto, ma non volgare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 In termini di "res corporales" opterei per un profumo o un completo - intimo e non - che so essere apprezzati, mentre per il resto considererei imprescindibile giusto la testa... E due cavi per tenere le sinapsi ben collegate, all'occorrenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Sono l'unica che invece di aggiungere orpelli, se va ad un appuntamento galante con una fine intuibile, 'toglie', ovvero vado senza mutande? (Sembra che sto facendo una battuta, non è così. Dopo questo, non potrò uscire con nessuna del forum perché sono fidanzata e oltre a questo dettaglio, perché sarebbe rovinato l'effetto sorpresa, che è il succo della faccenda!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eli_br Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 (edited) mai senza qualche argomento che non ci faccia arrivare a silenzi imbarazzanti.. e il profumo.. Edited October 23, 2012 by eli_br Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Sono l'unica che invece di aggiungere orpelli, se va ad un appuntamento galante con una fine intuibile, 'toglie', ovvero vado senza mutande? Potevi dirlo prima di diventare impegnata. Sai la fila? :P (effetto sorpresa o meno XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 mai senza qualche argomento che non ci faccia arrivare a silenzi imbarazzanti.. e il profumo.. ma i silenzi ogni tanto ci devono stare! mica uno puo' rincoglionire di chiacchere tutta sera XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Io credo che le parole siano importanti tra due donne, con le parole a letto si può trasformare un rapporto pur senza fare cose strane o nuove. Ci si può fare l'amore con una donna solo (o quasi) a parole. E' un potenziale spesso trascurato, non piace a tutte ma alla maggior parte si lo dico per esperienza Apprezzo i silenzi solo se sono indice di quiete o di volere un momento per sè, solo se sono certa che non sia un silenzio da disagio. (sono una che un pò rincoglionisce di chiacchiere ma la mia ragazza è come me, andiamo d'accordo XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eli_br Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 ma i silenzi ogni tanto ci devono stare! mica uno puo' rincoglionire di chiacchere tutta sera XD Lfn si ogni tanto si...ma poco!! poi sennò a me vien l'ansia perchè non saprei cosa dire o fare..almeno nei primi appuntamenti per me è cosi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts