danny93 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 Ciao a tutti ragazzi! mi chiamo danny ho 19 anni e scrivo su questo forum per conoscere e fare nuove amicizie.. Io studio a Parma e mi sono da poco trasferito, mi piacerebbe conoscere qualcuno per fare quattro chiacchiere.. Spero di trovare bella gente ho voglia tanto di conoscere nuove persone anche perchè sono arrivato da poco in città ed è sempre un po difficile ambientarsi soprattuto per un abbastanza timido come me!! =)).. A PRESTO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 Ciao coetaneo! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 .. Spero di trovare bella gente ah be qua trovi tutto e di più xD Manco al mercato c'è una cosi estesa varietà di finocchi xD ho voglia tanto di conoscere nuove persone anche perchè sono arrivato da poco in città ed è sempre un po difficile ambientarsi dai per scontato che siamo tutti di Parma? xD timido come me Da dietro al pc difficilmente qualcuno può metterti soggezione o.o quindi datti alla pazza gioia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 Benvenuto tra noi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Holaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 benvenuto.... Da dietro al pc difficilmente qualcuno può metterti soggezione o.o quindi datti alla pazza gioia ahahah si è vero qua ti puoi scatenare ti troverai bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts