BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Salve (ciao è troppo usato) a tutti ! Mi chiamo Flavio, ho 16 anni, sono di Roma e mi sono finalmente deciso a iscrivermi in questo forum :). Non so cosa mi frenasse dal farlo ma dato che vi leggo un giorno si è l'altro pure da mesi eccomi qua (si, sono uno stalker ). Che dire, nessuno sa di me per il momento anche se sto progettando di dirlo a una mia amica (storia complicata di cui vi metterò presto a conoscenza ). Fino ad oggi ho mantenuto conoscenze puramente virtuali con altri ragazzi seppur mettendo la web e cose così...insomma poche esperienze ma c'è tempo per quelle xD. Spero mi possiate aiutare con i soliti problemi anche se mi sono iscritto soprattutto per commentare (è questo il termine giusto?) le varie situazioni ! Grazie per l'attenzione e namasté xD ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Ciao benvenuto, Flavio! ma sei ancora piccolo per pensare a queste cose, io alla tua l'età stavo a casa a giocare Game Boy altro che pensare ai ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 sei il primo dopo 12 giorni di new entry che si presenta con il proprio nome ( fatta eccezione forse per le lesbiche) xD con altri ragazzi seppur mettendo la web e cose così interessante e dimmi hai buone conoscenze di skype? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 interessante e dimmi hai buone conoscenze di skype? xD Emh , solo minorenni su skype , rischi una denuncia per pedofilia. Vecchio. Intanto benvenuto Flavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @@Cradle non ho detto vediamoci in cam su skype quindi non capire un pesce per un altro xDxDxDxD sei cosi malizioso lo so che per legge è un atto illecito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 (edited) @@JUST THE WAY U ARE ( non so se è "uscita" la tag ma vabbé ) sono le nuove generazioni xD e a Marzo ne compio 17 >.< @ Hahahahahah ci sono giorni in cui parlo con parecchi ragazzi e giorni in cui non parlo con nessuno xD in generale c'é una sola conoscenza stabile e abita anche relativamente vicino a me ma non sembra molto disposto all'incontro ! Eeeh che vita dura XD Grazie a tutti per l'accoglienza :) Edited October 9, 2012 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Alla tua età la vita non è dura quindi u.u goditi la pacchia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @@Cradle non ho detto vediamoci in cam su skype quindi non capire un pesce per un altro xDxDxDxD sei cosi malizioso lo so che per legge è un atto illecito!!! Ma dai che scherzo , confermi sempre di più la tua acidità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @@BlaineAnd. guarda che me ne sono pentito! Non a caso ho 0 esperienza sul campo all'età di ben 22 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 (edited) no è che sono incline ad aiutare le nuove pecorelle del forum hauhauhauhauhauhauhauhauahuahuah @@BlaineAnd. guarda che me ne sono pentito! Non a caso ho 0 esperienza sul campo all'età di ben 22 anni! ma lo vuoi istigare? è solo un ragazzino daje xD Edited October 9, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 @@JUST THE WAY U ARE dai 22 non sono troppi alla fine ! Sei ancora nel "gruppo giovani" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @ : ahah, guarda che i miei amici avevavno già avuto le prime esperienze alla sua età! Mi sento uno sfigato dopo aver scritto cio'... @@BlaineAnd. : si, in effetti! ora smetto di pensare ai Pokemon o Dragon Ball! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 (edited) @@JUST THE WAY U ARE secondo me il tuo problema è che ti blocchi allo stato mentale, non fartene un problema visto che non lo è secondo me c'è un tempo per tutto xD non ti dico abbi fede perchè sono il primo che ha dimenticato la fede, ma devi darti una mossa, niente arriva se stai fermo! @@BlaineAnd. domanda diretta e pretendo una risposta secca... Cosa ne pensi di bleach? @Aizen : ahah, guarda che i miei amici avevavno già avuto le prime esperienze alla sua età! Mi sento uno sfigato dopo aver scritto cio'... sei un emerita testa di pesce ( non farmi essere volgare dinanzi al nuovo venuto ) ma se tu vuoi seguire le pecore del gregge vai con un prostituto... Edited October 9, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @ : ahah, dai Aizen, c'ho scritto così senza pensarci! Solo che mi piacerebbe avere una relazione come tutti i miei amici etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Solo che mi piacerebbe avere una relazione come tutti i miei amici etero figliolo mio si può... si può..... si può dareeeeeeee di più xD quindi per la cronaca il principe azzurro non passerà per sotto casa tua e busserà al campanello ( al più potrebbero essere i testimoni di Geova xD) u.u svenditi bel pezzo di carne xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 (edited) @ emmm a dire il vero non so bene cosa siano xD, sono pronto a farmi una cultura pero' ! @@JUST THE WAY U ARE hai ragione riguardo al fatto che di solito a quest'etá di solito si inizino ad avere le prime relazioni... Io stesso ne ho avute alcune con delle ragazze... Poi finito per ignorarle e lasciarle con un messaggio e non é cattiveria solo che face to face non me la sarei sentita di inventare cretinate e avrei finito per dire la verotá..... Grazie ai messaggi quella fase é stata molto più facile :)! Scusate ma andate troppo veloce e con l'ipad non riesco a stare al passo ! Edited October 9, 2012 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @Aizen emmm a dire il vero non so bene cosa siano xD, sono pronto a farmi una cultura pero' ! oki per me non esisti più ti sei giocato l'unica possibilità che io a stento concedo addio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 @ hahahahahaha ma io scherzaavo ! Bleach (ブリーチ Burīchi?) spesso romanizzato in BLEACH, è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (久保帯人 Kubo Taito?), da cui è stato tratto l'omonimo anime da Studio Pierrot a partire dal 5 ottobre 2004 su TV Tokyo, con la regia generale di Noriyuki Abe, la cui conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012[2], per un totale di 366 episodi ragguppate in 16 stagioni televisive. Il titolo del manga, candeggina in Inglese, è stato scelto perché richiama il significato della parola "White", bianco, titolo originale dell'opera ma scartato dall'autore poiché considerato troppo blando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @@BlaineAnd. a sto punto facevi prima a lasciare il link di wikipedia xDxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @ : ahahah, dai, ma quanto sei permaloso, Aizen, non si puo' mica sapere tutto! Lasciagli un'altra possibilità! @@BlaineAnd. : vedo che ti tuo avatar è l'immagine di un personaggio di Glee? O mi sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 @ non apprezzino sforzo del copia / incolla scusa XD?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @@JUST THE WAY U ARE non guardo glee è bello? ò.ò di che parla ? xD @@BlaineAnd. sfacciatamente pretendi anche di essere apprezzato mi piace questo atteggiamento very good! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 (edited) @@JUST THE WAY U ARE CERTO CHE NON SBAGLI !! Per essere precisi é il più superstrabellissimo personaggio di Glee (Religiosamente con la G maiuscola XD) anche se nell'ultima puntata mi ha terribilmente deluso rimane sempre Lui !! Anche tu segui Glee ???? @ tu che sai dirmi a proposito ahahahah ??? ( hahahahahah thanks ) Edited October 9, 2012 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @Aizen tu che sai dirmi a proposito ahahahah ??? di cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 (edited) @@BlaineAnd. : no, non seguo Glee, ma una mia amica si, e mi passa le canzoni, non male, sono bravi! anche perchè fanno cover di cantanti che mi piacciono :) @ : di Glee, suppongo! Edited October 9, 2012 by JUST THE WAY U ARE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 ah io non seguo glee ( non vedo la tv da 3 anni xD ) quindi sono ignorante in materia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 @@Rye ahahhahahahah grazie, la tua foto "profilo" è fantasticaa !! @ Vedi, anche tu sei ignorante xD fila subito a guardarti in streaming le prime tre staggioni !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Blaine di Glee benvenuto *-* Ps il tuo avatar è un mio sogno, non maltrattarmelo v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 @Aizen Vedi, anche tu sei ignorante xD fila subito a guardarti in streaming le prime tre staggioni !! ho cercato su google e ho chiuso la pagina non mi interessa minimamente Ps il tuo avatar è un mio sogno, fra sogna quanto vuoi, tanto i sogni non costano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts