Francisco Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 siccome tutti chiamavano il proprio titolo di presentazione "ciao/ciao a tutti ecc" ho deciso di fare qualcosa di diverso ma non vi traggo in inganno.. sono italiano :) ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Milano :) spero di trovare interessante questo sito.. un saluto a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Ciao, Frè! Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 grazie nuovamente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 (edited) siccome tutti chiamavano il proprio titolo di presentazione "ciao/ciao a tutti ecc" ho deciso di fare qualcosa di diverso ma non vi traggo in inganno.. sono italiano :) fantasia portami via spero di trovare interessante questo sito probabilmente troverai più interessante la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo? Edited October 10, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciauuu, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao Francesco e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Benvenuto anche a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao e benvenuto. Nella presentazione potresti anche aggiungere qualche informazione interessante... Che fai nella vita, hobby, passioni, un po' di storia... (lo chiedo? Lo chiedo.) se sei gay :-) cose così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao :) ! Io sono arrivato ieri xD !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 un mio rivale insomma v.v Piacere Francesco, di Milano auahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furrypaws Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 hello francesco,welcome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonolibero Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao Francisco! benvenuto al forum!!! Un abbraccio dall' Argentina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Welcome la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo? Posso fare Mirtilla Malcontenta? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Posso fare Mirtilla Malcontenta? XD dovrei prima testare le tue capacità di recitazione, con un provino privato, valutare le doti e gli attributi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 @ tutti uguali voi registi... XD @Francisco, dicci qualcosa di più. Hobby, età, etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 @Aizen tutti uguali voi registi... XD scusami perché tu quando vai al supermercato prima di scegliere il pesce non testi quale è fresco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 benvenuto :-) ps: aizen come hai fatto a sgamarmi,ora me lo devi dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 benvenuto e buona permanenza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 aizen come hai fatto a sgamarmi,ora me lo devi dire. chi ha buona lingua ha pure buon occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 @ non ti preoccupare durerai ancora poco lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 @@spottiesvirus7 in che senso? hai visto il mio futuro nella palla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 no,ho il dono della chiaroveggenza @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao Francesco, benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 avevo appena finito il papiro che avevo scritto e per sbaglio ho schiacciato qualcosa che non dovevo quindi ora mi tocca riscriverlo di nuovo e non verrà mai come mi era venuta prima ma vabè u_u sì, è vero.. ho dato una descrizione di me un po approssimativa e sbrigativa ma capitemi.. mi sono iscritto a ora tarda quindi avevo già un po l'abbiocco notturno :P mi ripresento.. sono francesco, abito a milano, sono laureato in lingue e le lingue straniere sono la mia passione in particolare il tedesco.. mi piace mangiare (adoro la pizza, la pasta, i dolci e necessariamente dopo il dolce devo mangiare il salato e viceversa!), mi piace uscire, stare fuori casa, parlare, conoscere gente, andare a ballare ma non tanto per rimorchiare ma proprio per il gusto della musica, di sentirmi in un mondo mio e di sfogare lo stress, mi piace la pallavolo che ho dovuto purtroppo interrompere per cause studio, odio gli eccessi sia nel mondo gay, sia in quello etero e sia nelle cose materiali perchè a volte si perde il vero valore di alcune cose, odio chi si pone con arroganza, risponderò con arroganza mentre viceversa risponderò con gentilezza. sono permaloso ma mi piace scherzare :) per chi me l'avesse chiesto sì, sono gay, felice di essere come sono (se avessi detto 'sono felice di esserlo' avrei comunque sottinteso che l'essere gay è un qualcosa di aggiuntivo, mi sarei comunque differenziato e invece no, non bisogna differenziarsi perchè altrimenti si auto sottintende un'esclusione e emarginazione anche se ovviamente molti di 'noi' sono discriminati.) ..sono single e di questo sono meno felice ahah. magari in futuro pubblicherò il mio coming out perchè penso possa essere d'aiuto per chi non lo ha ancora fatto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 fantasia portami via probabilmente troverai più interessante la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo? quando ti ci metti sei di una simpatia pazzesca xD Intanto vado a preparà du mandragole va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts