Yken Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Ciao a tutti, Mi chiamo Salvatore, ho 21 anni e vivo a Milano da 2 anni... sono uno studente universitario ... a volte 'triste e solitario'.. se volete sapere di più chiedete pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 se volete sapere di più chiedete pure sto forum più va avanti più sembra che diventi un interrogatorio il gusto di chiedere si sta perdendo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Ciaooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 grz del benvenuto =) .. @ : Domandare è lecito, rispondere è cortesia --> Spero in domande nn semplici e nn troppo invadenti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 (edited) e come se io venissi a casa tua e mi mettessi a girare per casa, a entrare nella camera da letto dei tuoi, nel tuo bagno, in cucina xD e poi ti chiedessi dove è il tuo arnese?_? Edited October 11, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Benvenuto compaesano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 no vabbè ....xD be' ovviamnete il mio arnese credo stia nel posto dove stanno tutti gli altri xD.... cmq talvolta certe doamnde, quelle fatte nelle chat, sono generalmnete imbarazzanti ..e nn sto qui ad eelcarle xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...