Yken Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Ciao a tutti, Mi chiamo Salvatore, ho 21 anni e vivo a Milano da 2 anni... sono uno studente universitario ... a volte 'triste e solitario'.. se volete sapere di più chiedete pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 se volete sapere di più chiedete pure sto forum più va avanti più sembra che diventi un interrogatorio il gusto di chiedere si sta perdendo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Ciaooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 grz del benvenuto =) .. @ : Domandare è lecito, rispondere è cortesia --> Spero in domande nn semplici e nn troppo invadenti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 (edited) e come se io venissi a casa tua e mi mettessi a girare per casa, a entrare nella camera da letto dei tuoi, nel tuo bagno, in cucina xD e poi ti chiedessi dove è il tuo arnese?_? Edited October 11, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Benvenuto compaesano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 no vabbè ....xD be' ovviamnete il mio arnese credo stia nel posto dove stanno tutti gli altri xD.... cmq talvolta certe doamnde, quelle fatte nelle chat, sono generalmnete imbarazzanti ..e nn sto qui ad eelcarle xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 (edited) oki ti sottopongo le mie domande: - cosa sei? - sei gay? - numero di piede? - nightwish o bleach? - se avessi la possibilità di rinascere sceglieresti la stessa vita di ora? - pensi che la chiesa deve pagare l'imu? o vuoi destinare il tuo 8XIMU alla chiesa? - segui i programmi televisivi? ritieni tiziano ferro la copia spudorata di raffaella carrà? - ami il giappone? ( mi auguro una risposta affermativa) - come mai ultimamente si registrano tanti ragazzi di milano? - hai la risposta al senso della vita? o l'abbiamo tutti preso in quel posto? xD Per ora penso che bastino xD edit misuriamo la tua intelligenza xD - se patata sta a femmina, pesce sta a ? Edited October 11, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 @ ma queste te le pensi la notte o ti vengono spontanee???? :D comunque benvenuto e penso che le domande di Aizen bastino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 - Sono un maschio, abbastanza virile ... ( NN sono uno scaricatore di porto ucraino ..ma nenahc ela fashion victim della situazione) - Mi ritengo bisessuale anche se negli ultimi 6 mesi non ho avuto rapporti con le donne. -43 -nightwish - Se potessi rinascere sceglierei una vita molto più semplice, diversi molti punti di vista; anche se la vita che ho vissuto mi ha permesso di diventare la persona che sono. - Credo che il potere temporale nn debba aver nulla a che fare con quello spirituale, quindi che tutte le chiese moschee padoghe e templi vari debbano pagare l'imu fino all'ultimo centesimo. No, l'8x1000 vorrei tenermelo nelle mie tasche - Non seguo molto i programmi televisivi, mi annoiano, preferisoc ascoltare musica o vedere un buon film. Penso che Tiziano ferro si evolva semplicemnte epr cavalcare l'onda del successo -Amo il giappone, il cibo giapponese, la lingua e il gusto per il diverso (hentai) che hanno sviluppato nel corso dei secoli -Milano è la patria dei finocchi, forse sono un po' tutti stanchi delle chat, ma che poi, puntualmente frequentano ( io compreso) cercano forse qui un modo per confrontarsi con un mondo diverso e al quanto buio ... ( pensavo le donne epnsassero complicato ..gli uomini le superano) -maschio ... Passato il test ? xD - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 certo che no - se patata sta a femmina, pesce sta a ? a frociooooooo purtroppo rimandato!!! "se vedi il bianco e lo dipingi di azzurro leggi il nero" in cambio di approcci "intimi" puoi aspirare alla sufficienza u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 ahhaha .. e quale è la punizione xD.. PS: grz a tutti del benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 @@Yken niente punzione, perché non sei acuto e non sai leggere quello che bisogna leggere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 ciao, benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 grz ancora a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts