Jump to content

Salve a tutti =)

Recommended Posts

oki ti sottopongo le mie domande:

- cosa sei?

- sei gay?

- numero di piede?

- nightwish o bleach?

- se avessi la possibilità di rinascere sceglieresti la stessa vita di ora?

- pensi che la chiesa deve pagare l'imu? o vuoi destinare il tuo 8XIMU alla chiesa?

- segui i programmi televisivi? ritieni tiziano ferro la copia spudorata di raffaella carrà?

- ami il giappone? ( mi auguro una risposta affermativa)

- come mai ultimamente si registrano tanti ragazzi di milano?

- hai la risposta al senso della vita? o l'abbiamo tutti preso in quel posto? xD

Per ora penso che bastino xD

edit misuriamo la tua intelligenza xD

- se patata sta a femmina, pesce sta a ?

Edited by Aizen
https://www.gay-forum.it/topic/21655-salve-a-tutti/#findComment-612302

- Sono un maschio, abbastanza virile ... ( NN sono uno scaricatore di porto ucraino ..ma nenahc ela fashion victim della situazione)

- Mi ritengo bisessuale anche se negli ultimi 6 mesi non ho avuto rapporti con le donne.

-43

-nightwish

- Se potessi rinascere sceglierei una vita molto più semplice, diversi molti punti di vista; anche se la vita che ho vissuto mi ha permesso di diventare la persona che sono.

- Credo che il potere temporale nn debba aver nulla a che fare con quello spirituale, quindi che tutte le chiese moschee padoghe e templi vari debbano pagare l'imu fino all'ultimo centesimo. No, l'8x1000 vorrei tenermelo nelle mie tasche

- Non seguo molto i programmi televisivi, mi annoiano, preferisoc ascoltare musica o vedere un buon film. Penso che Tiziano ferro si evolva semplicemnte epr cavalcare l'onda del successo

-Amo il giappone, il cibo giapponese, la lingua e il gusto per il diverso (hentai) che hanno sviluppato nel corso dei secoli

-Milano è la patria dei finocchi, forse sono un po' tutti stanchi delle chat, ma che poi, puntualmente frequentano ( io compreso) cercano forse qui un modo per confrontarsi con un mondo diverso e al quanto buio ... ( pensavo le donne epnsassero complicato ..gli uomini le superano)

-maschio ...

Passato il test ? xD

-

https://www.gay-forum.it/topic/21655-salve-a-tutti/#findComment-612312