Jump to content

P!nk

Cradle

Recommended Posts

Non esisteva ancora un topic interamente dedicato ad una delle cantanti pop-rock , rock e soft-rock più famose del decennio.

La sua carriera è iniziata 17 anni fa e ad oggi ha collezionato numerosissimi successi e prestigiosissimi premi.

Lei è P!nk :wub:

post-5920-0-79914200-1350033147_thumb.png

Io l'adoro , è una delle mie cantanti preferite , un idolo , una cantante stupenda e talentuosa.

La sua grinta mi travolge , la sua voce è a dir poco strabiliante!!!

In passato mi è piaciuta molto come cantante, tipo con Get the party started e So What, ma adesso seguo altra musica. Resta pur sempre una grande artista.

Devo dire che mi piace molto, ha una voce riconoscibile sebbene ne esistano di più virtuose.

Riesce a darmi la carica con alcune sue canzoni, mentre con altre crea un'atmosfera intima e malinconica.

Tra le canzoni preferite Just like a Pill, Sober e Raise your glass.

Ma bella anche la sua partecipazione a Lady Marmelade :P

E poi ha un viso simpatico (oltre ad un passato difficile)

@ grazie per il video, non lo avevo ancora visto né sentito la canzone e proprio stamane ho letto della sua realizzazione ^^

@Aizen grazie per il video, non lo avevo ancora visto né sentito la canzone e proprio stamane ho letto della sua realizzazione

pensa che a me youtube l'ha notificata ieri xDxD

personalmente la canzone che più mi ha colpito di pink è funhouse xD e da li ho scoperto tutte le altre u.u

di solito quando vado a correre e non ascolto musica giappo ( u.u può capitare xD ) metto a manetta u + ur hand :sisi: da la carica non so xD

Gangnam style? O_O ti piace anche il sudcoreano?

Meglio P!nk :wub:

anche se il balletto di quello mi fa morire <_< ci ho anche provato a ballarlo u.u con risultati che te li lascio immaginare xDxD

comunqueeeeee sia hai ragione meglio pink, xD

non sarà figa come Nicki ma ha una gran voce

Mamma mia Aizen caro, non puoi paragonarle.

P!nk scrive i propri testi ed hanno un senso profondo. Musicalmente è superiore e i video sono appassionanti v.v

P!nk scrive i propri testi ed hanno un senso profondo. Musicalmente è superiore e i video sono appassionanti v.v

Appunto.

Comunque , stavo pensando , quantooo è figone il modello/ballerino nel video di Try?

Chi Nicki Minaj? Che Dio mi salvi..

fisicamente Nicki Minaj la trovo sexy, anzi una porcona xDxD come cantante se la cava, infatti se leggi bene ho detto che nicki è figa <_< non le ho paragonate musicalmente <.<

sul piano fisico si, forse sarà che trovo eccitante la donna afro, ma nicki ha due qualità in più rispetto a pink e non mi riferisco alla musica huahuahuahauhuahua

ha due qualità in più rispetto a pink e non mi riferisco alla musica huahuahuahauhuahua

Il mega culo e le super tettone? ahahahah

Si beh però dai non è bella di faccia...

Sono più gay di prima... :keeporder::maninlove: :maninlove: :maninlove: :maninlove:

vmzrpg.jpg

Lui è Colt Prattest , co-protagonista del video Try U_u

Edited by Cradle

Il mega culo e le super tettone? ahahahah

uahuahuahua si mi fa impazzire *_* poi è afro ha quel tocco di esotico che eccita no?

tornando a pink(a) bella xD fisicamente non è nulla di eccezionale, anzi nel video di try si sottomette proprio bene xD tipico esempio di chi ha una voce forte e un carattere debole, il ragazzo di try non è per nulla bello a sto punto mi va bene pure @@Fra93 ( lo so ho dei gusti orribili :| )

• 3 months later...

Mi è sempre piaciuta ma con l'ultimo album sono diventato definitivamente un suo ammiratore! xD se dovesse venire in Italia con il suo tour ci andrei di corsa.. ma ho visto che non ha aggiunto nessuna data italiana per ora :(