.Gi@como. Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Di dove sei esattamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 Di dove sei esattamente? Vicino Ostia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Una cosa mi ha colpito: scrivi che non hai la privacy necessaria a masturbarti. Come è possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Probabilmente hai esaurito l'energia vitale e stai per morire. Bevi, fuma, drogati e mangia come un porco per goderti gli ultimi giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 Una cosa mi ha colpito: scrivi che non hai la privacy necessaria a masturbarti. Come è possibile? Non ho mai casa libera per godere in pace di un filmato, comunque poi quando mi viene la voglia (raramente xD) mi sfogo lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Uff filmati filmati... quando ero giovane io esistevano i giornaletti. Ma oggi ci sono i cellulari, non puoi trasferire il filmato e portarti il cellulare al bagno? Poi ai miei tempi c'erano le videocassette, verso i 18-20 anni io le mettevo su dopo che i miei erano andati a letto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Purtroppo, ansia e stress sono nemici del desiderio sessuale. Avere in fianco la persona giusta ti potrebbe aiutare.. ma non so sai, con il calo del libido si diventa freddi e si tende ad allontanare un po' la persona che dovrebbe essere giusta. io sto notando inoltre che si tende a uscire dalla ruotine perchè oltre avere zero voglie, si vuole pensare poco a che succede e divertirsi solo. (esempio: locali, gente superficiale che fa pensare meno ai problemi ecc...) fonte: sto vivendo in prima persona questo, no non ho io i problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts