Tyrael Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 e cosi difficile scrivere almeno il nome? ò.ò se può essere d'aiuto -> http://www.slideshare.net/maruzells/lezpresentarsi-in-italiano-presentation Quote
everlook Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 A me pare che già il nick dica tutto Comunque benvenuto Quote
BlaineAnd. Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 @ mi hai fatto venire voglia di leggere la tua di presentazione visto che bacchetti sempre tutti XD... anche se in effetti non hai tutti i torti ! Comunque benvenuto bottomboy Quote
Tyrael Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 @Aizen mi hai fatto venire voglia di leggere la tua di presentazione visto che bacchetti sempre tutti XD.. cercala se vuoi xD ma non ti aspettare chissà che xD Quote
Cradle Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Benvenuto :D Quanti anni hai? Da dove vieni? I tuoi hobby? Studi? Disoccupato? Fallito? Quote
Tyrael Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Benv. enuto? Scorza ti adegui alle presentazioni ricambiando con metà parola? xD Quote
scorza Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 enuto? Scorza ti adegui alle presentazioni ricambiando con metà parola? xD Te l'ho detto ieri in shout: when in Rome do as romans do. mi adeguo al registro della discussione Quote
Recommended Posts